Ti voglio bene Gio, perö:
- e' la tabella sbagliata: quella rilevante alla discussione e' figura 3 e non figura 2;
- quella tabella e' relativa a vaccini ad mRNA. Sia io che lele abbiamo ricevuto AZ;
- 18-55 e' una classe d'etä diversa da 25-35.
Ti voglio bene Gio, perö:
Ho fatto confusione, hai ragione, ho messo la figura sbagliata, intendevo mettere la tre .....Birdman ha scritto: 11/05/2021, 17:23Ti voglio bene Gio, perö:
- e' la tabella sbagliata: quella rilevante alla discussione e' figura 3 e non figura 2;
- quella tabella e' relativa a vaccini ad mRNA. Sia io che lele abbiamo ricevuto AZ;
- 18-55 e' una classe d'etä diversa da 25-35.
lelomb ha scritto: 14/05/2021, 18:05 Poi però lo vorrei capire il perché togli la miniquarantena e lasci un merdino di tampone..
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Wow raggiunto i 300 mi piace, come disse Leonida alla Porte calde .
garylarson ha scritto: 15/05/2021, 13:06 Oh mica detto, mi sono vaccinato,astra zeneca.
Richiamo a fine luglio, gli venisse.
Per ora grande sonno, da ieri sera dalle 18 che mi sono addormentato davanti alla tele, mi sono svegliato stamattina alle 8.
Al che , quella donna che mi rese a mia insaputa titolare di un mutuo per acquisto prima casa che per un decennio mi ha reso incapiente, mi ha detto, sai che novità.
BomberDede ha scritto: 18/05/2021, 9:09 comunque bella inculata il green pass. 6 mesi post vaccini sono pochissimi per molta gente. Per fortuna io dovrei "scadere" dopo l'ultimo matrimonio dell'estate e mi salvo.
Mi moglie dovrà fare una cosa come 5 tamponi in 6 settimane