Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS FC - Where noodles happens

La gente vuole solo il goal
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens

Messaggio da BruceSmith » 18/05/2021, 12:36

nonsense ha scritto: 18/05/2021, 12:34
BruceSmith ha scritto: 18/05/2021, 12:13
sinisa? mi sembra un po' fortina..
Sono opinioni ovviamente, e ripeto non è il momento migliore per andare contro Gattuso visto l'hype del momento (Ma ne riparliamo più avanti...), ma risultati a parte, perché risultati ne ha portati, come allenatore mi convince poco più di Pirlo...
ma che possa non piacerti Gattuso ci sta, ci mancherebbe. non è che parliamo di un fenomeno della panchina.
è il paragone con Sinisa... tra i due mi prenderei Rino.

si fa tanto per chiacchiarare, eh. non sarà un vostro problema. :forza:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 18/05/2021, 12:40

Quindi se ci qualifichiamo per la CL ce la spacceranno come stagione tutto sommato positiva e ci terremo la zavorra Pirlo

Se non ci qualifichiamo per la CL si opterà per una soluzione low cost (Sinisa, Gattuso)

Comunque vada siamo rovinati :thumbup:
Still taking my time to perfect the beat

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 18/05/2021, 12:57

Io per non farmi venire il dubbio, manderei a casa lo stagista oggi stesso.
Peccato che il Real Madrid o il Barcellona, non lo vogliano... potevano tentarlo e liberarci dal male. Che fine che abbiamo fatto, manco un piano B abbiamo.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 18/05/2021, 13:45

BruceSmith ha scritto: 18/05/2021, 11:48
Granchio ha scritto: 18/05/2021, 11:22 Per quello che ho saputo io proprio stamattina, da fonti attendibili, si va, tragicamente, verso la conferma di Pirlo... Nel pomeriggio hanno un incontro in società

In seconda battuta, dietro suggerimento di Allegri, c'è Gattuso

Al momento tutti gli altri nomi circolati sono invenzioni
:insider:

piccolo OT. per curiosità, notizie su allegri?
va bene tutto, ma è fermo da 2 anni.. comincia ad essere un po' troppo.

Allegri me lo danno per fatto al Real... Vedremo

Sulla diatriba Gattuso io non faccio granché testo perché a me Gattuso piace come allenatore, sin dai tempi del Milan. Non mi dispiace assolutamente il modo in cui fa giocare le sue squadre rispetto alle esigenze di risultati.
Personalmente ritengo abbia fatto un buon lavoro a Milano nonostante fosse alla prima esperienza in un grande e con un Milan che veniva da stagione ben peggiori.
Credo abbia fatto un ottimo lavoro anche a Napoli, con un gruppo che nel complesso era in fase calante e con quelli che dovevano portare sangue fresco molto limitati dagli infortuni (in ruoli chiave)

Ovviamente sono opinioni e rispetto chi Gattuso lo schifa
Per me sarebbe una buona scelta viste le contingenze

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 18/05/2021, 14:58

Gattuso è un profitterol al cioccolato rispetto allo stagista, che sempre marrone è ma non esattamente dello stesso liquido.

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1018

Messaggio da mtbs86 » 18/05/2021, 18:44

Bonucci salta la finale di CI
C'è speranza

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3369
5886

Messaggio da andreaR » 18/05/2021, 18:48

Se non c'è Bonucci gioca Chiellini, Chiellini 2021 è abbastanza finito

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1018

Messaggio da mtbs86 » 18/05/2021, 18:49

andreaR ha scritto: 18/05/2021, 18:48 Se non c'è Bonucci gioca Chiellini, Chiellini 2021 è abbastanza finito
Bonucci fa danni anche solo in panchina :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 18/05/2021, 18:52

Mah per me no, soprattutto con il centrocampo che abbiamo preferisco avere Bonucci dietro piuttosto che no, nel 21-22 se mi metti un centrocampista che sappia cosa fare con la palla in tempi brevi (Arthur anche sano non è quel giocatore e men che meno Bentancur) allora mi andrebbe bene una difesa Demiral De Ligt

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 18/05/2021, 18:58

ecco per me il prossimo anno i due acquisti più importanti saranno un centrocampista che dia regia e rapidità e un attaccante che faccia gol e ci metta presenza in area + Dybala sano, se li centriamo siamo ancora i favoriti per vincere lo scudetto (se in panchina c'è un allenatore)

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 18/05/2021, 19:06

Ramsey, Alex Sandro, Bernardeschi, Frabotta, Demiral, Bentancur, Dybala sono stati inseriti dalla Juventus nella lista dei partenti. Assieme a loro Szczesny, che ultimamente  in Juventus ha litigato un pò con tutti (Buffon compreso). Il portiere, che percepisce comunque un ingaggio alto, è richiesto specialmente in premier. Parallelamente si registra un rallentamento della trattativa Donnarumma, avvenuta dopo lo scontro di Torino di domenica scorsa. La cosa curiosa, pur in presenza di un accordo praticamente fatto col portiere, è che il rallentamento sia dovuto più ad un ripensamento della  Juventus che all’entourage del portiere.

