Western Conference: #4 Los Angeles Clippers vs #5 Dallas Mavericks
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Re: Western Conference: #4 Los Angeles Clippers vs #5 Dallas Mavericks
4-1 Clippers, una sconfitta arriva perché PG13 inizia a lamentarsi dell'arbitraggio già dal primo quarto e chiude con 4 su 17 al tiro.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Clippers senza dubbio favoriti, la lunghezza della serie dipende dal supporting cast dei Mavs e da se/quanto i Clippers decidono di farsi del male da soli.
Clippers in 7
Clippers in 7
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
I Clippers sono la migliore squadra da 3 delle lega (41%), se tirano come in stagione e non si rompe nessuno per me è 4-1. Reggie Jackson e Kennard non mi convincono, però gli altri sono pronti per dei buoni PO: Leonard, George, Ibaka, Morris, Beverley, Rondo, Zubac e Batum, tra l'altro non mi dispiace nenache Mann.
Dallas ha dei giocatori interessanti tipo Finney-Smith, Brunson, Kleber e Powell, ma è tutta gente più da RS. Redick credo sia bollito, Burke non mi è mai piaciuto particolarmente. Dipendono dalle lune di Hardaway e c'è da capire come tirerà Richardson. Doncic e Porzingis ne rubano una, al massimo due.
Dallas ha dei giocatori interessanti tipo Finney-Smith, Brunson, Kleber e Powell, ma è tutta gente più da RS. Redick credo sia bollito, Burke non mi è mai piaciuto particolarmente. Dipendono dalle lune di Hardaway e c'è da capire come tirerà Richardson. Doncic e Porzingis ne rubano una, al massimo due.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
credo che il gap tra Clippers e Mavs si sia ampliato rispetto all'anno scorso e vedo una vittoria di LA in 5
questo non so se dica di più su come hanno lavorato bene i Clippers in offseason o su quello che ha fatto Dallas che non mi pare abbia fatto granchè per rinforzare la squadra
ma tanto Doncic almeno in una-due partite farà pentole e coperchi e ci divertiremo, anche perchè si ritrovano con l'amico Morris che tornerà ad essere l'uomo più insultato del forum come l'anno scorso
questo non so se dica di più su come hanno lavorato bene i Clippers in offseason o su quello che ha fatto Dallas che non mi pare abbia fatto granchè per rinforzare la squadra
ma tanto Doncic almeno in una-due partite farà pentole e coperchi e ci divertiremo, anche perchè si ritrovano con l'amico Morris che tornerà ad essere l'uomo più insultato del forum come l'anno scorso

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Sarò scemo, ma Clippers in 4 or 5.
Scemo io a scommettere contro Doncic?
Scemo io a scommettere contro Doncic?
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Io sono curioso di vedere Zubac tanti minuti in campo contro Doncic.
La scorsa serie ogni volta che c'era il Croato (e non quella cloaca di Harrell), Doncic aveva grossissime difficoltà a penetrare, perché Zubac oltre ad essere lungo lungo è probabilmente il centro più rapido di gambe fra quelli alti da 7 piedi in su. E se Luka non riesce a penetrare con facilità è costretto a rinunciare ad una delle sue armi migliori di attacco.
La scorsa serie ogni volta che c'era il Croato (e non quella cloaca di Harrell), Doncic aveva grossissime difficoltà a penetrare, perché Zubac oltre ad essere lungo lungo è probabilmente il centro più rapido di gambe fra quelli alti da 7 piedi in su. E se Luka non riesce a penetrare con facilità è costretto a rinunciare ad una delle sue armi migliori di attacco.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Clippers 4-2
Mvp Leonard
Sono abbastanza certo che Doncic farà il suo.
Meno che lo facciano Porzingis e soci.
Di la George giocherà meglio dell’anno scorso(peggio è impossibile) e Leonard vincerà un paio di partite decisive nel finale.
Mvp Leonard
Sono abbastanza certo che Doncic farà il suo.
Meno che lo facciano Porzingis e soci.
Di la George giocherà meglio dell’anno scorso(peggio è impossibile) e Leonard vincerà un paio di partite decisive nel finale.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Caro Luka, scegli tu quando vuoi chiudere questa lega.
Siamo umili testimoni della tua grandezza.

