chiedo scusa se ho osato troppo, comunque non mi riferivo alle ultime due stagioni, piuttosto alla storia più o meno recente della franchigia, ma vabbè...
Western Conference: #4 Los Angeles Clippers vs #5 Dallas Mavericks
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Western Conference: #4 Los Angeles Clippers vs #5 Dallas Mavericks
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Arvydas73 ha scritto: 31/05/2021, 10:43chiedo scusa se ho osato troppo, comunque non mi riferivo alle ultime due stagioni, piuttosto alla storia più o meno recente della franchigia, ma vabbè...Longinus ha scritto: 31/05/2021, 10:30
Ah,avete pure dei crediti con la buona sorte.
A'sto punto mi sa che tocca andarsi a scusare con i tifosi Lakers che si lamentano
Ultime due??
No ma comunque ho capito anche leggendo i topic di Lakers e Nets.
Però ecco, quando fate le gare di chiagni e fotti almeno avvisate,altrimenti la gente vi prende anche sul serio

- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
per carità, il chiagni e fotti mai piaciuto, se non per la seconda metà, non era quello il senso di quello che volevo dire.Longinus ha scritto: 31/05/2021, 10:47Arvydas73 ha scritto: 31/05/2021, 10:43
chiedo scusa se ho osato troppo, comunque non mi riferivo alle ultime due stagioni, piuttosto alla storia più o meno recente della franchigia, ma vabbè...
Ultime due??
Però ecco, quando fate le gare di chiagni e fotti almeno avvisate,altrimenti la gente vi prende anche sul serio
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Arvydas73 ha scritto: 31/05/2021, 10:55per carità, il chiagni e fotti mai piaciuto, se non per la seconda metà, non era quello il senso di quello che volevo dire.Longinus ha scritto: 31/05/2021, 10:47
Ultime due??
@Longinus guarda che questi sono i clippers.
sempre stessa città, ma diverso team.
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
un macello stamattina, casualties da fuoco amico...
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Pazzesco: come se la Lega e il PD sedessero nello stesso Governo.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
Porzingis comunque più che altro in difesa lo stanno pagando, in attacco stanotte bene o male ha fatto il suo, però quest'anno ha proprio smesso di essere il buon rim protector che è sempre stato, fine anno una separazione credo faccia bene a tutti, da capire chi è un profilo che starebbe bene vicino a Doncic, il lettone mi pare sia bocciato da questo punto di vista
Carlisle scongela anche Boban ad un certo punto per provare a stare al passo, ma tirando con queste percentuali per Dallas non ci sono chance
Kawhi finalmente gioca una partita da miglior giocatore della serie
Carlisle scongela anche Boban ad un certo punto per provare a stare al passo, ma tirando con queste percentuali per Dallas non ci sono chance
Kawhi finalmente gioca una partita da miglior giocatore della serie
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Porz chiama 64 milioncini nelle prossime due stagioni, piü una PO per il terzo anno che porterebbe il totale a 100.lebronpepps ha scritto: 31/05/2021, 11:21 Porzingis comunque più che altro in difesa lo stanno pagando, in attacco stanotte bene o male ha fatto il suo, però quest'anno ha proprio smesso di essere il buon rim protector che è sempre stato, fine anno una separazione credo faccia bene a tutti, da capire chi è un profilo che starebbe bene vicino a Doncic, il lettone mi pare sia bocciato da questo punto di vista
Anche secondo me l'accoppiamento con Luka e' fallito, ma sarä dura scambiarlo con qualcosa di valore. Se va bene, potrebbero ricavarci un asset in distress.
Tutto sommato va comunque considerato che il lettone era poco piü di un salary filler nella trade per Hardaway, quindi le aspettative forse andrebbero ridimensionate.

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Non ti preoccupare, è chiaro che siete come De Sica nei film dove diventa ricco all'improvviso,le vecchie abitudini di noi tifosi morti di fame ve le portate con voi
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Doncic effettivamente non stava bene, il problema lo ha limitato e ha finito per attaccare meno però c'è anche da dire che i Clippers hanno iniziato a difendere meglio, meno pigri e sempre pronti a muoversi in aiuti, recuperi e cambi.Birdman ha scritto: 31/05/2021, 9:19 Non ho visto G4. Leggo di un Luka a scartamento ridotto dopo una collusione nel primo quarto di G3 - che onestamente non ricordo. Qui sopra @marat77 ha parlato di possibili problemi alla cervicale. Chi ha visto la partita conferma questa impressione?
