Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2021, 19:28 Fermi tutti.
Joao Me venduto.
V E N D U T O (per 1.14 Rabiot)
La potenza di SUNING!
Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2021, 19:28 Fermi tutti.
Joao Me venduto.
V E N D U T O (per 1.14 Rabiot)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
EccociHobbit83 ha scritto: 28/05/2021, 21:14 Il titolo non si cambia ALMENO fino all'inizio del nuovo campionato. Non cediamo pure noi alle pressioni mediatiche dei nostri avversari.
Fine delle discussioni.
(No, Rico, non ho colto il punto 7, lo ammetto....)
RizzK8 ha scritto: 28/05/2021, 22:19 Regà, io adesso capisco tutto, l’attaccamento...
Ma continuo a leggere di vendere Brozovic e farci ricche plusvalenze, invece di cedere i veri top della squadra... Ma parliamo dello stesso giocatore?! Ok che è tutta plusvy, ma per me fai fatica a trovare uno che ti molli 2 Rabiot per lui.
Non a caso è lì da tempo immemore, e non credo per attaccamento alla maglia.
Letto di Hakimi, vediamo se è vero. Nel caso tra Andonio e il marocchino è un bel colpo alla possibilità della squadra di competere a un certo livello, tantopiù che non porterebbe grandi plusvy (forse serve per pagarlo al Real?) e non è uno degli ingaggi più alti.
Peró se così fosse, hai voglia a fare le battute sul “bagare gli sdipendi”...
Per me comunque, se cassa doveva essere molto meglio vendere Lautaro, che per me in squadre top e senza Andonio rischia di essere un bluff, oltre ad essere molto più facilmente sostituibile di Hakimi.
Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2021, 23:09RizzK8 ha scritto: 28/05/2021, 22:19 Regà, io adesso capisco tutto, l’attaccamento...
Ma continuo a leggere di vendere Brozovic e farci ricche plusvalenze, invece di cedere i veri top della squadra... Ma parliamo dello stesso giocatore?! Ok che è tutta plusvy, ma per me fai fatica a trovare uno che ti molli 2 Rabiot per lui.
Letto di Hakimi, vediamo se è vero. Nel caso tra Andonio e il marocchino è un bel colpo alla possibilità della squadra di competere a un certo livello, tantopiù che non porterebbe grandi plusvy (forse serve per pagarlo al Real?) e non è uno degli ingaggi più alti.
Per me comunque, se cassa doveva essere molto meglio vendere Lautaro, che per me in squadre top e senza Andonio rischia di essere un bluff, oltre ad essere molto più facilmente sostituibile di Hakimi.
L'equazione è semplice, Hakimi è un fenomeno, Lautaro un ottimo giocatore ma di attaccanti così ne puoi trovare
Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2021, 23:09RizzK8 ha scritto: 28/05/2021, 22:19 Regà, io adesso capisco tutto, l’attaccamento...
L'equazione è semplice, Hakimi è un fenomeno, Lautaro un ottimo giocatore ma di attaccanti così ne puoi trovare
RizzK8 ha scritto: 28/05/2021, 23:41Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2021, 23:09
E io che ho detto?
—
Su Brozovic ognuno resti della sua idea, vediamo quante saranno queste fantomatiche superofferte per un giocatore assolutamente medio e nulla più, che ha elevato il suo rendimento con un top coach e dentro a un meccanismo perfetto di squadra, peccato che prima ha fatto anni a giocare più come Kuzmanovic che come uno decente.
RizzK8 ha scritto: 28/05/2021, 23:41Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2021, 23:09
E io che ho detto?
—
Rico Tubbs ha scritto: 29/05/2021, 0:08
Rizz almeno tu non cominciare con l'analfabetismo funzionale che ormai dilaga, per la miseria, che ho semplicemente dato manforte a quello che hai detto.
Poi se invece sei annoiato e vuoi fare un late night match dimmelo che almeno mi metto i guantoni.
PS pare che la situazione Hakimi sia leggermente diversa da quella descritta dalla merda rosa, leggo che Di Marzio sta dicendo cose ben lontane da Achraf già fatto a 60. Trust in Beppe.