Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Noodles » 17/05/2021, 9:22

bostonc ha scritto: 17/05/2021, 9:19
Noodles ha scritto: ricordiamoci che ogni volta che i lakers prendono un giocatore c'è tutta una serie di commenti che lo elevano al livello di un karl malone.

è successo per Harrell qualche mese fa ...per non parlare di Drummond qualche settimana fa  :forza:

comunque spiace per le quote degli scommettitori e le previsioni di espn ma siamo ai playin.
chi l'avrebbe mai detto ?  :laughing:
negli stati uniti devono aver perso un sacco di soldi mi sa  :laughing:

e ci tocca pure il peggior accoppiamento possibile visto che i warriors al momento sono la squadra più in forma della nba (6 vittorie consecutive). 
li ho visti ieri sera e sono molto più in palla di noi, giocano un basket godibile con curry in un ottimo momento di forma.

sarà una partita difficile purtroppo, con tutte le incognite di una partita secca.
Vabbè poi fate una passeggiata di salute contro San Antonio o Memphis

non posso esprimermi, aspetto prima le quote scommettitori (cit.)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 17/05/2021, 9:24

Granchio ha scritto: 17/05/2021, 8:45 Se ai Lakers, nei primi mesi gli ho visto giocare 10 p'n'r è tanto...
Anche perché, di fatto, i Lakers hanno due giocatori capaci di essere ball-handler in un PnR: il tedesco e LeBron.
Ed entrambi hanno saltato troppe partite ed hanno giocato la maggior parte dei minuti con altri lunghi.

Giovedì c'è il play-in, ore 4 am.
Dobbiamo vincere anche per finire dall'altro lato del tabellone dei Clippers (che non mi aspettavo con questo atteggiamento, son sincero), anche se su singola gara può succedere davvero di tutto e la storia del gioco lo insegna.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: liverpool fc
3
142

Messaggio da danilostepbaaack!! » 17/05/2021, 9:30

furiottego ha scritto: 17/05/2021, 8:27 Comunque quest'anno qua è una bocciatura gigante per la carriera di Harrel. E qualcuno parlava di furto averlo firmato a 10M...
a me fa vomitare e credo di averlo detto allo sfinimento da giugno, ma credo anche sia stata sbagliata la gestione.
quando è arrivato credevo che lui e Schroder sarebbero stati i leaders della 2nd unit come fu con Williams ai clips

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/05/2021, 9:31

da segnalare comunque nella notte nba 2 eventi imprevedibili in ugual misura  :forza:

1) i clippers che perdono di nuovo contro okc e fanno la magata di portarsi dall'altra parte del tabellone (ricordiamo sempre il pronostico di @nonsense )

nonsense ha scritto: 15/05/2021, 9:37
Noodles ha scritto: 15/05/2021, 8:20  

Per perdere contro OKC l'unico modo è non presentarsi, se ne metti 5 che deambulano è W per forza.
sei infallibile oramai e in serie positiva da mesi    :forza: :forza: :forza:

2) i nuggets di fronte alla possibilità di affrontare i lakers ai playoff al quesito morettiano...'che faccio ? vengo a portland ? mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte...o rimango proprio a casa? ' 

se ne sono stati proprio a casa  :forza:

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
3
142

Messaggio da danilostepbaaack!! » 17/05/2021, 9:33

domanda, ma i play in modificano anche il seed in classifica o no?

esempio.. Lakers (7) perdono contro gsw (8) e poi vincono contro gli Spurs (10).  

i lakers passano come 7 o come 8?

the pacer
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
43

Messaggio da the pacer » 17/05/2021, 9:37

https://www.espn.com/nba/story/_/id/314 ... e-warriors

Che furbacchione Lebron  :naughty:

Recruiting per la free agency 2022 o strategia per il play-in? Io dico entrambi :forza:

the pacer
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
43

Messaggio da the pacer » 17/05/2021, 9:40

danilostepbaaack!! ha scritto: 17/05/2021, 9:33 domanda, ma i play in modificano anche il seed in classifica o no?

esempio.. Lakers (7) perdono contro gsw (8) e poi vincono contro gli Spurs (10).  

Se LA perde con GSW e vince la seconda gara, passa come 8th seed

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
3
142

Messaggio da danilostepbaaack!! » 17/05/2021, 9:48

the pacer ha scritto: 17/05/2021, 9:40
danilostepbaaack!! ha scritto: 17/05/2021, 9:33 domanda, ma i play in modificano anche il seed in classifica o no?

