esba ha scritto: 19/05/2021, 9:14
Egregio Dottor Stremb,
le segnalo sempre il mio solito problema, eccesso di produzione di adrenalina.
Cosa posso prendere?
Signor esba, qui purtroppo lei sta pagando lo scotto di una pessima prevenzione e di una trascuratezza di lunga data.
L'adrenalina è prodotta in eccesso sotto due principali condizioni: forti emozioni euforizzanti (non credo sia il suo caso precipuo), o da forti condizioni di stress emozionale, soprattutto la paura
di non andare in champions.
Le avevo detto tempo fa di smettere di guardare il Milan, che le stava rovinando la salute, e lei niente, mi ha detto si si, ma poi ha continuato (e non dica di no perchè è il suo stato di salute che parla per lei). Anche io guardi, lo seguo, e io stesso ne ho risentito in termini di benessere, quindi la capisco.
Ora però, o cambia la sua situazione, oppure lei così mi continuerà ad avere questi sbalzi adrenalinici, che non vorrei si traducessero in accessi d'ira e poi lei mi va in via Turati a buttare giù tutte le coppe.
Certo potrebbe anche succedere (ma è difficile) che la condizione sia autolimitantesi
perchè si va in champions, e allora potrebbe di colpo migliorare un po'. Ma le conviene affidarsi ad un colpo di fortuna?
Poi la salute è la sua, e decide lei. Io resto a disposizione, ma lei dovrebbe essere più compliante.
Comunque c'era qualcuno (non ricordo chi) che lo diceva che sto topic prima del Cagliari era diventato troppo croccante.
Ora sembra diventato il teatro dell'assurdo di Samuel Beckett!