Ce ne sono stati pochi ad aver reaizzato imprese ( purtroppo per lui non porta a termine ) come questa.
La partita di ieri comunque e' roba da leggenda ben oltre i numeri, che giä sono assurdi.
La partita di ieri comunque e' roba da leggenda ben oltre i numeri, che giä sono assurdi.
Birdman ha scritto: 02/06/2021, 9:48Non sono molto d'accordo con i giudizi sui singoli dei Nuggets. O meglio, sono d'accordo sul fatto che, sulla carta, sono il backcourt piü scarso di questi PO. Anche buttandoci dentro il buon Facundo.T-Time ha scritto: 02/06/2021, 8:41 Partitina
Team effort vs one man show vince correttamente il primo
Lillard riprende per i capelli in modo assurdo il match a fine regolamentari e 1OT, poi negli ultimi 3’ del 2OT delega e i Blazers fanno uovo. Covington sbaglia 2 schiacciate da percuoterlo, CJ non pervenuto, Melo fa tenerezza
Nuggets un’orchestra, potevano e dovevano chiuderla molto prima ma chiaramente con un backcourt Morris-Bustin a livello playoff è molto difficile chiudere le partite ed è già straordinario siano avanti 3-2
Alla fine perö stanno rendendo oltre ciö che era lecito aspettarsi e, nella fattispecie, ieri non hanno demeritato.
Morris tra fine 4/4 e OT e' stato fondamentale. Vero che ha sbagliato un libero e un layup sanguinoso a fine OT1, ma si e' preso alcune responsabilitä come iniziatore di gioco e, complessivamente, ha messo una serie di canestri importanti. A naso direi sui 10-15 punti tra 4/4 e i due OT. Un lusso.
Rivers ha portato a casa praticamente da solo una partita di questa serie. E anche ieri imho non troppo male.
@franzis mi ha battuto sul tempo con la GIF di Dame Time. La partita di ieri comunque e' roba da leggenda ben oltre i numeri, che giä sono assurdi.
La tripla per forzare il primo OT oserei dire che me l'aspettavo da uno come lui.
Letteralmente incredibile invece come sia riuscito a portare i Blazers al secondo OT. Erano sotto di 9 con tipo 2' sul cronometro. Da li' in avanti, da solo, ne ha messi 12 con 4/4 al tiro. Tra cui due triple da 12 metri con l'uomo davanti.Quando ha messo l'ultima tripla in fadeaway dopo quella specie di piroetta da fermo, mi sono messo a saltare in cucina
L'hai dovuta vincere tre volte anche perché l'ultimo tiro del primo OT se l'è dovuto prendere bustin perché avevi dovuto togliere il tuo MVP causa impresentabilità in difesa.T-Time ha scritto: 02/06/2021, 10:37Birdman ha scritto: 02/06/2021, 9:48
Non sono molto d'accordo con i giudizi sui singoli dei Nuggets. O meglio, sono d'accordo sul fatto che, sulla carta, sono il backcourt piü scarso di questi PO. Anche buttandoci dentro il buon Facundo.Alla fine perö stanno rendendo oltre ciö che era lecito aspettarsi e, nella fattispecie, ieri non hanno demeritato.
Morris tra fine 4/4 e OT e' stato fondamentale. Vero che ha sbagliato un libero e un layup sanguinoso a fine OT1, ma si e' preso alcune responsabilitä come iniziatore di gioco e, complessivamente, ha messo una serie di canestri importanti. A naso direi sui 10-15 punti tra 4/4 e i due OT. Un lusso.
Rivers ha portato a casa praticamente da solo una partita di questa serie. E anche ieri imho non troppo male.
@franzis mi ha battuto sul tempo con la GIF di Dame Time. La partita di ieri comunque e' roba da leggenda ben oltre i numeri, che giä sono assurdi.
La tripla per forzare il primo OT oserei dire che me l'aspettavo da uno come lui.
Letteralmente incredibile invece come sia riuscito a portare i Blazers al secondo OT. Erano sotto di 9 con tipo 2' sul cronometro. Da li' in avanti, da solo, ne ha messi 12 con 4/4 al tiro. Tra cui due triple da 12 metri con l'uomo davanti.Quando ha messo l'ultima tripla in fadeaway dopo quella specie di piroetta da fermo, mi sono messo a saltare in cucina
Mi sono spiegato male, è chiaro che il duo stia giocando molto bene, oltre ogni aspettativa
Quello che intendevo dire è che le categorie contano per cui nel crunch time ai playoff purtroppo se non hai la superstar a portare palla sei sempre a rischio rimonta
La palla persa da Bustin a fine 4Q e il layup da 0 metri sbagliato da Morris a fine 1OT sono la differenza tra una partita vinta di 8 e una in cui al 55' sei pari
Hanno dovuta vincerla 3 volte, gli è andata bene e se la sono meritata intendiamoci, ma sono sempre sul filo del rasoio
casper-21 ha scritto: 02/06/2021, 16:47 Io davvero non capirò mai come cazzo è possibile che non facciano fallo sopra di tre, se dall'altra parte c'è un Lillard così.
franzis ha scritto: 02/06/2021, 16:57casper-21 ha scritto: 02/06/2021, 16:47 Io davvero non capirò mai come cazzo è possibile che non facciano fallo sopra di tre, se dall'altra parte c'è un Lillard così.
Se è per questo non ho capito neanche perché non lo hanno raddoppiato/intrappolato per obbligarlo a scaricare
Incredibile (piccolo ot non ricordavo come si scriveva Jenkins perchè volevo dire che è l'unico in questi playoff che ho visto chiamare un fallo sopra di tre che se proprio non vuoi buttare via la stagione mi sembra il minimo e dopo averlo googlato ho visto che a 36 anni?!), rischiare così due volte quando mancano pochi secondi dopo che ormai stanno dietro ad analytics e mille altre cose.casper-21 ha scritto: 02/06/2021, 16:47 Io davvero non capirò mai come cazzo è possibile che non facciano fallo sopra di tre, se dall'altra parte c'è un Lillard così.
Broncostwin ha scritto: 02/06/2021, 16:30 Cmque nel valutare i Nuggets spesso ci si scorda che mancherebbe il numero 27 . Non uno qualunque direi.