Mentre sul fronte Superlega Tebas oltre a Perez e Laporta dichiara guerra anche ad Infantino.

albizup ha scritto: 27/05/2021, 11:33Noodles ha scritto: 27/05/2021, 11:27 voci, sussurri, gossip...ipotesi...parlano di un possibile NON rinnovo per Antonio D. a cui scade il contratto il 30 giugno.
attendiamo conferme perchè per questo genere di notizie bisogna sempre avere molta cautela.
però nel caso...@BruceSmith @albizup che mancanza di rispetto
Antonio, non Antonio D., meriterebbe un rinnovo.
Paga per colpe non sue.
Club trained tra l'altro.
BruceSmith ha scritto: 27/05/2021, 11:50albizup ha scritto: 27/05/2021, 11:33
Antonio, non Antonio D., meriterebbe un rinnovo.
Paga per colpe non sue.
Club trained tra l'altro.
Antonio magister vitae.
a proposito di fratelli, ieri ho finalmente avuto la possibilità di fare due chiacchiere col mio sull'affaire Luigi D. (cit.).
l'ha presa talmente bene che l'ha paragonato a Conte.
Conte.
voi non potete capire (cit.).
io avrei voluto essere AntonioSmith.Rico Tubbs ha scritto: 27/05/2021, 11:55BruceSmith ha scritto: 27/05/2021, 11:50
Antonio magister vitae.
a proposito di fratelli, ieri ho finalmente avuto la possibilità di fare due chiacchiere col mio sull'affaire Luigi D. (cit.).
l'ha presa talmente bene che l'ha paragonato a Conte.
Conte.
voi non potete capire (cit.).
@HugoHernanSmith?
@FredoSmith?
mammagari. invece no, mi tocca lavorare.
Rico Tubbs ha scritto: 27/05/2021, 13:15 La cosa che mi fa più ridere è che si parli ancora di Balotelli come giocatore e non come mascotte
Leviathan ha scritto: 27/05/2021, 13:45 Il Chiringuito non è solo calcio, ecco una notizia degna di questo
@Rico Tubbs a sto punto che ne pensa di Terence Hill per la panchina dell'Inter?