La verità è un dito in culo non demonizzato
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1709
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
Ce li fanno apposta i processi noh? C'mon.
Inutile tirarla lunga a cavilli, ho solo detto che un mafioso che ammazza volontariamente e deliberatamente per anni e anni non merita di essere trattato come gente che ha ammazzato una volta, magari per scatto di rabbia, stop.
Inutile tirarla lunga a cavilli, ho solo detto che un mafioso che ammazza volontariamente e deliberatamente per anni e anni non merita di essere trattato come gente che ha ammazzato una volta, magari per scatto di rabbia, stop.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Però io non ho ancora avuto la risposta ci è aspetto: qui di questa gente andava fritta sulla sedia elettrica?
Perché diciamocelo, se non esiste uno scopo riabilitativo della pena e voglio solo punire una persona lasciandola in carcere a vita (non l’ergastolo all’italiana, ma a vita per davvero) allora tanto vale ammazzarlo no?
Perché diciamocelo, se non esiste uno scopo riabilitativo della pena e voglio solo punire una persona lasciandola in carcere a vita (non l’ergastolo all’italiana, ma a vita per davvero) allora tanto vale ammazzarlo no?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18399
- 7240
No a prescindere dalla posizione, in tutti i casi non è una estensione che può essere fatta anche solo per la distanza fra un tipo di forma attiva che una prevede rispetto all'altra
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1709
La risposta diretta, per quanto riguarda me, non c'è. Non sta a me giudicare se è il caso di togliere una vita (un'altra) oppure no. Di getto, tanto per attirare ancora un po' di ire, posso dirti che se sei venuto al mondo per togliere vite probabilmente al mondo non meriti di starci.
L'aspetto riabilitativo sarebbe bello, ma è impraticabile. O meglio, se prendi il ragazzino che è all'inizio di una strada pericolosa è una cosa possibile, se prendi il mafioso come quelli citati sopra no, credo ci si pulirebbe i fondelli con tutta la riabilitazione che puoi proporgli, quindi tanto vale tenerlo in un posto dove non può più fare quello che ha fatto per buona parte della sua vita in libertà.
L'aspetto riabilitativo sarebbe bello, ma è impraticabile. O meglio, se prendi il ragazzino che è all'inizio di una strada pericolosa è una cosa possibile, se prendi il mafioso come quelli citati sopra no, credo ci si pulirebbe i fondelli con tutta la riabilitazione che puoi proporgli, quindi tanto vale tenerlo in un posto dove non può più fare quello che ha fatto per buona parte della sua vita in libertà.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Domanda stupida probabilmente... ci sono settimane in cui le filiali delle banche chiudono in estate?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
boantos ha scritto: 04/06/2021, 13:42 Domanda stupida probabilmente... ci sono settimane in cui le filiali delle banche chiudono in estate?
Non credo, sono chiusi nei giorni rossi in calendario e in altri fanno mezza giornata (tipo il 24/12) ma chiusa no, già che con gli orari che fanno ti tocca prendere ferie e permessi, devono pure chiudere ?

-
- Hero Member
- 8939
- 14820
Birdman ha scritto: 03/06/2021, 14:40Come contenuto, nulla da aggiungere ai post di 6 anni fa.. se non che i miei post avevano un tono da schiaffi ai tempi.The Patient ha scritto: 02/06/2021, 21:17 Cercavo nel forum dei post di Spree a riguardo, ma ne sono usciti un paio di buoni del Dottor Birdman
+1
Quando rileggo queste discussioni sento una grande mancanza del codice Porsche

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3690
- 3815
lebronpepps ha scritto: 06/06/2021, 9:45Birdman ha scritto: 03/06/2021, 14:40
Come contenuto, nulla da aggiungere ai post di 6 anni fa.. se non che i miei post avevano un tono da schiaffi ai tempi.
Quando rileggo queste discussioni sento una grande mancanza del codice Porsche
Quello della coltellata se rubavi un portatile? Ricordo una cosa del genere

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Ricordi bene. Coltellata nella schiena mentre cerchi di scappare con il portatile, se non erro.PENNY ha scritto: 06/06/2021, 10:36Quello della coltellata se rubavi un portatile? Ricordo una cosa del generelebronpepps ha scritto: 06/06/2021, 9:45 Quando rileggo queste discussioni sento una grande mancanza del codice Porsche
Grande grosso e so come far male (cit.).
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6290
Che poi manco era un Mac, al massimo coi coltelli di plastica bianca del supermercato
Never Underestimate the Heart of a Champion
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Arrivo lungo rispetto al discorso su Brusca, ci tenevo però a fare un paio di considerazioni in merito.
Per prima cosa mi fa piacere constatare con il tempo, visto che l'argomento pena giusta o meno salta fuori periodicamente, che sembra aumentare il buon senso, a scapito delle posizioni di pancia, probabilmente l'aumento dell'età media incide in questo.
Per quanto riguarda la pena vista con gli occhi dei parenti delle vittime, questa non potrebbe essere sufficiente mai, in nessun caso, anche se si trattasse di un bimbo investito di notte durante un temporale da una macchina che sbanda per evitare un tamponamento.
In quel momento probabilmente i genitori vorrebbero impiccare il colpevole, punto.
Sulla giusta pena, sulla riabilitazione dei carcerati, in Italia siamo molto indietro, principalmente per la farraginosita' dell'iter giudiziario in tutti i suoi aspetti, la riforma Cartavia è probabilmente l'ultima spiaggia, se non si cambierà passo con questa, finirà male.
Per prima cosa mi fa piacere constatare con il tempo, visto che l'argomento pena giusta o meno salta fuori periodicamente, che sembra aumentare il buon senso, a scapito delle posizioni di pancia, probabilmente l'aumento dell'età media incide in questo.
Per quanto riguarda la pena vista con gli occhi dei parenti delle vittime, questa non potrebbe essere sufficiente mai, in nessun caso, anche se si trattasse di un bimbo investito di notte durante un temporale da una macchina che sbanda per evitare un tamponamento.
In quel momento probabilmente i genitori vorrebbero impiccare il colpevole, punto.
Sulla giusta pena, sulla riabilitazione dei carcerati, in Italia siamo molto indietro, principalmente per la farraginosita' dell'iter giudiziario in tutti i suoi aspetti, la riforma Cartavia è probabilmente l'ultima spiaggia, se non si cambierà passo con questa, finirà male.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Ma siamo sotto attacco qui sul cyber (cit.) o Rowiz finalmente ha deciso di usare il forum per minare bitcoin? 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
@rowiz nostro comandante contro gli hacker
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Credo che sia il thread Thrilla in Philla ad aver generato un sovraccarico dei server. A noi i Paul Brothers ci fanno una pippa in quanto a click generati.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
in effetti ho notato che in sezione nba ci sono tipo 100-200 utenti anonimi. Che sia spiegato come il doc ha così tanti like ricevuti? Comprando bot cinesi?