Cosa gira in testa a Mino lo sa solo Mino.Noodles ha scritto: 27/05/2021, 17:20Wolviesix ha scritto: 27/05/2021, 17:16
Oooops.
Il treno va troppo forte e fatico a starvi dietro.
Bè, il punto tecnico/tattico per me si applica anche a lui al netto dell'affidabilità fisica (però mi pare che solitamente fosse come Rashford e Martial, acciacchi vari ma non stop prolungati come quest'anno), il resto viene un po' meno, però sarebbe comunque un colpo di risonanza che porterebbe buona stampa e placherebbe un po' di animi nella tifoseria.
Ribadisco che se fanno un'operazione del genere includendo Pogba, specie dopo la stagione che ha fatto il francese, sono folli (ma non mi stupirei).
Però allo United serve gente di qualità per rimpolpare la rosa e avere alternative credibili per cambiare le partite/ovviare a infortuni e assenze e Dybala risponde all'identikit (posto che non sono mai stato un suo fan).
però pogba rinnova?
perchè raiola si è spesso espresso per un no.
e il suo contratto scade nel 2022, come dybala.
ecco io intendevo proprio questo, se i segnali da parte di entrambi sono di portare a scadenza i rispettivi contratti, uno scambio del genere è l'unica maniera per non perderci dal punto di vista tecnico (e finanziario).
poi sull'operazione Ronaldo ti quoto, ha un senso eccome per lo united.
come avrebbe un senso pure per la Juve tenerlo quest'ultimo anno, perchè difficilmente troveremo qualcuno di migliore in giro.
Ti posso dire che le ultime volte che aveva parlato pubblicamente di Pogba e United aveva smussato parecchio i toni, dicendo che Paul era contento, era al centro di un progetto tecnico importante bla bla bla, però ripeto, chissà.
Con un'operazione Dybala-Pogba però copriresti un buco ma apriresti una voragine, perchè di centrocampisti come il francese quando gira come quest'anno non ne vedo tanti, ancora meno prendibili.