Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS FC - Where noodles happens

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens

Messaggio da Noodles » 24/05/2021, 9:19

è abbastanza chiaro che il modulo di Pirlo ha necessità di una punta che si muova sempre sugli spazi orizzontali per facilitare gli inserimenti dei tre dietro.
Morata è uno con quelle caratteristiche, peccato però che accenda e spenga che è una bellezza.
nei primi 3 mesi è sembrato il miglior profilo possibile (ed infatti ne è uscito pure il calcio migliore di questa stagione) ma poi complici vari infortuni e la sua testa è veramente sparito dal campo.
e quindi ripeto, mi sta benissimo faccia parte di questa Juve ma non può giocare come centravanti titolare.
troppo rischioso.

mi fa piacere che kulusevski dopo una intera stagione a giocare esterno dei 4 di centrocampo, sia stato finalmente messo nella condizione di poter giocare con più metri a disposizione. E' incredibile quello che succede se metti i giocatori nelle posizioni più adatte alle loro caratteristiche.

della partita di ieri comunque c'è poco da prendere, Bologna completamente in vacanza che ha avuto una reazione d'orgoglio nei venti minuti dopo il primo gol subito e poi in ferie.

dispiace questa stagione non aver avuto a disposizione questo Dybala, che rimane l'unico in grado di fare la differenza in questa squadra tra centrocampo e attacco, capace cioè di creare le giocate (e il gioco) attraverso le quali questa squadra fa un salto di qualità in avanti.

rimane il grande problema del centrocampo, anche se il rabiot dell'ultimo mese e mezzo è un giocatore gia più accettabile, ma non abbiamo al momento nessuno di credibile. Danilo lì in mezzo è un esperimento che spero di non rivedere mai più, Arthur è a pezzi, Ramsey è finito. Senza parlare del fatto che quest'anno le nostre partite migliori si sono tutte verificate con Bentancur fuori.
non so quali capacità finanziarie abbiamo a disposizione, ma l'investimento va fatto lì per forza di cosa.

per quanto riguarda l'allenatore ripeto la mia idea, si cambia se si arriva ad un profilo migliore...si rimane con Pirlo se le alternative sono spiaze, miha e Spalletti.

ps: mai mi sarei aspettato 24 ore fa di fare la champions al posto del Napoli, bisogna fare i complimenti al Verona che ha giocato la partita che doveva, senza risparmiarsi, con tutti che chiedevano loro di boicottarla. 

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 24/05/2021, 9:30

lebronpepps ha scritto: 24/05/2021, 8:59 Ma anche perché, pur essendo un'opinione che può avere pure diritto di cittadinanza per carità, non te la fai certo dopo un Bologna-Juve contro avversario con le vacanze già prenotate

In realtà è da mo che lo dico.
E se ha scelto lui di non giocare va a fare scopa con una serie di decisioni di pessimo gusto (tipo auto panchinarsi vs Atalanta) o le varie prestazioni indegne dell'ultimo periodo.

Che vada pure, ci togliamo un macigno a bilancio e un buco in campo.

Detto ciò temo che avremo una Pirlolandia 2.0 :dash2:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 24/05/2021, 9:49

pinopao ha scritto: 24/05/2021, 8:31 ci andrei piano a considerare cr7 un peso...

Un peso no. Il giocatore non si discute.
È solo che ormai è evidente che per metterlo nelle condizioni di fare il suo devi snaturare quasi tutti i giocatori del pacchetto offensivo perché un fit ideale non l'hai mai preso.
Se ci aggiungi che il peso a bilancio ti obbliga a giochini finanziari che a lungo andare ti danneggiano direi che passati 3 anni in cui hai venduto le sue magliette ai cinesi puoi anche, se si riesce, cederlo e ripartite con un progetto tecnico più delineato e omogeneo.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/05/2021, 9:50

Primi 2 colpi Locatelli e il figliol prodigo Kean. E già copriamo un paio di buchi enormi in rosa.
Ultima modifica di DROGBA86 il 24/05/2021, 9:54, modificato 1 volta in totale.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 24/05/2021, 9:53

DROGBA86 ha scritto: 24/05/2021, 9:50 Primi 2 colpi Locatelli e il figliol prodigo Kean. E già scopriamo un paio di buchi enormi in rosa.

direi che non arriva nessuno dei due.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8937
14819

Messaggio da lebronpepps » 24/05/2021, 10:25

comunque Bernardeschi più cambi di look di Anna Oxa, il Dennis Rodman del calcio italiano

anche più cambi di look che robe utili se è per questo

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 24/05/2021, 10:30

lebronpepps ha scritto: 24/05/2021, 10:25 comunque Bernardeschi più cambi di look di Anna Oxa, il Dennis Rodman del calcio italiano

anche più cambi di look che robe utili se è per questo

Tu vuoi uccidermi mettendo Rodman e Bernardeschi nella stessa frase :dash2: :dash2:

Sarà che guardavo la partita distrattamente ma ci ho messo un quarto d'ora a riconoscerlo, pensavo fosse un ragazzino tamarro della U23 :laughing:
Still taking my time to perfect the beat

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 24/05/2021, 11:28

Per me il colore per farsi biondo gli brucia ogni volta un po' del cervello che si ritrova. Sempre peggio sto qua...

