Ma lascialo dov’èRico Tubbs ha scritto: 30/05/2021, 20:42Bonaz ha scritto: 30/05/2021, 20:35 Tra l’altro il Barca vorrebbe liberarsi di Ter Stegen. Costicchia un po’ troppo però
un portiere libero ci sarebbe

Ma lascialo dov’èRico Tubbs ha scritto: 30/05/2021, 20:42Bonaz ha scritto: 30/05/2021, 20:35 Tra l’altro il Barca vorrebbe liberarsi di Ter Stegen. Costicchia un po’ troppo però
un portiere libero ci sarebbe
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto: 31/05/2021, 15:17RizzK8 ha scritto: 31/05/2021, 14:34
Dipende, siete sotto di 14,2 Rabiot ancora nel saldo entrate/uscite previsto
Avvocato, esperto di telefonia, ora contabile. C'è qualcosa che il nostro @RizzK8 non sa?
Vergognoso @Leviathan che lo aveva escluso dal Chiringuito durante la pre-produzione dello show.
PITTER ha scritto: 31/05/2021, 16:27 Comunque se volete qualche lezione di economia e finanza a gratis, nel topic del Milan stanno spiegando come loro sono puri e immacolati e noi e i gobbi i cattivoni che sperperano e scialacquano e che, immeritatamente festeggiamo lo scudetto...
Il Sole 24 Ore gli fa una pippa....
RizzK8 ha scritto: 31/05/2021, 16:52PITTER ha scritto: 31/05/2021, 16:27 Comunque se volete qualche lezione di economia e finanza a gratis, nel topic del Milan stanno spiegando come loro sono puri e immacolati e noi e i gobbi i cattivoni che sperperano e scialacquano e che, immeritatamente festeggiamo lo scudetto...
Dopo i rigori è un attimo allargarsi amico Pitter
Rico Tubbs ha scritto: 31/05/2021, 17:18
Quando entro nel topic Eurostar mi sembra di entrare in uno di quei mondo fatati con i fiori e le farfalle in giardini verdi tipo quelli che si vedono quando le signore annusano i capi appena lavati col Vernel nella pubblicità
O quando ti fai una pasticca di acidoRico Tubbs ha scritto: 31/05/2021, 17:18
Quando entro nel topic Eurostar mi sembra di entrare in uno di quei mondo fatati con i fiori e le farfalle in giardini verdi tipo quelli che si vedono quando le signore annusano i capi appena lavati col Vernel nella pubblicità
io ho pensato subito a rico che sniffa direttamente il Vernel prima di collegarsi.stepmarbury3 ha scritto: 31/05/2021, 17:46O quando ti fai una pasticca di acidoRico Tubbs ha scritto: 31/05/2021, 17:18
BruceSmith ha scritto: 31/05/2021, 18:15io ho pensato subito a rico che sniffa direttamente il Vernel prima di collegarsi.
immagini non adatte ad un pubblico impressionabile.
Penso di aver innescato io le suddette spiegazioni, visto che non ci capisco una mazza di sta roba, e manco l'ho mai seguita tanto.PITTER ha scritto: 31/05/2021, 16:27 Comunque se volete qualche lezione di economia e finanza a gratis, nel topic del Milan stanno spiegando come loro sono puri e immacolati e noi e i gobbi i cattivoni che sperperano e scialacquano e che, immeritatamente festeggiamo lo scudetto...