Se LA perde con GSW e vince la seconda gara, passa come 8th seed

ok grazie.

credo che i lakers due partite non le perdano mai.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 17/05/2021, 9:53

Noodles ha scritto: 17/05/2021, 9:31 da segnalare comunque nella notte nba 2 eventi imprevedibili in ugual misura  :forza:

1) i clippers che perdono di nuovo contro okc e fanno la magata di portarsi dall'altra parte del tabellone (ricordiamo sempre il pronostico di @nonsense )

Prendo atto che per Nooda oggi i Lakers abbiano già nel taschino il play-in vs Golden State, ricordavo diversamente.

Tra l'altro controllando bene il tabellone tutto questo vantaggio nel finire quarti piuttosto che terzi per i Clippers non lo vedo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/05/2021, 9:58

nonsense ha scritto: 17/05/2021, 9:53
Noodles ha scritto: 17/05/2021, 9:31 da segnalare comunque nella notte nba 2 eventi imprevedibili in ugual misura  :forza:

Prendo atto che per Nooda oggi i Lakers abbiano già nel taschino il play-in vs Golden State, ricordavo diversamente.

Tra l'altro controllando bene il tabellone tutto questo vantaggio nel finire quarti piuttosto che terzi per i Clippers non lo vedo.

dipende dai playin.

di certo i clippers han perso di proposito contro okc e houston per evitare i lakers (e blazers).
poi se gli capita pure che i lakers arrivano settimi, è andata di lusso per loro.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 17/05/2021, 9:59

Ieri ho visto abbastanza bene i Warriors però c'è da dire che anche se tirano fuori una serata di quelle buone da fuori a rimbalzo soffriranno tanto. Potrebbero essere utili anche Drummond e Harrell (che avrà deluso ma anche Vogel ha mostrato i suoi limiti come allenatore, in rs mi aspettavo meglio). Spero non decidano sia fondamentale non far ricevere nessuno ed essere inopinatamente aggressivi sul perimetro perché prendersi i tagli e concedere layup facili a me non sembra una grande idea.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 17/05/2021, 10:00

Noodles ha scritto: 17/05/2021, 9:58

dipende dai playin.

di certo i clippers han perso di proposito contro okc e houston per evitare i lakers (e blazers).
poi se gli capita pure che i lakers arrivano settimi, è andata di lusso per loro.

Hai lanciato il sasso, mò non nascondere la mano.
Lakers già con i biglietti per il settimo seed, parola di Noodles

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 17/05/2021, 10:03

dipende dai playin.

Mah io credo proprio di no, come scritto nel topic dei Clippers la trovo una strategia senza senso. Se i Lakers dovessero uscire prima del derby immagino sarà perché Lebron & Davis e in generale non sono un gran forma e non vedo come invece avrebbero potuto vincere contro i Clippers. In caso contrario più avanti si va più facile migliorino, contenti loro.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/05/2021, 10:03

nonsense ha scritto: 17/05/2021, 10:00

dipende dai playin.

Hai lanciato il sasso, mò non nascondere la mano.
Lakers già con i biglietti per il settimo seed, parola di Noodles

è il peggior accoppiamento possibile.
la squadra più in forma del campionato con il vero MVP della stagione.
gara secca.
noi a pezzi fisicamente.

era meglio non farli proprio i playin e ricostruire.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/05/2021, 10:08

Jack ha scritto: 17/05/2021, 10:03

dipende dai playin.

Mah io credo proprio di no, come scritto nel topic dei Clippers la trovo una strategia senza senso. Se i Lakers dovessero uscire prima del derby immagino sarà perché Lebron & Davis e in generale non sono un gran forma e non vedo come invece avrebbero potuto vincere contro i Clippers. In caso contrario più avanti si va più facile migliorino, contenti loro.
è un atteggiamento che denota vigliaccheria, questo è sicuro.
però non mi sento di biasimarli più di tanto.
c'è anche da dire che secondo me meglio affrontare i mavericks che i blazers al primo turno.
i mavs sono forti e doncic un giorno regnerà nella nba ma li vedo ancora un poco acerbi per vincere una sfida del genere.

i blazers invece sono veramente una squadraccia nei playoff, se Lillard impazzisce e comincia a sparare quarantelli sono davvero tosti perchè hanno tante bocche da fuoco.
e sorpresine di questo genere nei playoff le han gia fatte.

Ultima modifica di Noodles il 17/05/2021, 10:19, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”