lebronpepps ha scritto: 30/05/2021, 15:53
ma quindi ora è arrivato il momento in cui si tira merda su Riley perchè non è riuscito a migliorare la squadra dell'anno scorso e perchè non ha voluto dare via Herro per arrivare ad Harden o un'altra star?
Io non credo che Riley non abbia voluto mettere in mezzo Herro x Harden e in caso sarebbe stato un errore enorme come Phila e chiunque non ci abbia provato perchè adesso voglio vedere quanto facile sarà giocare contro quei tre per un paio d'anni minimo.
Comunque il team di quest'anno avrebbe dovuto arrivare quarto ad est, passare il primo turno e uscire contro Phila perchè come è andato tutto bene nei playoff lo scorso anno quest'anno ci hanno capito poco, sotto quasi tutti i punti di vista, in attacco, al tiro, in difesa e come voglia, i due leader, i giovani, neanche Spoelstra ha fatto la differenza ma le scelte di Riley per me sono giuste ed era giustissimo tenere spazio per quando ci saranno free agent big e fare un tentativo.
p.s. peraltro io non ci credo tanto ma se per caso stanotte Doncic fa un'altra partita for the ages e dopo il 3-1 la portano a casa gli Heat sono l'unica squadra che può offrire a Kawhi il max o quasi e un contesto vincente sotto tanti punti di vista.