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/05/2021, 11:33

Nel calcio contano i risultati e a Pirlo è andata discretamente bene, esclusa l'eliminazione in Champions.

Qualificazione Champions acquisita, un'altra Coppa Italia - questo con delle situazioni assurde (vedi Benevento, Crotone, o anche Lazio all'andata) che vi potevano regalare un secondo posto.

Quello che brucia (non che l'aveste vinta, penso) è uscire con il Porto in quel modo, regalando due goal in Portogallo e mezza partita a Torino.

Come dicevo son contento per mio padre, che vive di Juve: mi sarei sentito male a eliminarlo, da rossonero, dalla Champions. a 72 anni non si meritava di trovare un nuovo hobby per il martedì o il mercoledì :forza: 
Never underestimate the heart of a champion.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8937
14819

Messaggio da lebronpepps » 24/05/2021, 12:06

rodmanalbe82 ha scritto: 24/05/2021, 11:33
Come dicevo son contento per mio padre, che vive di Juve: mi sarei sentito male a eliminarlo, da rossonero, dalla Champions. a 72 anni non si meritava di trovare un nuovo hobby per il martedì o il mercoledì :forza: 

che poi, tutta sta gioia ieri sera, solo per poter essere regolarmente presi per il culo a marzo-aprile dell'anno prossimo alla fine :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6289

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2021, 12:21

RizzK8 ha scritto: 19/05/2021, 23:31A Zagabria!

Segnalo la Dinamo qualificata ai turni preliminari di CL :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 24/05/2021, 12:21

rodmanalbe82 ha scritto: 24/05/2021, 11:33 Nel calcio contano i risultati e a Pirlo è andata discretamente bene, esclusa l'eliminazione in Champions.

Qualificazione Champions acquisita, un'altra Coppa Italia - questo con delle situazioni assurde (vedi Benevento, Crotone, o anche Lazio all'andata) che vi potevano regalare un secondo posto.

Quello che brucia (non che l'aveste vinta, penso) è uscire con il Porto in quel modo, regalando due goal in Portogallo e mezza partita a Torino.

eh bho, discretamente bene... in tutta onestà sono totalmente in disaccordo.
L'ho sentita varie volte questa storia, principalemente da tifosi avversari, e non so se quando lo dite siete seri o se vi augurate che resti un altro anno Pirlo a distruggerci dall'interno.

Io la vedo così:
Il gioco è peggiorato rispetto all'anno scorso
Alla fine sono i risultati che cotano? ok. Paragonando gli ultimi 2 anni abbiamo: 2 trofei "minori" e 1 quarto posto in campionato (di culo) vs 1 campionato e la finale in 2 trofei "minori". Entrambi usciti in CL in malo modo appena dopo il girone. Economicamente parlando penso sia andata meglio l'anno scorso.
L'anno scorso Sarri è stato lasciato a casa senza se e senza ma; mi aspetto che facciano lo stesso con Pirlo.
Non si può giudicare "decente" una stagione simile con quello che ci costa il parco giocatori (minimo 80M in più di qualasiasi altra squadra a quanto leggo), a mio avviso

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/05/2021, 13:04

lebronpepps ha scritto: 24/05/2021, 12:06
rodmanalbe82 ha scritto: 24/05/2021, 11:33

che poi, tutta sta gioia ieri sera, solo per poter essere regolarmente presi per il culo a marzo-aprile dell'anno prossimo alla fine :forza:
beh, a noi lo dici? Mi immagino già la gioia di un Bayern Monaco-Milan con Romagnoli - Lewa. :thumbup:

@Ang88 non è una presa per il culo, certo non è una stagione da scudetto, ma una sufficienza la prendete.

Never underestimate the heart of a champion.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2595
2485

Messaggio da PWillis52 » 24/05/2021, 13:16

rodmanalbe82 ha scritto: 24/05/2021, 13:04
lebronpepps ha scritto: 24/05/2021, 12:06

beh, a noi lo dici? Mi immagino già la gioia di un Bayern Monaco-Milan con Romagnoli - Lewa. :thumbup:

@Ang88 non è una presa per il culo, certo non è una stagione da scudetto, ma una sufficienza la prendete.

Mah...ci sono 2 competizioni importanti e 2 minori.
Vinte le 2 minori, e va bene.
Nelle 2 principali una male male(unica prima eliminata agli ottavi), l'altra molto male. Tirata su per i capelli al minimo sindacale nelle ultime 3 partite.
Perché ora far passare il quarto posto oer un buon risultato ci vuol coraggio. Dal 2007 la squadra col monte ingaggi più alto ha sempre vinto scudetto(unica eccezione prima juve di conte contro milan di allegri-ibra), per me la sufficienza era rrivare secondo giocandosela almeno un po con l'Inter

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 24/05/2021, 13:21

È andata discretamente bene rispetto alla pozza di melma in cui ci trovavamo fino a martedì scorso:ma in quella pozza ci eravamo finiti soprattutto per colpe dello staff e sfido chiunque a sostenere il contrario.

La conferma di Pirlo avverrà per ragioni che non hanno a che fare con il campo o con il lavoro svolto esattamente come il suo ingaggio.

Dobbiamo pregare che abbia imparato qualcosa,di certo partiremo con uno svantaggio che ci andiamo a cercare senza motivo il prox anno

Bloccato

Torna a “Calcio”