Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
saintsaji
Pro
Pro
3290
1213

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da saintsaji » 26/05/2021, 14:28

Secondo "IL GIORNALE" l'affare Tonali salterà.
E' l'unica testata a sostenerlo.

A tal proposito ho appena sentito Matteo Culturani a TOP CALCIO, persona che ritengo affidabile sulle poche imbeccate che da'.
Ha detto che l'articolo de "IL GIORNALE" è una bufala, tuttavia confermando che è in fase di "adattamento" il riscatto di Tonali.
Si parla di un rinnovo di prestito oneroso per un altro anno, col Brescia che deve decidere.

La cosa più interessante è però un'altra...
Secondo Culturani, dietro il panchinamento/sparizione di Tonali ci sarebbe la movida milanese.
Ha parlato di un ragazzo che ha scoperto l'equazione SOLDI + MILANO = LA BELLA VITA e che questo lo stia distraendo molto dalla sua professione.

Ci trovo un certo senso logico in tutto ciò...
E se così fosse, sarei felice di aggiungere un nuovo nome alla lista di quelli da insultare appena riaprono gli stadi. 
Spero che LEAO non se ne avveda.  :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 26/05/2021, 14:40

:lmao:

Passare oltre, Tonali (che poi è un prestito mascherato) verrà riscattato al 100%. Poi vabbè mettiamoci li qualche insinuazione sulla professionalità di Tonali, così tanto perché dobbiamo creare qualche nuovo caso. Che schifo il giornalismo italiano, a tutti i livelli. Quello sportivo poi è indecente. 

Posso confermare, e chiamo a testimoniare anche @lebronpepps, che non abbiamo mai visto Tonali ai festini post coprifuoco. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 26/05/2021, 14:41

albizup ha scritto: 26/05/2021, 14:40 :lmao:

Passare oltre, Tonali (che poi è un prestito mascherato) verrà riscattato al 100%. Poi vabbè mettiamoci li qualche insinuazione sulla professionalità di Tonali, così tanto perché dobbiamo creare qualche nuovo caso. Che schifo il giornalismo italiano, a tutti i livelli. Quello sportivo poi è indecente. 

Posso confermare, e chiamo a testimoniare anche @lebronpepps, che non abbiamo mai visto Tonali ai festini post coprifuoco. 
ci sono passati tutti (Berardi, El Sha) ma non lui :forza:

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 26/05/2021, 14:45

Se la movida milanese 2020-2021 l’ha distolto dal calcio cosa gli può succedere l’anno prossimo post Covid? :drunk:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/05/2021, 14:48

saintsaji ha scritto: 26/05/2021, 14:28 Secondo "IL GIORNALE" l'affare Tonali salterà.
E' l'unica testata a sostenerlo.

A tal proposito ho appena sentito Matteo Culturani a TOP CALCIO, persona che ritengo affidabile sulle poche imbeccate che da'.
Ha detto che l'articolo de "IL GIORNALE" è una bufala, tuttavia confermando che è in fase di "adattamento" il riscatto di Tonali.
Si parla di un rinnovo di prestito oneroso per un altro anno, col Brescia che deve decidere.

La cosa più interessante è però un'altra...
Secondo Culturani, dietro il panchinamento/sparizione di Tonali ci sarebbe la movida milanese.
Ha parlato di un ragazzo che ha scoperto l'equazione SOLDI + MILANO = LA BELLA VITA e che questo lo stia distraendo molto dalla sua professione.

Ci trovo un certo senso logico in tutto ciò...
E se così fosse, sarei felice di aggiungere un nuovo nome alla lista di quelli da insultare appena riaprono gli stadi. 
Spero che LEAO non se ne avveda.  :icon_paper:
No dai, TOP Calcio 24 no per favore.
Questi inventavano prima di internet adesso che arrivano col quarto treno stanno nell'iperuranio delle supercazzole. Se ci sarà una dilazione nella formula di pagamento di Tonali è per via delle note condizioni in cui versa il calcio di tutto il globo.

saintsaji
Pro
Pro
3290
1213

Messaggio da saintsaji » 26/05/2021, 14:59

Ho parlato di Culturani, non dei giornalisti di Top Calcio.
Che la sua voce non si allinei a quella ridicola della redazione in questione penso sia palese.

E sul pagamento dilazionato, appunto per le condizioni del calcio lo ritengo una notizia.

