Wolviesix ha scritto: 24/05/2021, 20:07 Però un maestro, anzi Maestro, che mi sbaglia il nome del miglior personaggio di GoT...
Come si chiamava?
Wolviesix ha scritto: 24/05/2021, 20:07 Però un maestro, anzi Maestro, che mi sbaglia il nome del miglior personaggio di GoT...
Wolviesix ha scritto: 24/05/2021, 17:22 Quello che dici è vero ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo si sta giocando in situazioni anomale - che valgono per tutti, sia chiaro, non solo per il Milan.
Quindi aspetterei almeno un parziale ritorno alla normalità.
L'assenza di pubblico, specie uno esigente come quello di San Siro (entrambe le sponde) non può che far bene a una squadra giovane e inesperta, che visto il rendimento casalingo non so in certi elementi (qualcuno ha detto Chalanoglu?) come avrebbe reagito a fischi e borbottii vari.
Settimana scorsa dopo lo 0-0 col Cagliari la bordata di fischi all'uscita dal campo non era manco quotata.
Voto troppo basso all'Eurostar, l'amico @Rico Tubbs spero concorderà che sono stati gli MVP di quest'annata calcistica all'interno della sezione.
Bene, allora te ne dico un'altra: avete appena fatto registrare il più alto numero di rigori a favore della storia della Serie A. La probabilità che ciò si ripeta l'anno prossimo è molto bassa.BruceSmith ha scritto: 24/05/2021, 20:47
a questo proposito, va anche tenuto presente che il milan 18-19 arrivò ad un punto dalla CL (68 punti) con piatek, paquetà, bakayoko, cutrone, suso, bonaventura, musacchio, rodriguez, (lì si che il polacco overperformava) e con Gattuso criticatissimo.
imho, i primi mesi di pioli sono stati decisamente sotto il par per il valore della squadra e questo può anche falsare il giudizio.
poi, per carità, un centravanti che ti copre le magagne quando gira male, qualche episodio favorevole che ti permette di raccattare punticini qua e là, tutto fa brodo. è anche improbabile riuscire ad ottenere gli stessi risultati l'anno prossimo.
ma la questione della 'normalità' mi convince poco.
si, io non l'ho scritto perchè sono almeno 5 punti in meno sulla patente, ma andava sotto la voce episodi favorevoli.Wolviesix ha scritto: 24/05/2021, 20:52 Bene, allora te ne dico un'altra: avete appena fatto registrare il più alto numero di rigori a favore della storia della Serie A. La probabilità che ciò si ripeta l'anno prossimo è molto bassa.
BruceSmith ha scritto: 24/05/2021, 20:47Wolviesix ha scritto: 24/05/2021, 17:22 Quello che dici è vero ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo si sta giocando in situazioni anomale - che valgono per tutti, sia chiaro, non solo per il Milan.
Quindi aspetterei almeno un parziale ritorno alla normalità.
L'assenza di pubblico, specie uno esigente come quello di San Siro (entrambe le sponde) non può che far bene a una squadra giovane e inesperta, che visto il rendimento casalingo non so in certi elementi (qualcuno ha detto Chalanoglu?) come avrebbe reagito a fischi e borbottii vari.
Settimana scorsa dopo lo 0-0 col Cagliari la bordata di fischi all'uscita dal campo non era manco quotata.
a questo proposito, va anche tenuto presente che il milan 18-19 arrivò ad un punto dalla CL (68 punti) con piatek, paquetà, bakayoko, cutrone, suso, bonaventura, musacchio, rodriguez, (lì si che il polacco overperformava) e con Gattuso criticatissimo.
imho, i primi mesi di pioli sono stati decisamente sotto il par per il valore della squadra e questo può anche falsare il giudizio.
poi, per carità, un centravanti che ti copre le magagne quando gira male, qualche episodio favorevole che ti permette di raccattare punticini qua e là, tutto fa brodo. è anche improbabile riuscire ad ottenere gli stessi risultati l'anno prossimo.
ma la questione della 'normalità' mi convince poco.
rodmanalbe82 ha scritto: 24/05/2021, 21:58 Mamma mia, un video straordinario.
Quali sono i tre momenti peggiori, o che vi hanno fatto vergognare di più?
La duck face di Mexes dal Papa![]()