Però era Compagnoni

Radiofreccia ha scritto: 23/05/2021, 23:30
Direi emblematico il fatto che i due pareggi che ci hanno sbattuto fuori dalla Champions vengano per errore di uno Hysaj adatto terzino sx con contratto in scadenza, con l'oltraggioso Mario Rui a riscaldare la sedia in panchina fresco di rinnovo firmato lo scorso settembre.
Il Napoli di Giuntoli è ostaggio di un procuratore, il loro.Whatarush ha scritto: 23/05/2021, 23:41Radiofreccia ha scritto: 23/05/2021, 23:30
Direi emblematico il fatto che i due pareggi che ci hanno sbattuto fuori dalla Champions vengano per errore di uno Hysaj adatto terzino sx con contratto in scadenza, con l'oltraggioso Mario Rui a riscaldare la sedia in panchina fresco di rinnovo firmato lo scorso settembre.
Mario Rui fa letteralmente ridere.
Quei tuffi appena uno gli appoggia una mano sulla schiena perchè di testa ormai non ci prova manco più a prenderla
vabbè non essere tra le prime 4 facendo 77 punti credo si possa annoverare come un qualcosa di sfortunato (ricorda da vicino il girone di Champions in cui siete usciti con 12 punti)Whatarush ha scritto: 23/05/2021, 23:04albizup ha scritto: 23/05/2021, 22:59 Mi spiace sinceramente per voi, per una squadra che mi sta molto simpatica e per Rino, che per la seconda volta perde la Champions negli ultimi 10' con episodi molto sfortunati.
No albi, perdonami; non ricordo il precedente ma stasera "episodi sfortunati" no. Hanno giocato in maniera ridicola, senza voglia e senza palle. Chissà da dove era venuto il golletto dell'uno a zero e sono stati anche capaci di farsi rimontare.
Una partita da giocare col sangue agli occhi in cui non mi ricordo di particolari occasioni da goal, perchè - come dice PLATOON - praticamente non abbiamo mai tirato in porta.
Inammissibile.
andreaR ha scritto: 24/05/2021, 12:34 Bé si, se i giocatori vanno in campo con 3 kg di liquame nelle mutande la colpa sará solo la sua, non me lo ricordo come sto gran cagasotto in campo Gattuso, lo sará diventato da allenatore
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk