Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Senior
- 31
- 134
Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
Il film di mercoledì è già scritto, dai.
Steph che ne fa 40 tirando di tutto con % normali e nel mentre Lakers che dominano in lungo ed in largo sotto i tabelloni vincendo abbastanza comodi intorno ai 10 punti di vantaggio (15-20 se LBJ sta decentemente).
E a me frega sega di chi vince. E' che proprio oggettivamente sono due squadre non sullo stesso pianeta, anche con infortuni cazzi e mazzi (di là manca comunque Oubré che era forse l'unico accoppiabile ai Lakers difensivamente).
Steph che ne fa 40 tirando di tutto con % normali e nel mentre Lakers che dominano in lungo ed in largo sotto i tabelloni vincendo abbastanza comodi intorno ai 10 punti di vantaggio (15-20 se LBJ sta decentemente).
E a me frega sega di chi vince. E' che proprio oggettivamente sono due squadre non sullo stesso pianeta, anche con infortuni cazzi e mazzi (di là manca comunque Oubré che era forse l'unico accoppiabile ai Lakers difensivamente).
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
Bah bah, vediamo eh, per me se era serie Lakers ero abbastanza sicuro la portavano a casa, così boh, in una lega dove tiri tanto da fuori, aldilà di Curry e LeBron magari la perdi o la vinci per una serata top dei comprimari.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
nonsense ha scritto: 17/05/2021, 11:18 Sarà solo l'ennesimo capitolo vincente della docu-serie sulla carriera di LeBron James quando si ritirerà.
ora abbiamo anche il villain nella docuserie, il macellaio che gli ha rovinato la stagione
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
con handicap fissato a 6.5 al momento
e gli ultimi due precedenti stagionali in cui i Lakers hanno sostanzialmente preso a calci nel sedere gli Warriors senza Davis
ma deve essere tornato Durant negli Warriors e non me l'hanno detto
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7254
Longinus ha scritto: 17/05/2021, 11:16lelomb ha scritto: 17/05/2021, 11:06 Se malauguratamente ne perdiamo due a fila possono pure appendere tutti quelli a roster.
Non ci sono molti discorsi di gare secche, imprevedibilità, rotture di cazzo infinite avute in stagione che tengano, c'è una differenza di valori imbarazzante.
Drummond ti salverà il deretano,sappilo.
E TU dovrai chiedergli scusa in ginocchio
Drummond che deve esser stato catechizzato da Lebron con qualcosa del tipo
"Ciao Andre, mo son tornato io e ti presento il tuo nuovo miglior amico il dunkspot. se vuoi stare in campo ti conviene levarti dal cazzo e metterti li bravino ad aspettare"
Infatti lui ci delizia con due partite degne del miglio JaVale McDrummond.
Magari ce la fa a capire che è il miglior modo per impattare per lui
-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
Curiosità: come saranno gli accoppiamenti difensivi di stanotte?
Secondo voi Vogel chi mette su Curry? Secondo me KCP e Caruso quando il primo non è in campo, non penso metta il tedesco.
Wiggins se lo dovrebbe prendere LBJ e su Green AD, anche se poi mi aspetto che Davis giochi anche da 5 con Morris su Green, due tipi tranquilli
Secondo voi Vogel chi mette su Curry? Secondo me KCP e Caruso quando il primo non è in campo, non penso metta il tedesco.
Wiggins se lo dovrebbe prendere LBJ e su Green AD, anche se poi mi aspetto che Davis giochi anche da 5 con Morris su Green, due tipi tranquilli

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Gli accoppiamenti dovrebbero essere quelli ma ancora piú importante è come vogel decide di difendere sui movimenti in attacco di GSW, che è dove ti possono fare male se ciascuno dei nostri non ha ben chiaro cosa deve fare.
Altra cosa dovrebbe essere alzare il ritmo e spingere in transizione, che è il modo per far uscire fuori di piú il mismatch fisico di green/wiggins nel difendere su brow/bron.
Drummond non dovrebbe stare in campo piú di 10 minuti.
