F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Dai 7.5 a conte e poi 4.5 a Spiaze..
La juve non è da meno eh ha pagato il cagon per due anni. Nel frattempo ha pagato Sarri e poi Pirlo. Per tornare a Allegri al doppio dello stipendio. Mi sembra chiaro che la colpa dei conti economici in negativo è il covid in entrambi i casi.
La juve non è da meno eh ha pagato il cagon per due anni. Nel frattempo ha pagato Sarri e poi Pirlo. Per tornare a Allegri al doppio dello stipendio. Mi sembra chiaro che la colpa dei conti economici in negativo è il covid in entrambi i casi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
steve ha scritto: 27/05/2021, 23:45 Dai 7.5 a conte e poi 4.5 a Spiaze..
O anche dei conti che fai ad minchiam.
Il cagòn aveva un anno residuo, non due. E prendeva 1 Rabiot e poco più già prima.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
RizzK8 ha scritto: 27/05/2021, 23:50steve ha scritto: 27/05/2021, 23:45 Dai 7.5 a conte e poi 4.5 a Spiaze..
O anche dei conti che fai ad minchiam.
Il cagòn aveva un anno residuo, non due. E prendeva 1 Rabiot e poco più già prima.
Una gestione oculata insomma...
Fai il bravo rizzotto
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Non mi è mai piaciuto, ma me lo farò piacere.
Ora vediamo come sarà il mercato e se,veramente, dobbiamo sacrificare un top player ( sempre che ne basti uno....).
Naturalmente da tifoso, speravo di poter restare un po' più tranquillo avendo sul petto lo scudo,ma evidentemente una noiosa e tranquilla normalità non fa per noi...
AMALA comunque e sempre!
Ora vediamo come sarà il mercato e se,veramente, dobbiamo sacrificare un top player ( sempre che ne basti uno....).
Naturalmente da tifoso, speravo di poter restare un po' più tranquillo avendo sul petto lo scudo,ma evidentemente una noiosa e tranquilla normalità non fa per noi...
AMALA comunque e sempre!
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1377
- 760
Rico Tubbs ha scritto: 27/05/2021, 23:07RizzK8 ha scritto: 27/05/2021, 22:59
Davvero, col cambio che avete fatto, non vuoi misurarti? E’ mai capitato che tutte le strisciate avessero un nuovo topic contemporaneamente?
Almeno qui c'è bisogno di continuità. Non abbiamo aperto l'anno scorso quando è stato ceduto The Dream, figurati se lo facciamo ora da Campioni d'Italia
E io che soprannominavo Hakimi "The Dream" per assonanza, che errore

-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Simone Inzaghi credo che paghi il fatto di considerare il calcio ormai una sorta di contest di simpatia, un pò come capitò a Chiesa quando arrivò a Torino
allenatore che ormai fa bene da diverse stagioni, che gioca un calcio adattabile agli interpreti che ha l'Inter, una presenza che porta tranquillità in spogliatoio, meritava questo salto e credo lo faccia nel contesto giusto
allenatore che ormai fa bene da diverse stagioni, che gioca un calcio adattabile agli interpreti che ha l'Inter, una presenza che porta tranquillità in spogliatoio, meritava questo salto e credo lo faccia nel contesto giusto
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
è una buona presa, niente da dire.
frutto di un compresso tra i problemi finanziari e l'opportunità di proseguire un piano tattico abbastanza preciso, che ha prodotto risultati nella stagione appena conclusa.
perchè Inzaghi proseguirà con il 3-5-2 classico, anche se, rispetto a Conte, proverà a giocare più inserimenti delle mezzale e con meno attenzione alla copertura nella fase centrale del campo.
la sua sfida, più che sul piano tattico, dove è molto ben preparato, è la gestione dello spogliatoio e la capacità di motivare adeguatamente la nuova inter.
Su questo ho qualche dubbio in più invece, perchè è difficile fare meglio di Conte.
per quanto mi riguarda, una volta perso Allegri, la miglior scelta in assoluto era Sarri (in considerazione degli allenatori disponibili ieri sera).
Però senza fare lo stesso errore di Agnelli.
