T-Time ha scritto: 24/05/2021, 10:28Giulay27 ha scritto: 24/05/2021, 9:29 Secondo me Juric è un coglione con la coda di paglia, ma tant'è
Certamente
Un giornalista organico alla squadra avversaria viene a dirti che da settimane ti scansi regalando le partite e oggi invece hai dato sorprendentemente il fritto
Lui doveva fare un sorriso, accettare il rilievo e aspettare l'indagine della procura che gli avrebbe stroncato la carriera
Il magico mondo del tifoso da divano
Tifoso da divano se permetti dillo a qualcun altro.
Davvero, senza stare qua a tirarmela, hai proprio toppato alla grande.
Fatta la premessa, mi domando, retoricamente s'intende, come mai questa levata di scudi non si elevi quando si tratta di giornalisti organici alle realtà di Milano e Torino.
Ed Ugolini tra l'altro è pure laziale, pensa te...
Il giornalista non ha detto nulla di male, non ha presunto, non ha offeso: ha semplicemente fatto il suo lavoro, che a volte consiste anche di lanciare una sana frecciata e di non limitarsi a fare cronaca o sparare boiate.
E sono l'ultimo a voler difendere la classe giornalistica di sky.
Ma caspita stavolta Juric ha cagato fuori dal vaso...
Senza che parta il trenino bianconero che rigiri la frittata però sulla mentalità italiana, chi doveva impegnarsi, chi meno e via cantando...Longinus ha scritto: 24/05/2021, 10:31 Come si ragiona da noi è ben spiegato dal fatto che non si chieda perché Bologna ed Atalanta non si siano impegnate di più,ma perché il Verona non si sia scansato.
Tralasciando il fatto che quel giornalista delle ultime partite del Verona avrà dato una occhiata giusto ai risultati
Voglio fare il fazioso però e stare al gioco.
Si, il Bologna doveva impegnarsi di più e se non l'ha fatto mi porta a pensar male (Sinisa che fa il finto incazzato nel post è molto patetico in tal senso)
Gasperini che accetta col sorriso i dubbi episodi di coppa (risottolineo dubbi prima ancora che vi aizziate), quando sta ancora qua a menare le palle per il mani di bastos di due anni fa...per non parlare di quanto sia un dito in culo a bordocampo quando gioca contro squadre che non siano la Juve.
Io non credo che il giornalista abbia dato solo un'occhiata ai risultati.
Ha visto un Verona un pochino diverso ed ha lanciato una punzecchiata.
Fine.
La reazione di Juric nasce perché ha la coda di paglia dallo scorso anno, da quel Genoa - Verona oltremodo vergognoso.Noodles ha scritto: 24/05/2021, 10:38Longinus ha scritto: 24/05/2021, 10:31 Come si ragiona da noi è ben spiegato dal fatto che non si chieda perché Bologna ed Atalanta non si siano impegnate di più,ma perché il Verona non si sia scansato.
Tralasciando il fatto che quel giornalista delle ultime partite del Verona avrà dato una occhiata giusto ai risultati
la reazione di Juric (esagerata, questo va detto) nasce proprio da quel senso di colpa, figlio di quella mentalità che descrivi.
perchè immagino negli ultimi 20 minuti di partita (e in tutto il post gara/spogliatoi/interviste) saran stati presi a male parole da chiunque, dal magazziniere fino all'ultimo dei giornalisti ed è inevitabile che tutto questo produca ulteriore nervosismo.
tra l'altro il verona ad un certo punto ha anche messo il terzo portiere in campo per fargli fare la presenza.
dagli HL non ho visto una squadra che ha giocato la partita della vita, ma potrei sbagliarmi.
Ps: preciso, l'ambiente ostile descritto si sarebbe verificato in qualsiasi città, in queste condizioni le aspettative sono sempre le stesse.
Poi gli insulti, per quanto eccessivi, ci stanno da parte di chi rosica.
Magari lui poteva glissare, invece di confermare che razza di persona sia ancora una volta.