Quanto alla movida, se volete dico Figa.
Durante la pandemia si può ancora Copulare?

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/05/2021, 15:05

saintsaji ha scritto: 26/05/2021, 14:59 Ho parlato di Culturani, non dei giornalisti di Top Calcio.
Che la sua voce non si allinei a quella ridicola della redazione in questione penso sia palese.

Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 26/05/2021, 15:19

Fantaman ha scritto: 26/05/2021, 12:32 Comunque Raiola si era messo in testa di portalo via a 0 dal primo momento che ne ha preso la procura ( o meglio, che gliela ha regalata Galliani, pensa un po' .... ) e così è stato...

Mi soffermo su questo.
Un mio cliente è socio di un procuratore molto noto nel panorama italiano...
Mi ha detto tempo fa che la procura di Zizz non gliel'ha regalata nessuno a Mino. Ma che, la sera prima di andare al Milan, era tutto fatto con l'Inter, e Mino si presentò a casa del padre con una valigetta (non scendo nel particolare).
Mattina dopo Zizz al Milan e inizio del rapporto con Mino.
Quindi il re dei ristoranti non regalò proprio nulla, fu un investimento personale di Mino.

E mi dice essere una storia risaputa nel loro settore, nonchè modus operandi di Mino per parecchi anni (ovviamente con valigette molto più piccole).
Tra l'altro ok la storia del pizzaiolo, ma diceva che gli esordi di Mino nel calcio furono per fare da lavatrice a un noto imprenditore italiano con una squadra media che fece molto bene in quegli anni.
Never Underestimate the Heart of a Champion

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/05/2021, 15:24

RizzK8 ha scritto: 26/05/2021, 15:19
Fantaman ha scritto: 26/05/2021, 12:32 Comunque Raiola si era messo in testa di portalo via a 0 dal primo momento che ne ha preso la procura ( o meglio, che gliela ha regalata Galliani, pensa un po' .... ) e così è stato...

Mi soffermo su questo.
Mi ha detto tempo fa che la procura di Zizz non gliel'ha regalata nessuno a Mino. Ma che, la sera prima di andare al Milan, era tutto fatto con l'Inter, e Mino si presentò a casa del padre con una valigetta (non scendo nel particolare).
Quindi il re dei ristoranti non regalò proprio nulla, fu un investimento personale di Mino.

E mi dice essere una storia risaputa nel loro settore, nonchè modus operandi di Mino per parecchi anni (ovviamente con valigette molto più piccole).
Tra l'altro ok la storia del pizzaiolo, ma diceva che gli esordi di Mino nel calcio furono per fare da lavatrice a un noto imprenditore italiano con una squadra media che fece molto bene in quegli anni.
Questa della valigetta l'avevo sentita anche io.
Sull'altro aspetto mi hai incuriosito: Genoa di Spinelli?

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 26/05/2021, 15:27

Si sta parlando del rinnovo di Kessie già adesso(e vorrei ben vedere, portare a scadenza anche lui...)...
Non avendo insider bisogna ragionare in base a logica elementare.
Vogliamo veramente credere che si sia portato Donnarumma a scadenza volontariamente, e che non si sia provato da almeno un anno a rinnovare il contratto, ricevendo risposte interlocutorie oppure il silenzio come risposta?
Raiola, come ho già scritto, si pone come società altra rispetto alla singola oppure alle due che contrattano per il giocatore x.
Non ha nemmeno senso, per quanto ne sappiamo, dire che si doveva cederlo.
Che ne sappiamo noi, che Donnarumma non sia stato già ceduto alla società x, ma che Raiola, magari escluso dalla trattativa, abbia detto: "Va bene, ma vogliamo tot. di ingaggio e di commissioni, se no picche", oppure semplicemente "No non ci interessa", con l'intenzione implicita di andare in scadenza e gestire in proprio il trasferimento?
La questione è molto semplice...Gli assistiti di Raiola sono del tutto incontrollabili, a meno di non cedere al ricatto che sicuramente arriva, oppure se ci sono congiunture di mercato favorevoli.
Raiola va usato, quando serve, consapevoli delle istruzioni del manuale.
Io non ho mai avuto problemi a criticare qualsiasi dirigenza del Milan, a differenza di molti altri anche in tempi non sospetti, ma sulla questione Donnarumma, ragionando in base a quanto sappiamo, non credo veramente potessero fare di più.
Mirabelli è riuscito a trattenerlo facendogli ponti d'oro, e solo perché probabilmente Raiola non aveva in mano soluzioni migliori.
Si è arrivati alla fine facendo un'offerta comunque generosa: 7 + 1 di bonus facilmente raggiungibili.
Se un giocatore cresciuto nel Milan, lanciato dal Milan quando un portiere normale a quell'età non fa nemmeno la primavera, rifiuta un offerta simile, a quanto pare persino con clausola bassa in caso di mancata qualificazione alla Champions, non si può dire niente a nessuno.
Semplicemente i giocatori di Raiola sono questi, e come tali vanno presi e trattati.

