Per chi non avesse seguito l'orogine del titolo, spudoratamente copiato da un eccellente post di @lebronpepps, mi limito a citare quanto giä scritto nell'altro topic, che credo sarebbe da tenere leggermente piü pulito dallo spam.

Birdman ha scritto: 07/06/2021, 14:01DrGonz0 prende una pagina dal libro di mental warfare di Mourinho e finge di non sapere neppure il nome del forumista in questione (cit).DrGonz0 ha scritto: 07/06/2021, 13:19 Però ci tengo a dire che questa narrativa su sto feud la state facendo voi. Provo antipatia per Phila, non per il forumista in questione.
E' ufficiale. Si detestano. Si disprezzano. Si vogliono mettere le mani addosso.
A questo punto vediamo almeno di monetizzare la cosa. Organizziamo un incontro di playit celebrity boxing al prossimo meeting. In palio l'onore e l'ultima parola sul mezzo giocatore in questione (cit).
Mi presto volentieri a fare l'arbitro. Si accettano candidature per i 5 giudici. I PM del DrGonz0sono aperti.
@DrGonz0 che, non pago dell'affronto iniziale, invece di smorzare i toni, rincara la dose e si lascia andare a queste parole verso @Brian_di_Nazareth e tutti i tifosi di Phila.
La temperature nella sezione NBA continua a salire. La tensione si fa palpabile. Il nervosismo si estende anche agli spettatori neutrali che tirano bottigliette d'acqua, sputi e bicchieri di birra dagli spalti. I promotori di playit stanno cercando di capitalizzare la malizia di palaziana memoria per organizzare quello che promette di essere un PPV dall'appeal globale.
Scatenatevi, e non fatevi scrupoli a tirare in mezzo altri forumisti