Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Non conosco Maignan, ma peggio del 99 sulle uscite non potrà fare.
Mi dispiace perché Donnarumma avrebbe potuto scrivere pagine importanti di questo club, ma se ho superato l'addio di Van Basten, Sheva e Kakà nel loro (più o meno) prime, me ne farò una ragione anche in questo caso
Mi dispiace perché Donnarumma avrebbe potuto scrivere pagine importanti di questo club, ma se ho superato l'addio di Van Basten, Sheva e Kakà nel loro (più o meno) prime, me ne farò una ragione anche in questo caso
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
aeroplane_flies_high ha scritto: 25/05/2021, 8:56 Maldini domenica ha detto che il Milan prosegue nel suo progetto in sostenibilità
8 netti fan oltre 14 lordi x 4 anni (ammesso che si accontentasse di quella cifra) fan quasi 60 mln
Maignan costa 15 al Lille più ingaggio sui 3 mln netti che con la detassazione sui 4 anni fan in totale poco oltre i 30 mln
Ballano 30 mln di euro su 4 bilanci
Per un ruolo importante ma non come altri. Preferisco Maignan e prendere una punta ed un centrocampista offensivo.
Idem for turco
Ora voglio vedere chi dà 10 all'anno più stecca da 20 per uno senza squadra
E hai dimenticato la commissione per Raiola. 8 li ha rifiutati comunque, quindi dovevi alzare. Ma avrebbe firmato per 2/3 anni ancora eh.
È chiaro che è una sconfitta perdere a zero un giocatore così, impossibile da negare. Si limitano le perdite e si passa oltre.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 905
- 2786
pgm ha scritto: 25/05/2021, 8:59 Chiedo a voi una cosa perchè non mi è mai stata chiara: ma 'ste maledette "commissioni" (tangenti/stecche/pizzo) che si fa pagare Mino Raiola sotto quale voce vengono fatturate? Consulenze? Entrano nel contratto del calciatore in qualche maniera? Entrano nel valore del cartellino del calciatore?
Leggo che il Milan, in caso di rinnovo, dovrebbe di fatto ricomprarlo girando 20 milioni a Raiola. Come funziona?
Ma, soprattutto, che differenza c'è tra questi 20 milioni e una tangente ad un funzionario per un appalto o una gara?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Capolavoro Maldini.
Ora sotto col turco, poi con Romagnoli da vendere subito, oppure un bel anno in panca e poi voglio vedere l'anno prossimo chi gli dara' i 6 milioni che raiola ha chiesto per il suo assistito.
Finita la pacchia.
Con i soldi risparmiati impacchettare Frank Kessie' oggi pomeriggio.
Ora sotto col turco, poi con Romagnoli da vendere subito, oppure un bel anno in panca e poi voglio vedere l'anno prossimo chi gli dara' i 6 milioni che raiola ha chiesto per il suo assistito.
Finita la pacchia.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- esba
- Hero Member
- 1281
- 5125
mr.kerouac ha scritto: 25/05/2021, 9:05pgm ha scritto: 25/05/2021, 8:59 Chiedo a voi una cosa perchè non mi è mai stata chiara: ma 'ste maledette "commissioni" (tangenti/stecche/pizzo) che si fa pagare Mino Raiola sotto quale voce vengono fatturate? Consulenze? Entrano nel contratto del calciatore in qualche maniera? Entrano nel valore del cartellino del calciatore?
Leggo che il Milan, in caso di rinnovo, dovrebbe di fatto ricomprarlo girando 20 milioni a Raiola. Come funziona?
Ma, soprattutto, che differenza c'è tra questi 20 milioni e una tangente ad un funzionario per un appalto o una gara?
Credevo fosse superfluo quanto ho sottolineato del tuo post.
-
- Senior
- 580
- 480
Che dispiacere, che peccato. Speriamo vada all’estero e che per il disturbo real o psg ci regalino qualcosa, fosse anche solo un altro anno di Diaz in prestito. Ma sappiamo tutti che non finirà così.
Questo comunque conferma che siamo una società organizzata, e che gli acquisti li faremo soprattutto all’estero.
Questo comunque conferma che siamo una società organizzata, e che gli acquisti li faremo soprattutto all’estero.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
esba ha scritto: 25/05/2021, 9:19 Capolavoro Maldini.
Finita la pacchia.
@esba @BruceSmith maestro @albizup consolatemi voi.
Oggi vi sembrerò ridicolo, anzi addirittura patetico. Ma sono ormai un vecchio col cuore a pezzi. Sportivamente le poche cose che mi tengono vivo sono le lunghe storie di grandi campioni che scrivono la storia di una squadra, roba a cui noi spesso e volentieri siamo stati abituati.
Sbagliate a dire che è come è stato salutare Kakà o Shevchenko (il mio adorato Shevchenko), non parlo del lato umano ovviamente.
