Abbiamo riscattato Tomori?
LukaV ha scritto: 24/05/2021, 8:36Speriamo, c'è da chiedersi però che senso avrebbe un'opzione per uno che manco nel terzo mondo del calcio filano più.Luca10 ha scritto: 24/05/2021, 8:32 In realtà sembra proprio di no, dovrebbe esserci solo l'opzione di rinnovo a favore del Milan e non l'obbligo in caso di Champions.
Comunque il secondo posto e la Cl quanti soldini dovrebbero portarci sull'unghia?
Per il ranking in CL mi pare si sia in quarta fascia, non avendo vinto contro il MU nei quarti, bene ma non benissimo.
Hotel Supramonte ha scritto: 24/05/2021, 8:45 In prima fascia c’è il Lille, lo Sporting e al 50% lo Zenit, vediamo dove arriva il culo di Pioli![]()
Oppure, ancora meglio, andare dal turco e dirgli: "grazie, ora puoi andare a fare in culo"aeroplane_flies_high ha scritto: 23/05/2021, 23:04 Ora Maldini stasera vada da Donnarumma e Cahlanoglu: firmate entro domani o fanculo
Hotel Supramonte ha scritto: 24/05/2021, 8:45 In prima fascia c’è il Lille, lo Sporting e al 50% lo Zenit, vediamo dove arriva il culo di Pioli![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Assolutamente. MVP della stagione.alexandriy ha scritto: 24/05/2021, 9:13 Io un pensiero per dare la fascia bianca al braccio del Presidente lo farei...clamoroso frank
Effettivamente al 70' ha messo questi due e già mi immaginavo i post conseguenti al pareggio Atalanta.Hotel Supramonte ha scritto: 24/05/2021, 9:53 Per evitare di indurlo in tentazione per prima cosa dovremmo sbarazzarci di Krunić e Meitè
esba ha scritto: 23/05/2021, 23:09 Nonostante tutti i gufi consapevoli ed inconsapevoli, io godo.
G
O
D
O
Adesso mi vado a rilassare.
PS @pgm quel famoso post che volevi scrivere per il 23/5 ti prego di farvelo leggere....senza patente.
steve ha scritto: 24/05/2021, 11:24Hotel Supramonte ha scritto: 24/05/2021, 8:45 In prima fascia c’è il Lille, lo Sporting e al 50% lo Zenit, vediamo dove arriva il culo di Pioli![]()
Se non sbaglio in prima fascia ci sono i vincitori dei primi 6 campionati (ITA,SPA,ING,GER,FRA, POR/RUS) + vincente EL e CL. Quindi se c è lo Sporting non c è lo Zenit.
Più che altro ci potrebbe essere un ottima villareal che ti toglierebbe le 3 spagnole dalla 2a fascia...