JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Re: JUVENTUS STADIUM - Si son fatti fregare, sti sciemi (cit.)
Notizie di Adani? 

-
- Hero Member
- 642
- 869
Dollarumma ha appena messo mi piace all'articolo di di Marzio che annuncia Allegri alla Juve.
In attacco c'è davvero poco spazio di manovra. Serve la scommessa tipo Andre Silva che ha segnato in ogni modo quest'anno.
In attacco c'è davvero poco spazio di manovra. Serve la scommessa tipo Andre Silva che ha segnato in ogni modo quest'anno.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
13 gol in 26 presenze non sono pochi.lelomb ha scritto: 27/05/2021, 13:06Lui e Morata e basta GROSSISSIMO NOLonginus ha scritto: 27/05/2021, 13:01 -due centrocampisti,di cui uno titolare
-una punta affidabile(anche se il ritorno di kean per una serie di ragioni sarebbe pure meglio secondo me)
-(s)vendere tutto il possibile
-valorizzare quelli che hai,tanto devi ripartire da molti di loro,piaccia o no;ed accettare che in certi reparti sarai corto e non è un dramma
dando per scontato che ronaldo vada,dybala è il vero nodo da sciogliere
è giovane e con margine,può farti anche l'esterno all'occorrenza,può rendere al meglio in un calcio che cerca gli spazi larghi che dovremmo attuare e soprattutto è club trained o come diavolo si dice.
poi certo,la conditio sine qua non è prenderlo alle nostre condizioni,sfruttare l'occasione di mercato,come da vecchie tradizioni,ma quello quest'anno vale più o meno per tutti gli acquisti

- negher
- Pro
- 345
- 5193
Mi sono perso un pezzo, ma Sarri per il 21-22 è ancora a libro paga?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
negher ha scritto: 27/05/2021, 13:23 Mi sono perso un pezzo, ma Sarri per il 21-22 è ancora a libro pag
2.5M se non trova un posto che gli garba
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Avete più ex da mantenere voi che il Silvio
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
ancora un anno lui e un anno il sommelier, totale qualcosa attorno ai 10 lordi + allegri
- negher
- Pro
- 345
- 5193
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
-
- Hero Member
- 8880
- 14756
comunque io Kean come obiettivo per la Juve l'ho letto solo qui dentro (ed al Chiringuito di Brus) 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Non so se tu glielo hai detto, io l'ho detto ieri nell'altro topic però

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1102
- 429
Ricapitolando, Paratici non rinnovato e sostituito con Cherubini, torna Allegri in panca.
Paratici è stato un bravo DS, inadeguato invece quando ha avuto più compiti nel post Marotta, era inevitabile finisse così dopo la vicenda Suarez. Onestamente di Cherubini non so nulla, vediamo come si muove, non avrà un compito facile specie lato cessioni.
Spero poi possa arrivare qualcun'altro in dirigenza non abbiamo ancora sostituito Marotta, continuo a ritenere importante avere una figura dirigenziale forte e riconosciuta a fare da cuscinetto tra Agnelli/Nedved e l'area sportiva.
Su Allegri, non è tra i miei allenatori preferiti ma è un nome così autorevole da renderlo il migliore per la Juve sicuramente tra i disponibili e forse anche in assoluto. Per come arriva (invocato da tanti e con un contratto pesante) credo avrà un ruolo molto forte nella costruzione della squadra, sono curioso di vedere come imposterà la squadra.
Paratici è stato un bravo DS, inadeguato invece quando ha avuto più compiti nel post Marotta, era inevitabile finisse così dopo la vicenda Suarez. Onestamente di Cherubini non so nulla, vediamo come si muove, non avrà un compito facile specie lato cessioni.
Spero poi possa arrivare qualcun'altro in dirigenza non abbiamo ancora sostituito Marotta, continuo a ritenere importante avere una figura dirigenziale forte e riconosciuta a fare da cuscinetto tra Agnelli/Nedved e l'area sportiva.
Su Allegri, non è tra i miei allenatori preferiti ma è un nome così autorevole da renderlo il migliore per la Juve sicuramente tra i disponibili e forse anche in assoluto. Per come arriva (invocato da tanti e con un contratto pesante) credo avrà un ruolo molto forte nella costruzione della squadra, sono curioso di vedere come imposterà la squadra.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Contentissimo del ritorno del Cagon, non ho mai sopportato Pirlo dal primo momento, senza nessuna esperienza allena la Juve, è andata fin troppo bene che ha vinto le due Coppe. Ma in Campionato un disastro, annunciatissimo.
Non me ne frega nulla di giocare esteticamente bene, conta vincere, gli 1-0 di Max mi vanno benissimo.
Super bentornato a Max!
Inoltre è stato l'ultimo allenatore con il quale abbiamo fatto la Champions sul serio e non solo per marcare presenza, e questo non guasta. Poi non la vinceremo mai lo stesso, ma dammi almeno l'illusione di giocarmela.
Per il resto, se Ronaldo va non piango miseria, risparmieremmo un botto di soldi.... a conti fatti, un quarto di finale acciuffato per miracolo il primo anno e due eliminazioni vergognose agli ottavi. Poca roba davvero.
Non dimentico il "sempre loro, sempre loro!" di Donnarumma allo Stadium anni fa, che vada da qualche altra parte ma non qui. Ho paura che venga, purtroppo.
Non me ne frega nulla di giocare esteticamente bene, conta vincere, gli 1-0 di Max mi vanno benissimo.
Super bentornato a Max!
Inoltre è stato l'ultimo allenatore con il quale abbiamo fatto la Champions sul serio e non solo per marcare presenza, e questo non guasta. Poi non la vinceremo mai lo stesso, ma dammi almeno l'illusione di giocarmela.
Per il resto, se Ronaldo va non piango miseria, risparmieremmo un botto di soldi.... a conti fatti, un quarto di finale acciuffato per miracolo il primo anno e due eliminazioni vergognose agli ottavi. Poca roba davvero.
Non dimentico il "sempre loro, sempre loro!" di Donnarumma allo Stadium anni fa, che vada da qualche altra parte ma non qui. Ho paura che venga, purtroppo.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
SUPER EARLY TEAM PREDICTION
JUVENTUS 2021/2022

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Sto cominciando a preoccuparmi per la mia incolumità

Ultima modifica di Rico Tubbs il 27/05/2021, 14:42, modificato 1 volta in totale.