O investi del tempo (e nel mercato) cercando di adattarti un minimo al suo credo, altrimenti è un grosso rischio.
la Juve si è salvata solo con un'autogestione prolungata dei senatori, altrimenti non vinceva nemmeno lo scudetto.
frutto di un compresso tra i problemi finanziari e l'opportunità di proseguire un piano tattico abbastanza preciso, che ha prodotto risultati nella stagione appena conclusa.
perchè Inzaghi proseguirà con il 3-5-2 classico, anche se, rispetto a Conte, proverà a giocare più inserimenti delle mezzale e con meno attenzione alla copertura nella fase centrale del campo.
la sua sfida, più che sul piano tattico, dove è molto ben preparato, è la gestione dello spogliatoio e la capacità di motivare adeguatamente la nuova inter.
Su questo ho qualche dubbio in più invece, perchè è difficile fare meglio di Conte.
per quanto mi riguarda, una volta perso Allegri, la miglior scelta in assoluto era Sarri (in considerazione degli allenatori disponibili ieri sera).
Però senza fare lo stesso errore di Agnelli.
O investi del tempo (e nel mercato) cercando di adattarti un minimo al suo credo, altrimenti è un grosso rischio.
la Juve si è salvata solo con un'autogestione prolungata dei senatori, altrimenti non vinceva nemmeno lo scudetto.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Si è preso Inzaghi probabilmente perchè adotta lo stesso modulo di Conte, senza essere talebano come Andonio ( ha fatto giocare la sua Lazio anche a 4 dietro) ma anche perchè i pezzi grossi o erano già andati ( Allegri) o costavano troppo ( Pochettino).
Per cui è una seconda scelta.
Certo non avrà un compito facile, perchè allenerà una squadra reduce da un campionato trionfale e che probabilmente perderà qualche pezzo.
Auguriamoci che abbia anche le palle per resistere nella centrifuga...
Certo non avrà un compito facile, perchè allenerà una squadra reduce da un campionato trionfale e che probabilmente perderà qualche pezzo.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
lebronpepps ha scritto: 28/05/2021, 11:03 Simone Inzaghi credo che paghi il fatto di considerare il calcio ormai una sorta di contest di simpatia, un pò come capitò a Chiesa quando arrivò a Torino
ma infatti, la cosa preoccupante era che avesse scelto la Lazio nonostante fosse cercato dall'Inter. Inzaghi, visto il contesto economico e societario mi sembra l'unica scelta sensata, anche perchè i pregi e i limiti dell'unico allenatore che poteva essere l'alternativa (Spalletti) mi sembrano noti
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
sta anche a noi e alla società non metterlo nella centrifuga.PITTER ha scritto: 28/05/2021, 11:19 Si è preso Inzaghi probabilmente perchè adotta lo stesso modulo di Conte, senza essere talebano come Andonio ( ha fatto giocare la sua Lazio anche a 4 dietro) ma anche perchè i pezzi grossi o erano già andati ( Allegri) o costavano troppo ( Pochettino).
Dipende anche da chi vendiamo.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1377
- 760
Domandone per tutti, visto che il modulo non cambierà, chi sacrifichereste voi?
Io sacrificherei Lautaro (70 riusciamo a prenderli?) e uno tra Bastoni (50?) e Skriniar (40?)
Vedreste così indebolita un'Inter così
Handa - Skriniar, De Vrij, Acerbi - Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic - Immobile,Lukaku
Io sacrificherei Lautaro (70 riusciamo a prenderli?) e uno tra Bastoni (50?) e Skriniar (40?)
Handa - Skriniar, De Vrij, Acerbi - Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic - Immobile,Lukaku
-
- Senior
- 580
- 480
Da cugino interessato mi spaventano queste manovre:
- 7,5 a Conte
- 4 a Inzaghi
- 4 a Bastoni
Non sono cifre da amministrazione controllata..
Ma non eravate poveri? (A parte Zhang sulla 500)
- 7,5 a Conte
- 4 a Inzaghi
- 4 a Bastoni
Non sono cifre da amministrazione controllata..
Ma non eravate poveri? (A parte Zhang sulla 500)
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 592
IL Poz ha scritto: 28/05/2021, 11:50 Domandone per tutti, visto che il modulo non cambierà, chi sacrifichereste voi?
Si, perché c’è sempre il cono in porta

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Penso che in questo momento storico Lotito non vi darebbe Ciruzzo manco per tutto il fatturato di Suning
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
al netto delle pagnine dei giornali che devono essere riempite, per come è incazzato lotito, non ci vende neanche jordan Lukuaku, quindi lascerei perdere i giocatori della lazio, per quanto riguarda le cessioni per me di quelli forti non va via nessuno