JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)
Direi che lo scambio CR7 x Isco si può fare.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Hakan Calhanoglu non sarebbe una priorità di mercato per la Juventus. Ne sono convinti i colleghi di "Sportmediaset", secondo i quali il centrocampista turco classe 1994, in scadenza di contratto con il Milan, sarebbe stato più un obiettivo di Fabio Paratici, che, adesso, non è più parte della dirigenza bianconera. La Juve, dunque, potrebbe fare un passo indietro per Calhanoglu, obiettivo concreto, invece, dei qatarioti dell'Al Duhail.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Leviathan
- Hero Member
- 1372
- 3460
Ci fosse in Italia una trasmissione come El Chiringuito lo sfogo di Tudor sarebbe stata la portata principale di oggi. Invece siamo rimasti ancora agli inviati fuori dalle sedi invece che evolvere il concetto di Processo di Biscardi.
Il croato affonda: "Ci siamo qualificati in Champions e vinto la Coppa Italia, eppure ci hanno cacciato". E sull'ex tecnico bianconero: "Mi ha voluto a Torino, poi mi ha messo sullo stesso piano di Baronio e dell'analista. Ma è sbagliato, io sono un allenatore"
Di Baronio! Non so se mi spiego!
Il croato affonda: "Ci siamo qualificati in Champions e vinto la Coppa Italia, eppure ci hanno cacciato". E sull'ex tecnico bianconero: "Mi ha voluto a Torino, poi mi ha messo sullo stesso piano di Baronio e dell'analista. Ma è sbagliato, io sono un allenatore"
Di Baronio! Non so se mi spiego!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Si beh non parliamo di Alex Ferguson che viene messo a fare il secondo, allenava squdara di secondo piano e quando ha avuto una grande, il Galatasaray, è riuscito ad arrivare quarto in un campionato in cui ci sono tre squadre 

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
A parte che se non ti sta bene non accetti il ruolo, ma questa storia mette ancora di più in luce l'indaguatezza della dirigenza in primis e poi dello staff tecnico
robe da squadra di paese
robe da squadra di paese
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Mi pare chiaro che lo staff tecnico fosse inadeguato a 360 gradi.
Lo stagista comunque l'ha presa proprio male, a parte i commenti caldo, non riesce manco a controllare le cagate che scrive la sua donna.
Che poi sarei il primo ad offendere la minchia morta, potrebbe anche avere tutte le ragioni di sto mondo a farlo, ma a che livello siamo arrivati...
Lo stagista comunque l'ha presa proprio male, a parte i commenti caldo, non riesce manco a controllare le cagate che scrive la sua donna.
Che poi sarei il primo ad offendere la minchia morta, potrebbe anche avere tutte le ragioni di sto mondo a farlo, ma a che livello siamo arrivati...
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
eh bè quando c'è lo stile c'è tutto puoi anche arrivare quarto per miracolo all'ultima giornata 

- Leviathan
- Hero Member
- 1372
- 3460
Cristian Romero ha disputato una stagione davvero straordinaria all’Atalanta agli ordini di Gian Piero Gasperini: esplosione definitiva forse per il difensore argentino, convocato anche dalla Nazionale di Scaloni. L’Atalanta vuole puntare su di lui. Come riporta Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta sfrutterà l’accordo con la Juve per riscattare immediatamente Romero già da questa estate: nelle casse dei bianconeri verranno versati 16 milioni di euro. (juventusnews24.com)
16 milioni di primo tesoretto messi in cassa.
16 milioni di primo tesoretto messi in cassa.

