Leviathan ha scritto: 26/05/2021, 18:51
La Superlega è viva e compatta. Più del trio del triangolare Birra Moretti.
Rispetto
Leviathan ha scritto: 26/05/2021, 18:51
La Superlega è viva e compatta. Più del trio del triangolare Birra Moretti.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/05/2021, 18:57 "Modernizzare il calcio attraverso un dialogo aperto con l'Uefa"
Pensavo anche io di modernizzare il mio matrimonio attraverso un dialogo aperto con mia moglie.
Cosa mai potrebbe andare storto?
Leviathan ha scritto: 26/05/2021, 19:29Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/05/2021, 18:57 "Modernizzare il calcio attraverso un dialogo aperto con l'Uefa"
Pensavo anche io di modernizzare il mio matrimonio attraverso un dialogo aperto con mia moglie.
Cosa mai potrebbe andare storto?
Ci mancava Brian, il Federico Buffa del topic dei Sixers. È il benvenuto in questo topic.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Ci saranno lo stable Rabiot (USDR) e il Rabiot (RAB)albizup ha scritto: 26/05/2021, 19:03
Mi chiedevo: se e quando Rabiot cambierà contratto, cambierà anche il valore del Rabiot o lo si aggancia a qualcosa per evitare oscillazioni? Come lo definiamo il Rabiot Standard?
Longinus ha scritto: 26/05/2021, 21:05 Florentino come i proprietari dei locali/discoteche che fallivano negli anni novanta,che finaccia