E di Zenga lo avevo già detto io ieri, ben prima di loro. A seguire MadridZone sto diventando insider

Leviathan ha scritto: 27/05/2021, 15:41 Purtroppo i J-tifosi sono tornati nel J-topic, ora rimane l'hype per l'Inter, anche la rosea si è già buttata in quella direzione
E di Zenga lo avevo già detto io ieri, ben prima di loro. A seguire MadridZone sto diventando insider
Alfredo Pedullà?albizup ha scritto: 27/05/2021, 15:49Leviathan ha scritto: 27/05/2021, 15:41 Purtroppo i J-tifosi sono tornati nel J-topic, ora rimane l'hype per l'Inter, anche la rosea si è già buttata in quella direzione
@La Grande T mi dice che l'Inter andrà su un allenatore dai capelli unti come il Luca Zaia spagnolo, che parla la lingua di un grande ex allenatore della loro storia recente.
se ne capite di Rab quanto di cryptovalute, fa - 40% nel giro di un paio di settimane.Noodles ha scritto: 27/05/2021, 15:13 vi avevamo detto di comprare i rabiotcoin questa mattina!!
@Rico Tubbs @albizup @DROGBA86 @RizzK8
7,55!!!
sei solo gelosa perchè non hai comprato al momento giusto, come per i bitcoinBruceSmith ha scritto: 27/05/2021, 16:06se ne capite di Rab quanto di cryptovalute, fa - 40% nel giro di un paio di settimane.Noodles ha scritto: 27/05/2021, 15:13 vi avevamo detto di comprare i rabiotcoin questa mattina!!
@Rico Tubbs @albizup @DROGBA86 @RizzK8
7,55!!!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
e
albizup ha scritto: 27/05/2021, 15:49Leviathan ha scritto: 27/05/2021, 15:41 Purtroppo i J-tifosi sono tornati nel J-topic, ora rimane l'hype per l'Inter, anche la rosea si è già buttata in quella direzione
@La Grande T mi dice che l'Inter andrà su un allenatore dai capelli unti come il Luca Zaia spagnolo, che parla la lingua di un grande ex allenatore della loro storia recente.
Noodles ha scritto: 27/05/2021, 15:19@steve me lo può sucare, che si dà le arie nel topic dei bitcoin...quando io sono 2 anni che li ho compratialbizup ha scritto: 27/05/2021, 15:17
Si ma queste sono oscillazioni da Fiat currency, qui siamo abituati a giocare con la varianza da crypto. Manco un 20%. @Steve digli qualcosa per piacere, che sotto al 15% up or down noi non operiamo.
:sucatemilaminchia:
ma ovviamente col classico investimento da poveraccio![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]