Domani penseremo a Pioli, Gigio, il turco, capitan panchina, Tomori etc.
Stasera è goduria.
L’esilio è finito
Strembald ha scritto: 23/05/2021, 23:28 Ragazzi voglio tanto godere insieme a voi, ma ho bisogno di un favore grande. L'ho seguita alla radio dall'ospedale. Non ci ho capito una mazza coi rigori.
Vi prego siate onesti e ditemi la verità: C'erano tutti e 2 o no?
Ho sentito solo di una rissa in area sul secondo, e su seri dubbi sul primo.
Kessie mi sembra di aver inteso che fosse l'unioo a dannarsi l'anima assieme a calabria, Confermate?
Kun ha scritto: 23/05/2021, 23:33Strembald ha scritto: 23/05/2021, 23:28 Ragazzi voglio tanto godere insieme a voi, ma ho bisogno di un favore grande. L'ho seguita alla radio dall'ospedale. Non ci ho capito una mazza coi rigori.
Vi prego siate onesti e ditemi la verità: C'erano tutti e 2 o no?
Ho sentito solo di una rissa in area sul secondo, e su seri dubbi sul primo.
Kessie mi sembra di aver inteso che fosse l'unioo a dannarsi l'anima assieme a calabria, Confermate?
Sul primo penso che l'unico dubbio sia su chi faccia fallo su Theo![]()
Mentre il secondo ho visto di sfuggita un replay e mi sembrava che il tocco ci fosse, col braccio largo e messo lì senza senso.
Per il resto bene Donnarumma, centrali, Kessie (MVP). Un gradino sotto Calabria che ha fatto un paio di vaccate, Theo e per me pure Leao lasciato in mezzo ai tre centrali dove se l'è cavata benino.
Nota di (de)merito per Bennacer che ha giocato, apparte forse all'inizio, una partita da dita negli occhi.
Kun ha scritto: 23/05/2021, 23:33 Nota di (de)merito per Bennacer che ha giocato, apparte forse all'inizio, una partita da dita negli occhi.