F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Dr. Streamblad, se le serve un avvocato mi faccia sapere*
* premetto solo che non accetto pagamenti in rigori, lo preciso solo perché so essere una delle poche valute che abbondano nell’eurostar
* premetto solo che non accetto pagamenti in rigori, lo preciso solo perché so essere una delle poche valute che abbondano nell’eurostar
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
RizzK8 ha scritto: 31/05/2021, 21:05 * premetto solo che non accetto pagamenti in rigori, lo preciso solo perché so essere una delle poche valute che abbondano nell’eurostar
Temo che fra un po' non ci basteranno nemmeno più quelli.

I soldi ce li avrà tutti Raiola

-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
rizzy che fa lo splendido sui rigori.RizzK8 ha scritto: 31/05/2021, 21:05 Dr. Streamblad, se le serve un avvocato mi faccia sapere*
nel topic dell'inter.
qualcuno deve avermi inoculato del vernel, non c'è altra spiegazione.

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Si dice nuculare (cit.)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
BruceSmith ha scritto: 31/05/2021, 21:40rizzy che fa lo splendido sui rigori.RizzK8 ha scritto: 31/05/2021, 21:05 Dr. Streamblad, se le serve un avvocato mi faccia sapere*
nel topic dell'inter.
qualcuno deve avermi inoculato del vernel, non c'è altra spiegazione.
Qualcun altro non ha letto bene inoculato? E ha scambiato "del" con "col"?
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Strembald io non ce l'ho assolutamente con te. Ho solo fatto notare come molti tuoi compagni di tifo siano convinti di avere una società molto diversa dalla altre,mentre nel mondo del calcio il più pulito ha la rogna...Strembald ha scritto: 31/05/2021, 19:33Penso di aver innescato io le suddette spiegazioni, visto che non ci capisco una mazza di sta roba, e manco l'ho mai seguita tanto.PITTER ha scritto: 31/05/2021, 16:27 Comunque se volete qualche lezione di economia e finanza a gratis, nel topic del Milan stanno spiegando come loro sono puri e immacolati e noi e i gobbi i cattivoni che sperperano e scialacquano e che, immeritatamente festeggiamo lo scudetto...
Il Sole 24 Ore gli fa una pippa....
Ma non mi sembra che nessuno abbia parlato di Inter che ha vinto rubando, o abbiano infangato le vittorie della Juve (che vince da 10 anni).
Semmai si è parlato di meccanismi finanziari sospetti, ma di tante squadre, non solo di Juve e Inter. Poi siccome siamo in un forum e non siamo l'Ambrosoli di turno, penso sia implicito che si parli sempre con presunzione di innocenza no? Anche il Milan sicuramente non è che sia immacolato, basta solo pensare ai casini che hanno combinato i cinesi, senza scomodare altri.
Da persona naif ti dico che poco mi interessano le polemiche, ma cerco solo, nei limiti della mia curiosità, di capire qualcosina di più. Essendo tifoso del Milan ho cominciato a chiedere nel topic del Milan, primo perchè forse, conoscendomi di più, sanno che sono un utente non polemico con nessuno e davvero innocuo da questo punto di vista e forse perchè se avessi parlato con tutti voi (riempiendo forse di off-topic, i vostri topic), sarei risultato oltremodo pesante, e avrei ricevuto un quantitativo di informazioni per me poco gestibile.
Se hai trovato poco gradito il discorso, dai pure la colpa a me, ma sappi che non c'era nessun desiderio di polemica da parte mia (manco fossero miei o nostri questi soldi)
Poi se i cugini rossoneri sono convinti di essere quelli che hanno i bilanci in ordine, che non hanno debiti e che sono diversi dalle altre squadre , sono felice per loro...
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
PITTER ha scritto: 01/06/2021, 9:08 Strembald io non ce l'ho assolutamente con te. Ho solo fatto notare come molti tuoi compagni di tifo siano convinti di avere una società molto diversa dalla altre,mentre nel mondo del calcio il più pulito ha la rogna...
Poi se i cugini rossoneri sono convinti di essere quelli che hanno i bilanci in ordine, che non hanno debiti e che sono diversi dalle altre squadre , sono felice per loro...
Ma per carità ci mancherebbe.
La cosa è nata, ripeto, semplicemente per una mia esigenza di capire qualcosina in più, spiegata anche per sommi capi, perchè una grossa differenza di potenza economica tra il Milan e le altre squadre la percepisco eccome.
Allora il quesito è stato: siamo noi società MILAN molto stupidi/incapaci/incoscienti/mangiasoldi, o forse c'è qualcuno più furbo o molto più furbo di noi che se ne approfitta di più? Possibile sia un calcio dominato dagli sceicchi quando molte squadre non hanno questo tipo di proprietà a fondo illimitato?
E di là sono usciti fuori i discorsi di fairplay, di diritti TV, di società con quotazioni popolari, radicate nel territorio, con campagne elettorali annesse, con "protezioni" parastatali, e di plusvalenze e roba simile.
Come vedi io il discorso non l'ho proseguito, perchè mi basta intuire che le variabili sono tantissime e anche complesse. Poi giudicare il "grado di zozzeria" di una società rispetto ad un'altra, non spetta certo a me. Ad ogni modo mi sembrava anche strano che si parlasse di multe pesanti per Milan ed Inter per la storia superlega, e non si parla mai di Barcellona o Real (almeno si paventa una fantomatica squalifica, ma di multe non mi sembra se ne parli come per altre squadre. boh.)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 31/05/2021, 21:05 Dr. Streamblad, se le serve un avvocato mi faccia sapere*
Rizz da buon avvocato si dimostra abbastanza carente nell'area marketing. Offre i suoi servizi ad un potenziale cliente, il Dott. Strembald, e mi sbaglia clamorosamente il nome dello stesso chiamandolo Streamblad, perdendo così in partenza qualsiasi credibilità.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2021, 11:59RizzK8 ha scritto: 31/05/2021, 21:05 Dr. Streamblad, se le serve un avvocato mi faccia sapere*
Rizz da buon avvocato si dimostra abbastanza carente nell'area marketing. Offre i suoi servizi ad un potenziale cliente, il Dott. Strembald, e mi sbaglia clamorosamente il nome dello stesso chiamandolo Streamblad, perdendo così in partenza qualsiasi credibilità.
Sicuro che sia un errore? https://context.reverso.net/traduzione/ ... liano/blad
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Sono indeciso traRizzK8 ha scritto: 01/06/2021, 12:29Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2021, 11:59
Sicuro che sia un errore? https://context.reverso.net/traduzione/ ... liano/blad
Dott. Ligula forma allungata della lama, sono embricate con i bordi leggermente rialzati.
o
Dott. Grande foglia celebrità e la tempestività della Norvegia.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2021, 11:59 Rizz da buon avvocato si dimostra abbastanza carente nell'area marketing. Offre i suoi servizi ad un potenziale cliente, il Dott. Strembald, e mi sbaglia clamorosamente il nome dello stesso chiamandolo Streamblad, perdendo così in partenza qualsiasi credibilità.
RizzK8 ha scritto: 01/06/2021, 12:29 Sicuro che sia un errore? https://context.reverso.net/traduzione/ ... liano/blad
Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2021, 12:38 Sono indeciso tra
Dott. Ligula forma allungata della lama, sono embricate con i bordi leggermente rialzati.
o
Dott. Grande foglia celebrità e la tempestività della Norvegia.
Me fate ammazzà!!