Ti dirö, dopo G1, ho approfittato del miglioramento della quota per mettere qualcosa sul passaggio del turno dei Clips.. Ammetto che dopo G2 avevo le chiappe un po' strette, ma non credo di aver mai pensato che la serie fosse completamente andata. Mi sbaglierö ma, in generale, non ricordo un thread cosi' sbilanciato verso il de profundis sui Clips, tanto piü se si considera che erano sotto 0-2 dopo due partite "in casa".Noodles ha scritto: 31/05/2021, 6:50 Ma tu guarda il caso, questa serie non era finita come si scriveva qui dentro. Anzi è stata completamente ribaltata.
Eppure leggevo di clippers finiti e di delusione della stagione.
Strano
Per me hai fatto bene, G1 era la classica partita di una squadra che si è gestita nel corso della stagione (forse troppo) ma G2 è stata preoccupante per tutta una serie di motivi. Dopo l'inizio di G3(30-13 per i Mavs) Lue ha cambiato qualcosa a livello tattico e di uomini e i Clippers da quel momento stanno dominando.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2643
- 2506
Iovi92 ha scritto: 31/05/2021, 11:40Doncic effettivamente non stava bene, il problema lo ha limitato e ha finito per attaccare meno però c'è anche da dire che i Clippers hanno iniziato a difendere meglio, meno pigri e sempre pronti a muoversi in aiuti, recuperi e cambi.Birdman ha scritto: 31/05/2021, 9:19 Non ho visto G4. Leggo di un Luka a scartamento ridotto dopo una collusione nel primo quarto di G3 - che onestamente non ricordo. Qui sopra @marat77 ha parlato di possibili problemi alla cervicale. Chi ha visto la partita conferma questa impressione?
Ti dirö, dopo G1, ho approfittato del miglioramento della quota per mettere qualcosa sul passaggio del turno dei Clips.. Ammetto che dopo G2 avevo le chiappe un po' strette, ma non credo di aver mai pensato che la serie fosse completamente andata. Mi sbaglierö ma, in generale, non ricordo un thread cosi' sbilanciato verso il de profundis sui Clips, tanto piü se si considera che erano sotto 0-2 dopo due partite "in casa".
Per me hai fatto bene, G1 era la classica partita di una squadra che si è gestita nel corso della stagione (forse troppo) ma G2 è stata preoccupante per tutta una serie di motivi. Dopo l'inizio di G3(30-13 per i Mavs) Lue ha cambiato qualcosa a livello tattico e di uomini e i Clippers da quel momento stanno dominando.
Però dopo non dite che non vi avevo avvisati di correre a scommetere dopo lo 0-2...sto già programmando delle ferie pagate.
Grazie Clippis!!!
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Doncic era fasciato alla spalla mi pare quando era seduto, poi non saprei se era il collo. Al di là della partita "normale" sua sono crollate le % dei suoi compagni, ma questo era prevedibile dopo le cifre senza senso. Batum a me è piaciuto molto, specie in difesa. Leonard sono tre gare che è illegale, nella prima aveva saltato il secondo tempo, ma sta facendo una gran serie. Porzingis in realtà in questa ci ha provato un pò a tirare sopra la testa dei suoi marcatori e per me è stato un segno incoraggiante, poi ha beccato l'unica gara dove non si sono presentati gli altri quando solitamente era il contrario, ovvero giocavano tutti bene tranne lui. Carlisle prova la mossa Boban e quello che mi è piaciuto è che quando era in campo tutti i palloni passavano da lui. Lue ci mette un pochino poi si ricorda di avere Zubac (che è utile solo contro di lui e basta in questa serie).
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3770
- 3819
Che partita Doncic.... Che squadra imbarazzante I Clippers...
Verranno nominati poco ma c'è tantissimo di Hardaway Jr. e Finney-Smith in questa vittoria di Dallas
Verranno nominati poco ma c'è tantissimo di Hardaway Jr. e Finney-Smith in questa vittoria di Dallas