Messaggio
da T-wolves » 18/05/2021, 21:43
Memphis e San Antonio mi sembrano per certi versi squadre simili, poi magari mi sbaglio, ma secondo me sarà una gara più vicina di quello che si pensa perchè gli Spurs possono rallentarlo Morant e alla fine potrebbe essere Brooks vs DeRozan (dove non nutro grandissima fiducia in nessuno dei due) e probabilmente vincerà chi recuperarà più palloni/rimbalzi. La differenza è che penso che Memphis possa impensierire i Warriors, mentre gli Spurs no al turno successivo.
Il roster dei Pacers è quasi dimezzato dagli infortuni (Turner, LeVert, Warren e Lamb) dovranno giocare con gente presa per la strada come Brissett, Sampson, Martin e/o Sumner. Della reale rotazione rimangono Sabonis, i fratelli Holiday (uno acciaccato), Brogdon (se recupera), McDermott e McConnell. Dall'altra parte manca Hayward, ma gli Hornetes sono sostanzialmente al completo. Se Brogdon gioca Indiana ha una chance altrimenti devono fare un mezzo miracolo.
Lakers easy.
Se Smart riesce a limitare Westbrook o Beal per me i Celtics non si accoppiano malissimo coi Wizards, bisognerà vedere come tireranno Walker e Fournier, se non tirano sotto il 40% per me dovrebbero scamparla. Wizards che comunque vedo favoriti nel matchup successivo indipendentemente dal fatto che passi CHA o IND.
Like
0
Share