Manuel80 ha scritto: 02/06/2021, 21:29 Mah non mi convince molto, ma non per lo spessore di Stevens o per la sua competenza, ma per 2 ragioni.
1) smette di allenare troppo giovane, è ed coach quotato, ogni anno ci sarà un college o una squadra NBA a tentarlo di tornare ad allenare, e se accetta magari ti destabilizza, perché devi prendere nuovo VP, e magari quello vuol portare i suoi uomini...
2)Fare il coach con capo uno che essenzialmente è un coach non deve essere così semplice.
Poi per il resto con il giusto personale ad occuparsi di scouting e di cap può tranquillamente riuscire.
Sul secondo punto concordo, anche se penso Stevens sia intelligente.
Rischia di crearsi la spaccatura che ho evidenziato, ma è anche vero che il rischio c'è un po' per tutte le squadre.
Stevens mi sembra una persona estremamente seria: ha smesso di allenare e rispetterà il proprio ruolo.
Del primo punto invece non mi preoccuperei...
Ha da poco rinnovato con un pluriennale, e probabilmente tra lui ed Ainge c'era già il patto per questa soluzione, evidentemente gradita da entrambi.
Stevens ha appena rifiutato la panchina prestigiosa e molto ben pagata di Indiana.
Se dovesse andarsene sarebbe perché le cose volgono al peggio, ed a quel punto potremmo essere tutti contenti che accada.