Altra cosa dovrebbe essere alzare il ritmo e spingere in transizione, che è il modo per far uscire fuori di piú il mismatch fisico di green/wiggins nel difendere su brow/bron.
Drummond non dovrebbe stare in campo piú di 10 minuti.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Mi raccomando ...venitemi ancora a raccontare di lakers facili
Tiro della disperazione di james che ci porta avanti di 3 lungo una partita difficilissima con warriors avanti sempre i primi 3 quarti.
Davis col fiatone ad aiutare su curry e james con pochissima forza nelle gambe.
La vincono matthews e Caruso con due prestazioni notevoli mentre schroder molto confuso, kuzma non sfrutta gli spazi a disposizione ma soprattutto drummond peggiore in campo.
La sfanghiamo sul finale con un po di culo ma che lakers drama stanotte...

Tiro della disperazione di james che ci porta avanti di 3 lungo una partita difficilissima con warriors avanti sempre i primi 3 quarti.
Davis col fiatone ad aiutare su curry e james con pochissima forza nelle gambe.
La vincono matthews e Caruso con due prestazioni notevoli mentre schroder molto confuso, kuzma non sfrutta gli spazi a disposizione ma soprattutto drummond peggiore in campo.
La sfanghiamo sul finale con un po di culo ma che lakers drama stanotte...
Ultima modifica di Noodles il 20/05/2021, 6:50, modificato 1 volta in totale.
- Bryan
- Rookie
- 50
Il Basket è strano Beppe!
Non abbiamo meritato di portarla a casa ma LeBron James decide di metterla da casa sua sulla sirena dei 24 dopo l'ennesimo brutto e statico attacco.
Caruso e Wes sono stati un fattore.
Ora Phoenix
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Non abbiamo meritato di portarla a casa ma LeBron James decide di metterla da casa sua sulla sirena dei 24 dopo l'ennesimo brutto e statico attacco.
Caruso e Wes sono stati un fattore.
Ora Phoenix
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3770
- 3819
Che fatica.. Che fatica... Che fatica... Che stress... Se iniziamo così...
Giochiamo uno dei primi tempi più brutti della gestione Vogel. Ci capiamo poco, Vogel invece non lo capisco io, ma vabbè.... Sembrava quasi lo facesse a posta... Non lo riesco neanche a commentare il primo tempo (loro bravi bravi eh..)
Secondo tempo stringiamo in difesa, Vogel torna ad essere quello dello scorso anno, si ricorda che in panca ci sarebbe Wes Matthews che 2/3 partite le ha giocate ed è fatto e finito per lo scenario tattico che proponeva la gara...
Dai - 13 del primo tempo allunghiamo anche a +7 ma loro sono sempre lì
A 58 secondi dalla fine magata di Lebron, roba irreale, +3, difendiamo, sipario
Di positivo c'è che fisicamente sembriamo in crescita
Avanti i prossimi
Giochiamo uno dei primi tempi più brutti della gestione Vogel. Ci capiamo poco, Vogel invece non lo capisco io, ma vabbè.... Sembrava quasi lo facesse a posta... Non lo riesco neanche a commentare il primo tempo (loro bravi bravi eh..)
Secondo tempo stringiamo in difesa, Vogel torna ad essere quello dello scorso anno, si ricorda che in panca ci sarebbe Wes Matthews che 2/3 partite le ha giocate ed è fatto e finito per lo scenario tattico che proponeva la gara...
Dai - 13 del primo tempo allunghiamo anche a +7 ma loro sono sempre lì
A 58 secondi dalla fine magata di Lebron, roba irreale, +3, difendiamo, sipario
Di positivo c'è che fisicamente sembriamo in crescita
Avanti i prossimi
Ultima modifica di Granchio il 20/05/2021, 6:46, modificato 1 volta in totale.
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 111
- 201
Non vedo come si possa essere considerati una contender al momento, la si vince ma poche luci e tante ombre stanotte.
Grande prestazione dietro di Wes e Caruso, grande lavoro il loro. Mi è piaciuto anche Kuzma per quanto si sia visto poco
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Grande prestazione dietro di Wes e Caruso, grande lavoro il loro. Mi è piaciuto anche Kuzma per quanto si sia visto poco
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Le condizioni delle nostre due all stars sono veramente mediocri. Davis si è impegnato tantissimo ma manca proprio la reattività. Tatticamente ha raddoppiato spesso curry uscendo forte ma poi ha faticato a tornare sui tagli seguenti.
James invece proprio ha forse 25 minuti al momento.
Salta pochissimo e ha avuto vari problemi nel trovare continuità in attacco.
Difensivamente invece come squadra siamo sempre su ottimi livelli. Viaggiamo su buoni standard persino quando manca il duo sul campo.
James invece proprio ha forse 25 minuti al momento.
Salta pochissimo e ha avuto vari problemi nel trovare continuità in attacco.
Difensivamente invece come squadra siamo sempre su ottimi livelli. Viaggiamo su buoni standard persino quando manca il duo sul campo.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
James gioca da fermo. Ultimo quarto mi ha stupito che non attaccasse per niente il ferro è facesse fare a Schroeder. Per ora non sta proprio bene e ha giocato solo perché è il play-in. Poi però ha messo quella roba senza senso con cui ha vinto la partita.
Sarà al 50%.
Idem Davis sta leggermente meglio ma anche lì manca qualcosa.
Se Phoenix vuole passare deve vincere le prime due in casa. Se i Lakers ne rubano una nelle prime due per me mettono un bel mattone. Anche perché il fattore campo è finalmente tornato
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Sarà al 50%.
Se Phoenix vuole passare deve vincere le prime due in casa. Se i Lakers ne rubano una nelle prime due per me mettono un bel mattone. Anche perché il fattore campo è finalmente tornato
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
phillino d.o.c ha scritto: 20/05/2021, 6:55 James gioca da fermo. Ultimo quarto mi ha stupito che non attaccasse per niente il ferro è facesse fare a Schroeder. Per ora non sta proprio bene e ha giocato solo perché è il play-in. Poi però ha messo quella roba senza senso con cui ha vinto la partita.
Sarà al 50%.
Esatto.
Mi aspettavo anch'io lebron attaccare la difesa dei warriors (che sotto canestro prende due automatici ogni volta che la fai muovere un minimo)...ed invece proprio nulla. Brutto segnale.
Tra l'altro schroder escluso dagli ultimi 3 minuti di partita proprio perché è stato sempre in difficoltà.
(E matthews con poche cose ma tutte di infinito valore).
Ora riposo e allenamenti per 4 giorni.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3770
- 3819
Lebron è indietro ma è normale che lo sia
Davis non sta male, le difficoltà iniziali non sono legate alla condizione fisica. Su Davis ha fatto una masterclass Draymondo. Il primo tempo e parte del secondo lo ha annullato, depotenziato di tutti i suoi punti di forza. Ma il fatto che sia in crescita lo dimostra il netto miglioramento del secondo tempo. Grazie anche ai meno minuti dati a Drummond, con più spazi nei quali muoversi, AD è salito parecchio di livello.
Fisicamente non saremo mai al top in questi PO, ovvio. Ma al momento per me è un problema secondario rispetto a tutta una serie di contraddizioni che Vogel non è riuscito a risolvere
Davis non sta male, le difficoltà iniziali non sono legate alla condizione fisica. Su Davis ha fatto una masterclass Draymondo. Il primo tempo e parte del secondo lo ha annullato, depotenziato di tutti i suoi punti di forza. Ma il fatto che sia in crescita lo dimostra il netto miglioramento del secondo tempo. Grazie anche ai meno minuti dati a Drummond, con più spazi nei quali muoversi, AD è salito parecchio di livello.
Fisicamente non saremo mai al top in questi PO, ovvio. Ma al momento per me è un problema secondario rispetto a tutta una serie di contraddizioni che Vogel non è riuscito a risolvere