Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 23/05/2021, 19:10

Capisco tutto, ma far riposare Dugo, JD e Xander tutti oggi, mi sembra troppo.
Soprattutto Dugo, mancino.

Vediamo Eduardo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 23/05/2021, 23:26

joesox ha scritto: 23/05/2021, 19:10 Capisco tutto, ma far riposare Dugo, JD e Xander tutti oggi, mi sembra troppo.
Soprattutto Dugo, mancino.

Vediamo Eduardo.

Concordo, con tutti gli utility man che abbiamo mi aspettavo più giro e meno turnover fissò da fuori tutto e dentro gli altri  :icon_paper:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 24/05/2021, 9:51

Eduardo concede un HR abbastanza sfortunato a Brad Miller che era 0-7 contro di lui, che sostituiva Harper, che lo ha battuto con due uomini in base, un metro dentro al foul pole e un metro oltre alla recinzione.

Da tre/quattro partenze non sta lanciando bene come ad inizio stagione. Spero non ci siano problemi fisici.

Tampa ne ha vinte dieci in fila ed ora sono pari con i Sox. Yankees vicinissimi.

Oggi riposo poi due con Atlanta poi alto riposo. Va sfruttato bene.

A Worcester Duran 278/366/625
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/05/2021, 20:18

siamo tutti là in division, e noi siamo quelli che probabilmente molleranno prima..

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/05/2021, 23:02

Chavis mandato a Worcester per far spazio al ritorno di Arroyo..

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 25/05/2021, 17:24

Eh brava gente... la vecchiaia ti cambia... ti cambia dentro... non solo il corpo e gli acciacchi... ma anche le idee, le vedute... diventi più saggio sì, più riflessivo e più calmo... e ogni tanto cambi pure punti di vista... pensieri, convinzioni...

quando erano tipo 4-8 o giù di lì', ebbero un trittico contro quelli in pigiama... e lì qualcosa s'incrinò... ne vinsero tre e io tifavo loro contro... un amico fraterno sobbalzò: "... oh Dave... ma veramente??!?!" eh... eh insomma... non li sopporto... non li sopporto... li ammiro e li stimo e Cash da sempre, is one of my favourite per la sua capacità di cavare sangue dalle rape rosse... però non li sostengo... non li posso vedere...
mo pure Wendle si traveste da Ted Williams... il figlio di Greg (e della bolognesissima madre) ne ha cacciati 11... gli toppa Castillo (sulla carta, il migliore...) e trovano laqualunque che performa... dai su...

e quindi oggi, 25 maggio 2021, con la medesima difficoltà di Fonzie a chiedere scusa... sono ad ammettere che sì... sì... mi stanno più sul kazzo i raggetti de kaz rispetto agli yankees...

stanotte rivediamo Charlie Vomitino a proposito, uno che lanciava troppo bene (come Snell) per rimanere con loro... a loro je piace strano... je piace che quello che guadagna di più (11M$, la signorina Rottermeier) viaggi a 567 di OPS... mentre al cubano recordman dei playoff sganciano una diaria giornaliera di 124 dollari...

va bene, scende Chavis e sale Arrojo; vediamo di cominciare a ingranare un po' a Fenway... dove lanciamo peggio e battiamo di meno...

p.s. @anto ora che ti sarai rasserenato coi dindi di Ceferin, vuoi tornare a scrivere qualcosa qui kazzo?!?!??
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 26/05/2021, 10:24

Lo avevano sulle corde e lo hanno graziato.
Non sai mai quando contano i punti, perché poi hanno fatto 15 out in fila.
Oggi Pivetta contro Smyly poi altro riposo.
Perdono pure Rays e Yankees.

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 26/05/2021, 11:14

a Fenway le mazze non girano..  :sad:

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 27/05/2021, 8:41

Bella W. Turni aggressivi con uomo in terza. Entrano quattro punti prima della pioggia. E dopo quasi tre ore riprendono e deve pure lanciare Barnes per chiudere i casini provocati da un abitante di Andria.

Oggi riposo.