Siamo umili testimoni della tua grandezza.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Luka ha dominato con una facilità di letture come solo i geni di questo sport. Una volta che gli è entrato il tiro da 3 Lue ha cambiato difesa e ha cominciato ad aggredirlo... Il risultato è stato tutto l'attacco di Dallas che si è acceso e lui che dall'alto dei suoi 2 metri e rotti ha trovato tutti come e quando voleva. Bravissimi i coprimari a sfruttare il vantaggio ottenuto e prolungarlo con passaggi e letture. Poi arriva la pioggia di bombe. Fossi in Lue, francamente, mi farei ammazzare di step-back da 3 di Luka piuttosto che attivare tutto il sistema Maverics. Soprattutto con un Porzingis così poco incisivo.
Per i Clippers c'è lo stesso problema dell'anno scorso: poco playmaking. Poi soprattutto Kawhi ha giocato in versione Gambadilegno invece che Androide. Corto in tantissimi tiri nel finale, non prende Luka in 1v1 e lo limita come faceva un tempo con LBJ, quando ha provato a cambiare marcia non ha cambiato la partita, impatto che è lontano anni luce dalla sua versione migliore,
Per i Clippers c'è lo stesso problema dell'anno scorso: poco playmaking. Poi soprattutto Kawhi ha giocato in versione Gambadilegno invece che Androide. Corto in tantissimi tiri nel finale, non prende Luka in 1v1 e lo limita come faceva un tempo con LBJ, quando ha provato a cambiare marcia non ha cambiato la partita, impatto che è lontano anni luce dalla sua versione migliore,
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Se Lue le allena tutte così cambio il pronostico
Avere George e Leonard, cioè 2 grandi difensori ti dovrebbe permettere di averne uno su Doncic, senza fare raddoppi e mandare in partita gli altri, che tra l'altro sono tutti comprimari ma di buon livello
Avere George e Leonard, cioè 2 grandi difensori ti dovrebbe permettere di averne uno su Doncic, senza fare raddoppi e mandare in partita gli altri, che tra l'altro sono tutti comprimari ma di buon livello
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Super Doncic per 3/4
Poi nel quarto periodo lui ha tirato male ma i role players hanno giocato un super quarto periodo e la scelta di Lue di raddoppiarlo non ha pagato.
Due canestroni di Brunson ma anche di Hardaway e Finney Smith.
Dallas ha tirato in modo eccellente da 3, i Clippers malissimo eppure se la sono giocata nel finale.
Questo mi fa pensare ad un margine a loro favore e qualche aggiustamento probabile già da gara2, specie nella marcatura di Luka, che potrebbe reindirizzare la serie pro Clippers.
Certo se Porzingis decidesse di entrare nella serie non sarebbe male.
Poi nel quarto periodo lui ha tirato male ma i role players hanno giocato un super quarto periodo e la scelta di Lue di raddoppiarlo non ha pagato.
Due canestroni di Brunson ma anche di Hardaway e Finney Smith.
Dallas ha tirato in modo eccellente da 3, i Clippers malissimo eppure se la sono giocata nel finale.
Questo mi fa pensare ad un margine a loro favore e qualche aggiustamento probabile già da gara2, specie nella marcatura di Luka, che potrebbe reindirizzare la serie pro Clippers.
Certo se Porzingis decidesse di entrare nella serie non sarebbe male.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
L'ho vista a spizzichi e bocconi ma qualcuno, da una parte e dall'altra, ha difeso nel 4° periodo?
Doncic è un grande ma dietro è quasi un casellante; i Clips invece hanno fatto une serie di miscommunications e scelte difensive di gruppo da oratorio.
Cmq i Clips sono squadra femmina (cit.)...sono i Sixers dell'Ovest

Doncic è un grande ma dietro è quasi un casellante; i Clips invece hanno fatto une serie di miscommunications e scelte difensive di gruppo da oratorio.
Cmq i Clips sono squadra femmina (cit.)...sono i Sixers dell'Ovest

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Gara 1 no dice mai molto. Ma atteggiamento dei clips assurdo. Me li sarei aspetttati con la bava alla bocca dopo l’anno scorso. Invece tra perdere apposta per il lato facile del tabellone e questo approccio li vedo male.
Oh poi probabile finale lo stesso, ma che squadra del cavolo
Ps quando scadono i 2? Senza titolo non mi stupirebbe facessero le valige
Oh poi probabile finale lo stesso, ma che squadra del cavolo
Ps quando scadono i 2? Senza titolo non mi stupirebbe facessero le valige
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Visto ora Kawhi con PO. Se mollasse George da solo stile love a Cleveland un po’ godrei
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Non l'ho vista e può tranquillamente finire 4-1, gara 1 spesso non è significativa, ma questi Clippers mai una volta che diano una reale prova di forza da Contender quale sono eh.