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
a vedere le cifre di Transfermarkt Romero è una di quelle operazioni da mani nei capelli (in definitiva pagato il doppio del suo valore e dato via alla metà... col valore che nel frattempo è duplicato)
Contento per lui.
Spero mi ricordiate qualcuno voi, ma la nostra politica di approviggionamento dei giovani in questi anni non mi sembra sia andata come avremmo sperato. Tanti giovani potenzialmente promettenti, pochissimi quelli che hanno mantenuto, se non le promesse, almeno il loro valore di mercato
Contento per lui.
Spero mi ricordiate qualcuno voi, ma la nostra politica di approviggionamento dei giovani in questi anni non mi sembra sia andata come avremmo sperato. Tanti giovani potenzialmente promettenti, pochissimi quelli che hanno mantenuto, se non le promesse, almeno il loro valore di mercato
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Mah oddio, tolto Arthur chi sarebbe peggiorato dei giovani che abbiamo ? Che poi anche Arthur ha fatto un primo anno difficile, molto difficile, con tanti infortuni ma nell'unico mese in cui è stato sano stava entrando in ritmo e giocando bene, anche lui ha fatto un anno in un ruolo non proprio suo e sempre acciaccato
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
Arthur è un mezzo giocatore
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Romero pagato il doppio ma erano soldi del monopoli, serviva la plusvalenza di Sturaro se non ricordo male e la valutazione di Romero è salita di conseguenza.
Di sicuro non credevano nel giocatore, sempre stata merce di scambio.
Il riscatto tra un anno, non immediato, non era meglio per mettere a bilancio una migliore plusvalenza?
Di sicuro non credevano nel giocatore, sempre stata merce di scambio.
Il riscatto tra un anno, non immediato, non era meglio per mettere a bilancio una migliore plusvalenza?
- Leviathan
- Hero Member
- 1372
- 3460
Si ritira Nicklas Bendtner: "Mi manca giocare ma è finita. Studio da allenatore"
Nicklas Bendtner lascia il calcio. L'attaccante danese, che ha vestito tra le altre le maglie di Arsenal, Juventus e Wolfsburg, ha annunciato la fine della sua carriera da giocatore. Il 33enne, 81 presenze in Nazionale, era svincolato da agosto 2020, quando aveva lasciato il Copenaghen. Cresciuto nei Gunners, è diventato professionista nel 2005 e ha vinto uno Scudetto nel 2013 con la Juventus, così come una Supercoppa di Germania con il Wolfsburg nel 2015: "Mi manca giocare, ma sono anche consapevole che c'è una fine. È davvero finita adesso. Troverò qualcos'altro che mi porti quello che il calcio mi ha dato in tutti questi anni. Per questo sto studiando come allenatore. Spero di ottenere di più rispetto a quello che ho guadagnato come giocatore", ha detto a Discovery+.
Nicklas Bendtner lascia il calcio. L'attaccante danese, che ha vestito tra le altre le maglie di Arsenal, Juventus e Wolfsburg, ha annunciato la fine della sua carriera da giocatore. Il 33enne, 81 presenze in Nazionale, era svincolato da agosto 2020, quando aveva lasciato il Copenaghen. Cresciuto nei Gunners, è diventato professionista nel 2005 e ha vinto uno Scudetto nel 2013 con la Juventus, così come una Supercoppa di Germania con il Wolfsburg nel 2015: "Mi manca giocare, ma sono anche consapevole che c'è una fine. È davvero finita adesso. Troverò qualcos'altro che mi porti quello che il calcio mi ha dato in tutti questi anni. Per questo sto studiando come allenatore. Spero di ottenere di più rispetto a quello che ho guadagnato come giocatore", ha detto a Discovery+.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
parlo in generale di gente tipo Rugani, Spinazzola e co.
Quindi non gente alla DeLigt/Chiesa/Kulu, già abbastanza affermata e pagata a peso d'oro, ma di emergenti che forse in un progetto diverso avrebbero fatto maggiore strada (guarda Romero ora)... e per le nostre mani c'è passato letteralmente mezzo mondo.
A parte Pogba (clamoroso successo) anche gente come Bonucci è migliorata tantissimo con noi e comunque c'erano pure i Marchisio e i Giovinco...
adesso mi sembriamo più piatti. Eppure non è che i soldi non si siano spesi o i cartellini non acquistati, è che non riusciamo a valorizzare il personale
oh, ma magari oggi m'ha preso la depressione, eh. Ignoratemi pure.
Quindi non gente alla DeLigt/Chiesa/Kulu, già abbastanza affermata e pagata a peso d'oro, ma di emergenti che forse in un progetto diverso avrebbero fatto maggiore strada (guarda Romero ora)... e per le nostre mani c'è passato letteralmente mezzo mondo.
A parte Pogba (clamoroso successo) anche gente come Bonucci è migliorata tantissimo con noi e comunque c'erano pure i Marchisio e i Giovinco...
adesso mi sembriamo più piatti. Eppure non è che i soldi non si siano spesi o i cartellini non acquistati, è che non riusciamo a valorizzare il personale
oh, ma magari oggi m'ha preso la depressione, eh. Ignoratemi pure.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
nelle ultime tre stagioni è impossibile ragionare di crescita giocatori,valorizzazione giovani,ecc.
siamo in una situazione in cui devi vendere tutto il vendibile ogni stagione,si andrà avanti un po' così fino a quel giorno.
da li si ripartirà.
siamo in una situazione in cui devi vendere tutto il vendibile ogni stagione,si andrà avanti un po' così fino a quel giorno.
da li si ripartirà.