Mi sono imbattuto in un articolo di mercato di Juventibus dove citavano il w-ate Momblano che dava percentualei astruse su Allegri di ritorno al 9% o conferma a Pirlo allo 0.29 % (dovrebbero fare ridere?) e questi nomi sopra, al netto di Scoso di cui non sapevo Alex Demiral Benta e Dybala mi sembrano francamente fantasiosi, Dybala ok c'è la grana contratto e se non chiudono per come vanno in Italia le cose lo proveranno a vendere entro agosto anche a 30 mln, ma mi sembrano davvero troppo nomi di gente titolare o quasi, non è che dietro abbiamo sta gran gente da lanciare al loro posto, vorrebbe dire investire 150-200 mln per sostituirli, boh

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 18/05/2021, 19:27

Mi accontenterei di Ramsey (inutile proprio), Bernardeschi (dannoso), Frabotta (scarso). Dybala non vale quei soldi e va in scadenza, dipende che offerte ha/avrebbe.
Demiral occasione plusvalenza... ma lo terrei anche considerando che Chiellini lascia, Bonucci va per i 35 anni e comincia pure a fare schifo in campo.
Alex Sandro e Bentancur non vedo motivi validi per cederli, magari il secondo lo farei giocare di nuovo nella sua posizione e non dove non gli compete.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/05/2021, 19:27

andreaR ha scritto: 18/05/2021, 19:06 Ramsey, Alex Sandro, Bernardeschi, Frabotta, Demiral, Bentancur, Dybala sono stati inseriti dalla Juventus nella lista dei partenti. Assieme a loro Szczesny, che ultimamente  in Juventus ha litigato un pò con tutti (Buffon compreso). Il portiere, che percepisce comunque un ingaggio alto, è richiesto specialmente in premier. Parallelamente si registra un rallentamento della trattativa Donnarumma, avvenuta dopo lo scontro di Torino di domenica scorsa. La cosa curiosa, pur in presenza di un accordo praticamente fatto col portiere, è che il rallentamento sia dovuto più ad un ripensamento della  Juventus che all’entourage del portiere.

Mi sono imbattuto in un articolo di mercato di Juventibus dove citavano il w-ate Momblano che dava percentualei astruse su Allegri di ritorno al 9% o conferma a Pirlo allo 0.29 % (dovrebbero fare ridere?) e questi nomi sopra, al netto di Scoso di cui non sapevo Alex Demiral Benta e Dybala mi sembrano francamente fantasiosi, Dybala ok c'è la grana contratto e se non chiudono per come vanno in Italia le cose lo proveranno a vendere entro agosto anche a 30 mln, ma mi sembrano davvero troppo nomi di gente titolare o quasi, non è che dietro abbiamo sta gran gente da lanciare al loro posto, vorrebbe dire investire 150-200 mln per sostituirli, boh

quante menzogne... povero scoso, dicono che ha litigato con tutti solo per avere le mani libere.
"ci serve un portiere, e adesso come faccia... oh, ciao mino".
cc @Rico Tubbs 

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/05/2021, 19:56

BruceSmith ha scritto: 18/05/2021, 19:27
andreaR ha scritto: 18/05/2021, 19:06 Ramsey, Alex Sandro, Bernardeschi, Frabotta, Demiral, Bentancur, Dybala sono stati inseriti dalla Juventus nella lista dei partenti. Assieme a loro Szczesny, che ultimamente  in Juventus ha litigato un pò con tutti (Buffon compreso). Il portiere, che percepisce comunque un ingaggio alto, è richiesto specialmente in premier. Parallelamente si registra un rallentamento della trattativa Donnarumma, avvenuta dopo lo scontro di Torino di domenica scorsa. La cosa curiosa, pur in presenza di un accordo praticamente fatto col portiere, è che il rallentamento sia dovuto più ad un ripensamento della  Juventus che all’entourage del portiere.

quante menzogne... povero scoso, dicono che ha litigato con tutti solo per avere le mani libere.
"ci serve un portiere, e adesso come faccia... oh, ciao mino".
cc @Rico Tubbs 

C'è un enfasi anti Scoso (cit.) CC @Wolviesix per giustificare la porcata del secolo (cit.) CC @albizup @RizzK8

Comunque se Scoso accettasse di venire pagato in emozioni lo prenderei al volo, alle giuste condizioni.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 18/05/2021, 21:05

Al massimo vi proporranno un De Vrij per Perin
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato