A me gli ultimi che si erano proposti non dispiacevano per nulla..

A me gli ultimi che si erano proposti non dispiacevano per nulla..
Sto cercando una replica di livelloPove ha scritto:A me gli ultimi che si erano proposti non dispiacevano per nulla..
Se Albano e Romina sono di nuovo insieme lo potrebbero essere pure Cairo e Petrachi...ma mi risulta altamente improbabile.mtbs86 ha scritto: 19/05/2021, 17:38 Impossibile visto come si sono lasciati ma, come accogliereste il ritorno di Petrachi?
Alla fine è l'unico DS che è riuscito a tenere a bada le manie di Urby
Hotel Supramonte ha scritto: 26/10/2021, 23:22 Mi avete davvero impressionato stasera, vi sarebbe stato stretto anche il pari.
Vi manca qualità nei due dietro la punta per diventare davvero competitivi.
mtbs86 ha scritto: 27/10/2021, 10:27 Belotti avrebbe rifiutato 2,5 milioni per il rinnovo se non sbaglio, ma siamo sicuri che non sia il Toro a volerlo mandare a scadenza?
darioambro ha scritto: 27/10/2021, 11:54mtbs86 ha scritto: 27/10/2021, 10:27 Belotti avrebbe rifiutato 2,5 milioni per il rinnovo se non sbaglio, ma siamo sicuri che non sia il Toro a volerlo mandare a scadenza?
avevo letto 3.2M mesi fa, l'ha a morte con Cairo e non rinnoverà, spero che Juric lo convinca a restare in estate, pare che abbia intenzione di andare al Milan, ci sono i Mondiali in Qatar, ultima fermata in Nazionale per lui.
Avete ragione, il calcio di Juric è molto dispendioso, spesso restiamo con poche energie nei finali di partite, la mia preoccupazione sarà la primavera, non abbiamo un roster ampio per poter sopperire a cali inevitabili e infortuni, ora siamo senza Ansaldi e Mandragovic.
Spero solo che a gennaio intervengano dove necessario: liberarsi dei pesi morti (Izzo, Rincon, Zaza, Verdi), sistemare la difesa è una priorità, prendere qualche centrocampista in più per avere più alternative.
Comunque siamo passati da scarponi con i piedi al contrario a Praet, Brekalo, Pobega.
lebronpepps ha scritto: 27/10/2021, 12:10 comunque uno regala gli anni migliori della sua carriera (anni in cui in una big/semibig ci poteva stare tranquillamente anche se magari come seconda/terza punta) ad una squadra mediocre com'è stato il Toro degli ultimi anni per sentire che è meglio che non rinnova, incredibile il mondo del calcio
Belotti non ha regalato nullalebronpepps ha scritto: 27/10/2021, 12:10 comunque uno regala gli anni migliori della sua carriera (anni in cui in una big/semibig ci poteva stare tranquillamente anche se magari come seconda/terza punta) ad una squadra mediocre com'è stato il Toro degli ultimi anni per sentire che è meglio che non rinnova, incredibile il mondo del calcio