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Nonostante l'imminente fallimento (CC @DOMA) si parla di un'offerta al Cagliari: Fracicolan e Esposito o Di Gregorio + soldi (pochi, perchè non ci sono tanti soldini (cit.) per Nandez.
Trust in Beppe
Trust in Beppe

- negher
- Pro
- 345
- 5233
Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2021, 16:42 Nonostante l'imminente fallimento (CC @DOMA) si parla di un'offerta al Cagliari: Fracicolan e Esposito o Di Gregorio + soldi (pochi, perchè non ci sono tanti soldini (cit.) per Nandez.
Trust in Beppe
Un pò come i cugini che per DePaul offrono pattume assortito.
Se ci riesce Beppone santo subito
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
negher ha scritto: 01/06/2021, 16:44Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2021, 16:42 Nonostante l'imminente fallimento (CC @DOMA) si parla di un'offerta al Cagliari: Fracicolan e Esposito o Di Gregorio + soldi (pochi, perchè non ci sono tanti soldini (cit.) per Nandez.
Trust in Beppe
Non gli serve portare Nandez, dopo i miracoli che ha già fatto lo status l'ha già guadagnato, tutto quello che fa d'ora in avanti è sugo
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
negher ha scritto: 01/06/2021, 16:44Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2021, 16:42 Nonostante l'imminente fallimento (CC @DOMA) si parla di un'offerta al Cagliari: Fracicolan e Esposito o Di Gregorio + soldi (pochi, perchè non ci sono tanti soldini (cit.) per Nandez.
Trust in Beppe
Eh no, perchè Giulini è amico, hai dimenticato che si sono accollati Godin e il ninja?
Sicuro spediranno a Milano anche un'infornata di 20enni uguali alla Palmas.