Messaggio
da andreaR » 18/05/2021, 19:06
Ramsey, Alex Sandro, Bernardeschi, Frabotta, Demiral, Bentancur, Dybala sono stati inseriti dalla Juventus nella lista dei partenti. Assieme a loro Szczesny, che ultimamente in Juventus ha litigato un pò con tutti (Buffon compreso). Il portiere, che percepisce comunque un ingaggio alto, è richiesto specialmente in premier. Parallelamente si registra un rallentamento della trattativa Donnarumma, avvenuta dopo lo scontro di Torino di domenica scorsa. La cosa curiosa, pur in presenza di un accordo praticamente fatto col portiere, è che il rallentamento sia dovuto più ad un ripensamento della Juventus che all’entourage del portiere.
Mi sono imbattuto in un articolo di mercato di Juventibus dove citavano il w-ate Momblano che dava percentualei astruse su Allegri di ritorno al 9% o conferma a Pirlo allo 0.29 % (dovrebbero fare ridere?) e questi nomi sopra, al netto di Scoso di cui non sapevo Alex Demiral Benta e Dybala mi sembrano francamente fantasiosi, Dybala ok c'è la grana contratto e se non chiudono per come vanno in Italia le cose lo proveranno a vendere entro agosto anche a 30 mln, ma mi sembrano davvero troppo nomi di gente titolare o quasi, non è che dietro abbiamo sta gran gente da lanciare al loro posto, vorrebbe dire investire 150-200 mln per sostituirli, boh
Like
0
Share