Questione portiere...
Ho letto con interesse l'approfondita analisi su Maignan...Io penso di capirne abbastanza, a differenza di altri ruoli, da potermi a mia volta spingere nei dettagli, cosa che al momento non faccio perché l'ho visto troppo poco.
Ho visto solo i classici filmati youtube e su un paio di cose mi sento di concordare: tende a non bloccare la palla ed a stare troppo sul primo palo.
Dovessi definirlo con un aggettivo, nonostante l'età non più verdissima, direi grezzo.
Grandi mezzi fisici, ma non rifinito tecnicamente: se devo dirla tutta non mi entusiasma.
Dovessi fare il nome di due portieri che avrei preso io, premetto che sarei senza dubbio restato su profili già inseriti nel campionato italiano a prescindere dal valore.
Credo che Musso sia superiore, ma probabilmente andrà via a più soldi, mentre ho un vero e proprio debole per Silvestri, che sarebbe costato molto meno.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 26/05/2021, 15:34

RizzK8 ha scritto:

Mi soffermo su questo.

ImmagineImmagine la valigetta.
Fantastico.
Immagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 26/05/2021, 16:00

Mi soffermo su questo.

A maggior ragione allora.. questo spiegherebbe ancor di più la volontà di portalo via a 0...

Il rapporto tra lui e Galliani non è certo un mistero.. come non è un mistero nell’ambiente che Pogba prima di essere offerto alla Juve fu esibito al Milan.. a patto che si versassero 5 pali ( valigetta... ) ... la valigetta da Milano non parti.. da Torino si, ed ecco d’incanto Pogba alla Juve..
Io francamente spero che con questa storia di Donnarumma il Milan chiuda i rapporti con sto individuo!
Che faccia pure affari con la Juve..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 26/05/2021, 16:13

Fantaman ha scritto: 26/05/2021, 16:00

Mi soffermo su questo.

A maggior ragione allora.. questo spiegherebbe ancor di più la volontà di portalo via a 0...

Il rapporto tra lui e Galliani non è certo un mistero.. come non è un mistero nell’ambiente che Pogba prima di essere offerto alla Juve fu esibito al Milan.. a patto che si versassero 5 pali ( valigetta... ) ... la valigetta da Milano non parti.. da Torino si, ed ecco d’incanto Pogba alla Juve..
Io francamente spero che con questa storia di Donnarumma il Milan chiuda i rapporti con sto individuo!

tecnicamente avete già allungato un lauto rinnovo ad un altro suo assistito

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 26/05/2021, 16:17

lebronpepps ha scritto: 26/05/2021, 16:13
Fantaman ha scritto: 26/05/2021, 16:00

Il rinnovo Ibra lo ha trattato in autonomia e comunque sia, questo rinnovo è di due mesi fa, anche se si sapeva già come si sarebbe chiusa sta storia, ora che è ufficiale darei un taglio ( e secondo me ci stanno seriamente pensando.. leggevo che su de paul ora sono più freddi.. )
Vediamo come finisce con Romagnoli e poi ne parliamo, Ibra ormai non fa più testo e tra un anno comunque finisce anche lui

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/05/2021, 16:26

lebronpepps ha scritto: 26/05/2021, 16:13

non solo tecnicamente. :forza:

comunque, adesso che abbiamo sfatato a spese del milan il vecchio detto "Raiola fa lo squalo ma non ti lascia in mutande"..
si sapeva di aver a che fare con un duro, si sa che i giocatori lo scelgono perchè con lui si guadagna bene, ma nel momento in cui non hai più un mutuo vantaggio..
non è questione di fare i dispetti o essere offesi e nemmeno di mandarlo apertamente a cagare, sono affari.

Bloccato

Torna a “Calcio”