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 27/05/2021, 14:04

quanti insulti a Renfroe nel primo IP, poi il LF si fa perdonare sparandone una sopra il Green Monster..si vede che ha la scimmia di Duran sulle spalle (facile che il giovane prenderà il posto di Cordero)..molto bene Devers e Pivetta..il nostro bullpen mi fa sempre molta paura  :laughing:

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 27/05/2021, 14:13

E brava la Pivettuccia che rimane lì col culo e limita i danni...
Dopodiché, più facile contro un zurdo... arriviamo...
Per nostra fortuna ci sono ancora in giro per le Mlb, degli stupidini che continuano a lanciare strike o nei pressi a Raflén...

Ancora un riposino, giusto per far riflettere i maggiorenti circa la soluzione migliore per far salire Jarren... anche Bobby D è completamente "in bomba" al piatto ora...
Personalmente manderei giù sia Dalbec sia Cordero e prenderei su Duran e un altro pitcher, che tanto ne abbiamo di depth di ruoli fra Marwin, Kikè e Santana... ma io sono un tifoso da divano... ancorché molto molto contento e divertito quest'anno...

poi arrivano i pescespada... i quali saranno le nuove belle divise, sarà la presenza di Kim Ng, sarà quella di @Nack ma insomma... mi stanno parecchio simpatici...
Rogers e Alcantara son due pezzi che li vorrei proprio io in rotazione... poi c'è quel Potì lì, secondo meeeeee (cit. Vasco)
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
10
53

Messaggio da Nack » 28/05/2021, 9:43

Ender Wiggin ha scritto: 27/05/2021, 14:13 E brava la Pivettuccia che rimane lì col culo e limita i danni...
Dopodiché, più facile contro un zurdo... arriviamo...
Per nostra fortuna ci sono ancora in giro per le Mlb, degli stupidini che continuano a lanciare strike o nei pressi a Raflén...

Ancora un riposino, giusto per far riflettere i maggiorenti circa la soluzione migliore per far salire Jarren... anche Bobby D è completamente "in bomba" al piatto ora...
Personalmente manderei giù sia Dalbec sia Cordero e prenderei su Duran e un altro pitcher, che tanto ne abbiamo di depth di ruoli fra Marwin, Kikè e Santana... ma io sono un tifoso da divano... ancorché molto molto contento e divertito quest'anno...

poi arrivano i pescespada... i quali saranno le nuove belle divise, sarà la presenza di Kim Ng, sarà quella di @Nack ma insomma... mi stanno parecchio simpatici...
Rogers e Alcantara son due pezzi che li vorrei proprio io in rotazione... poi c'è quel Potì lì, secondo meeeeee (cit. Vasco)
Come sempre informatissimo...oh Potì Potì Poteeeeeeee (cit. Vasco). Ma tranquillo dovrebbe essere una passeggiata, con mezza lineup rotta e qualche bimbetto "giratutto" (non è un elettrodomestico) non facciamo paura manco ai Teletubbies.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 30/05/2021, 2:10

Ottima W. Benissimo Eovaldi ed anche il bullpen con un paio di incendi, Ottavino e Sawamura pompieri.

Devers con tre valide. JD sempre caldo e Renfroe che batte oppo.
Tre punti contro Rogers, non facile.

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 30/05/2021, 19:36

joesox ha scritto: 30/05/2021, 2:10 Ottima W. Benissimo Eovaldi ed anche il bullpen con un paio di incendi, Ottavino e Sawamura pompieri.

Devers con tre valide. JD sempre caldo e Renfroe che batte oppo.
Tre punti contro Rogers, non facile.

Il nipponico mi ha proprio esaltato  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Renfroe da quando ha sentito parlare delle buone prestazioni di Duran ha svoltato il suo rendimento  :icon_paper:

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 30/05/2021, 20:07

Bruno_Boston ha scritto: 30/05/2021, 19:36 ...
Renfroe da quando ha sentito parlare delle buone prestazioni di Duran ha svoltato il suo rendimento  :icon_paper:

Dicono che gli stanno insegnando a battere in campo opposto, ma anch’io credo che la paura stimoli...

A Cordero neppure quella però.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”