Donnarumma è un grandissimo campione, cazzate vergognose chi dice il contrario.
Lo perdiamo a 0, solo perchè siamo in un periodo storico dove economicamente e da un punto di vista del blasone contiamo pochissimo.
E' arrivato questo qui, che non conosco affatto, ma poteva essere chiunque al suo posto, poco mi importa.
Ora costui se scriverà la storia della Juventus, come è stato per Buffon, come è stato per Zoff mi roderà. E sinceramente la cosa mi infastidisce assai.
Dovrò vedermelo in nazionale per altri 20 anni, (se ci arrivo a campare) e ricorderò sempre questo giorno.
Tutta colpa del Napoli (cit.)
Ditemi qualcosa, qualsiasi cosa, anche un bel vattelapijanderculo va bene ma ditemi qualcosa.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Ricordo le lacrime per la giornata degli addii di Pippo, Rino, Sandro e Clarence.
Per lui non ne verseremo neanche una.
Per lui non ne verseremo neanche una.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Una sconfitta, vero, ma una sconfitta quasi inevitabile se si vuol proseguire con una certa politica, che i suoi frutti li sta dando.albizup ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: 25/05/2021, 8:56 Maldini domenica ha detto che il Milan prosegue nel suo progetto in sostenibilità
8 netti fan oltre 14 lordi x 4 anni (ammesso che si accontentasse di quella cifra) fan quasi 60 mln
Maignan costa 15 al Lille più ingaggio sui 3 mln netti che con la detassazione sui 4 anni fan in totale poco oltre i 30 mln
Ballano 30 mln di euro su 4 bilanci
Per un ruolo importante ma non come altri. Preferisco Maignan e prendere una punta ed un centrocampista offensivo.
Idem for turco
Ora voglio vedere chi dà 10 all'anno più stecca da 20 per uno senza squadra
E hai dimenticato la commissione per Raiola. 8 li ha rifiutati comunque, quindi dovevi alzare. Ma avrebbe firmato per 2/3 anni ancora eh.
È chiaro che è una sconfitta perdere a zero un giocatore così, impossibile da negare. Si limitano le perdite e si passa oltre.
Per me è stato eccessivo (quest'anno, non i due anni passati) anche il rinnovo ad Ibra. Messaggio anche per i prossimi a dover rinnovare, Kessiè, Calabria e Romagnoli, che non so che idee abbiano.
La partenza di Gigio spiace, penso spiaccia a tutti i milanisti, per tanti motivi, però se si vuol proseguire la politica della crescita con conti sostenibili era una decisione quasi inevitabile, anche 8 milioni (che non sono bastati, quindi l'offerta avrebbe dovuto essere innalzata) sarebbero stati quasi una follia.
Sinceramente ho visto giocare poco il Lille, Magnan l'ho visto quattro o cinque volte in tutto, non mi è sembrato un campione ma un buon portiere si, pazienza e guardiamo avanti.
Piuttosto, potremmo avere un problema liste.
Ad ora abbiamo solo tre giocatori provenienti dalla primavera, Calabria (che deve ancora rinnovare), Gabbia e Pobega, più un Plizzari che sta crescendo lentamente e deve assolutamente andare in prestito a giocare, italiani per ora Romagnoli (in bilico) e Tonali. Se per la primavera si può far poco, a meno di non voler provare a riacquistare qualcuno tipo Petagna, Cristante, De Sciglio o Verdi (io eviterei, sinceramente, a meno di costi davvero limitati), qualche italiano andrà preso, a meno di non voler avere liste piuttosto corte.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1021
- 2034
doc G ha scritto: 25/05/2021, 9:35Una sconfitta, vero, ma una sconfitta quasi inevitabile se si vuol proseguire con una certa politica, che i suoi frutti li sta dando.albizup ha scritto:
Per me è stato eccessivo (quest'anno, non i due anni passati) anche il rinnovo ad Ibra. Messaggio anche per i prossimi a dover rinnovare, Kessiè, Calabria e Romagnoli, che non so che idee abbiano.
La partenza di Gigio spiace, penso spiaccia a tutti i milanisti, per tanti motivi, però se si vuol proseguire la politica della crescita con conti sostenibili era una decisione quasi inevitabile, anche 8 milioni (che non sono bastati, quindi l'offerta avrebbe dovuto essere innalzata) sarebbero stati quasi una follia.
Sinceramente ho visto giocare poco il Lille, Magnan l'ho visto quattro o cinque volte in tutto, non mi è sembrato un campione ma un buon portiere si, pazienza e guardiamo avanti.
Piuttosto, potremmo avere un problema liste.
Ad ora abbiamo solo tre giocatori provenienti dalla primavera, Calabria (che deve ancora rinnovare), Gabbia e Pobega, più un Plizzari che sta crescendo lentamente e deve assolutamente andare in prestito a giocare, italiani per ora Romagnoli (in bilico) e Tonali. Se per la primavera si può far poco, a meno di non voler provare a riacquistare qualcuno tipo Petagna, Cristante, De Sciglio o Verdi (io eviterei, sinceramente, a meno di costi davvero limitati), qualche italiano andrà preso, a meno di non voler avere liste piuttosto corte.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Cristante sicuramente non può fare peggio di Meité, è che sicuramente te lo farebbero pagare oro solo perché italiano.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- esba
- Hero Member
- 1281
- 5125
Strembald ha scritto: 25/05/2021, 9:34esba ha scritto: 25/05/2021, 9:19 Capolavoro Maldini.
Finita la pacchia.
@esba @BruceSmith maestro @albizup consolatemi voi.
Oggi vi sembrerò ridicolo, anzi addirittura patetico. Ma sono ormai un vecchio col cuore a pezzi. Sportivamente le poche cose che mi tengono vivo sono le lunghe storie di grandi campioni che scrivono la storia di una squadra, roba a cui noi spesso e volentieri siamo stati abituati.
Sbagliate a dire che è come è stato salutare Kakà o Shevchenko (il mio adorato Shevchenko), non parlo del lato umano ovviamente.
Donnarumma è un grandissimo campione, cazzate vergognose chi dice il contrario.
Lo perdiamo a 0, solo perchè siamo in un periodo storico dove economicamente e da un punto di vista del blasone contiamo pochissimo.
E' arrivato questo qui, che non conosco affatto, ma poteva essere chiunque al suo posto, poco mi importa.
Ora costui se scriverà la storia della Juventus, come è stato per Buffon, come è stato per Zoff mi roderà. E sinceramente la cosa mi infastidisce assai.
Dovrò vedermelo in nazionale per altri 20 anni, (se ci arrivo a campare) e ricorderò sempre questo giorno.
Tutta colpa del Napoli (cit.)
Ditemi qualcosa, qualsiasi cosa, anche un bel vattelapijanderculo va bene ma ditemi qualcosa.
Mettere Kaka' e Sheva nella stessa frase con il portiere di per se' e' gia' un errore, non scherziamo.
Lo perdi a zero perche' lui segue cio' che gli dice il suo mentore e procuratore.
Classe 1999 sono 4 anni che ne prende 6 piu' uno a quel parassita di suo fratello che adesso dovra' ritornare a chiedere il Rdc.
Giusto chiudere qui.
Tanto con questi ogni 2 anni partiva la rumba e si accendevano le luci del cinematografo.
Far arrivare il giorno dopo la chiusura del campionato il suo sostituto e' segno, come peraltro detto da Maldini 100 volte, che loro gia' sapevano come sarebbe andata.
A.C. Milan sempre.
Voglio gente che crede nel progetto, non bambini viziati che non sanno manco firmare i stampatello.
Giusto che il portiere provi la strada di chi oggi puo' dargli di piu' sia economicamente che sportivamente, il mercato e' libero, pero' come sara' bello quando dovra' tornare a San Siro e noi saremo li, perche' gli stadi saranno aperti.....

- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Certo che un paio di giorni tranquilli mai eh..
Comunque, a questo punto, se parliamo di sostenibilità del bilancio, mi aspetto il turco fuori asap (e magari un prestito/prestito con riscatto dal PSG o Real di turno per il disturbo di fargli arrivare Gigio subito a inizio giugno
)
Comunque, a questo punto, se parliamo di sostenibilità del bilancio, mi aspetto il turco fuori asap (e magari un prestito/prestito con riscatto dal PSG o Real di turno per il disturbo di fargli arrivare Gigio subito a inizio giugno

Once a Knick, always a Knick.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
esba ha scritto: 25/05/2021, 9:42 .
Voglio gente che crede nel progetto, non bambini viziati che non sanno manco firmare i stampatello.
Giusto che il portiere provi la strada di chi oggi puo' dargli di piu' sia economicamente che sportivamente, il mercato e' libero, pero' come sara' bello quando dovra' tornare a San Siro e noi saremo li, perche' gli stadi saranno aperti.....
Zenga, queste sue minacce la qualificano. (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- esba
- Hero Member
- 1281
- 5125
Kun ha scritto: 25/05/2021, 9:48 Certo che un paio di giorni tranquilli mai eh..
Comunque, a questo punto, se parliamo di sostenibilità del bilancio, mi aspetto il turco fuori asap (e magari un prestito/prestito con riscatto dal PSG o Real di turno per il disturbo di fargli arrivare Gigio subito a inizio giugno)
Il turco ieri ha detto che adesso deve pensare all'europeo e che dopo risolvera' la questione rinnovo...

il turco...

ciao bello
- esba
- Hero Member
- 1281
- 5125
steve ha scritto: 25/05/2021, 9:50esba ha scritto: 25/05/2021, 9:42 .
Zenga, queste sue minacce la qualificano. (cit.)
Mi hai sbloccato un ricordo.