Arvydas73 ha scritto: 07/06/2021, 10:14
Noodles ha scritto: 07/06/2021, 9:36
per me ripeto il concetto, i clippers sono sempre stati contender.
han sbagliato l'ultimo quarto di gara 7 della serie contro i nuggets, serie che in vantaggio 3a1 l'ha giocata con troppo superficialità già pensando ai lakers. E una volta perso il ritmo è stata dura poi con i nuggets rientrare nella serie, perchè eran in gran forma.
contro i nuggets si sono completamente cacati in mano, non solo in gara 7, ma anche 5 e 6, dilapidando vantaggi di 20 punti... contro i mavs semplicemente kawhi non ha permesso che accadesse giocando una serie irreale. contro i jazz non basterà solo lui (e george che ha fatto una gran serie anche lui), ma dovranno salire di livello tutti perché i mormoni sono quadratissimi
ma non sono d'accordo sul cagarsi in mano, Leonard ne ha passate (e superate) talmente tante che non è più il caso di fargli questa critica.
piuttosto George si porta sempre dietro questi dubbi.
ma al di là di questo i nuggets lo scorso anno erano in missione, murray ha giocato il miglior mese in carriera e tutti gli altri erano in ritmo.
sul 3 a 1 c'è stato un rilassamento e un risparmio di energie (in vista della sfida contro i lakers) che accade spesso nella nba, ma poi appunto se giochi una serie senza pubblico, una volta che perdi il ritmo e il controllo della gara, non ci sono fattori esterni che ti possano venire in aiuto. Quella gara 7 un conto è giocarla nella bolla, un conto è con 20k spettatori in casa.
detto questo, concordo invece che bisogna salire di livello per battere i jazz.
però ripeto, fuori dal duo: batum - morris - reggie jackson - rondo - mann - beverley - ibaka - kennard - zubac è veramente il team più profondo della nba.