Di nuovo sto sfruttando solo MLB The Show 21 che hanno lanciato al day 1 sul pass e mi ci sono chiuso di brutto.
Il resto è un saltare tra Dead By Daylight (e la dicitura ottimizzato per Series X e S pare una presa per il culo

A rota!ManuelTheAnswer ha scritto: 06/05/2021, 12:41 Al momento di next-gen ho visto poco pure io, ma più che altro perché in questo periodo ho poca voglia di single player. Tant'è che tra giochi regalati su PS5 col plus, quelli che ho in scaffale pronti da giocare e uscite che sto saltando...quando mi tornerà la voglia sarò anni indietro
Di nuovo sto sfruttando solo MLB The Show 21 che hanno lanciato al day 1 sul pass e mi ci sono chiuso di brutto.
Il resto è un saltare tra Dead By Daylight (e la dicitura ottimizzato per Series X e S pare una presa per il culo) e Warzone/Fifa con gli amici.
DODO29186 ha scritto: 15/05/2021, 16:20 Io ho fatto la scelta apparentemente saggia di investire prima in un televisore che supportasse pienamente la next gen e posticipare l’acquisto dell’hardware.
Risultato? Sono settimane che cerco di elemosinare una XboxSX/PS5 dal web senza mai riuscirci e con zero prospettive di ordinarne una. Se continua di questo passo, mi sa che se ne riparla a settembre...
Se non altro mi godo alla grande film e serie, ma doverci collegare una Xbox One quando potrei galoppare in 4K HDR mi da sempre un retrogusto di amarezza.
mtbs86 ha scritto: 15/05/2021, 19:36DODO29186 ha scritto: 15/05/2021, 16:20 Io ho fatto la scelta apparentemente saggia di investire prima in un televisore che supportasse pienamente la next gen e posticipare l’acquisto dell’hardware.
Risultato? Sono settimane che cerco di elemosinare una XboxSX/PS5 dal web senza mai riuscirci e con zero prospettive di ordinarne una. Se continua di questo passo, mi sa che se ne riparla a settembre...
Se non altro mi godo alla grande film e serie, ma doverci collegare una Xbox One quando potrei galoppare in 4K HDR mi da sempre un retrogusto di amarezza.
Che tv hai preso?
DODO29186 ha scritto: 15/05/2021, 21:35
Esatto, 55. Appena arrivata mi sembrava enorme, ora inizio a chiedermi se non ci sarebbe stato anche un 65... Poi guardo il prezzo e mi ripeto che è già tanto se (economicamente) ci sia stato questo!![]()
Peraltro anche io avevo inizialmente puntato il CX, poi tra una cosa e l’altra è uscita la serie nuova che per qualche ragione curiosa è andata subito in sconto al lancio e a questo punto per la differenza di prezzo che c’era ho deciso di andare sul modello nuovo.
Ho un amico che si è preso il CX e anche quello è fenomenale. La differenza maggiore è il webOS nuovo e francamente venendo da un LCD LG quasi preferivo il minimalismo di quello precedente... Il resto sono piccole differenze da ultrappassionati e upgrade minori, almeno per quella che è la mia capacità di notarle.
Vai di CX e non indugiare oltre!![]()
![]()
francilive ha scritto: 16/05/2021, 16:11 Attualmente come prezzo conviene la CX sul 55 che vedo ci sono offerte vantaggiose, che portano a risparmiare almeno 300 euro rispetto alla C1.
La C1 ha però tante piccole migliorie che messe insieme fanno la differenza, per cui, considerando che un TV ha una vita mediamente molto lunga, non avrei dubbi nello scegliere. caro mio @mtbs86 caccia il grano
Io prenderei carnalmente possesso della C1 con diagonale da 48 (io sto sempre molto vicino allo schermo) ma siamo in periodo di grande austerity, per cui il fatto di aver trovato subito e senza difficoltà la PS5 me la faccio felicemente bastare, avendo già due tv 4K se pur di vecchia generazione (no HDR10 in 4K e no millemila hertz).
Si il 55 CX è a mediaworld a 1199. esatto. Il pannello sui C è lo stesso. Il C1 ha diverse evoluzioni in generale, ma di base la visione è la stessa. Per cui si, se ti interessa ad esempio solo per giocare, non dovrebbe fare grande differenza e ci risparmi comodo un 2-300 euro come ridere.mtbs86 ha scritto: 16/05/2021, 16:19francilive ha scritto: 16/05/2021, 16:11 Attualmente come prezzo conviene la CX sul 55 che vedo ci sono offerte vantaggiose, che portano a risparmiare almeno 300 euro rispetto alla C1.
La C1 ha però tante piccole migliorie che messe insieme fanno la differenza, per cui, considerando che un TV ha una vita mediamente molto lunga, non avrei dubbi nello scegliere. caro mio @mtbs86 caccia il grano
Io prenderei carnalmente possesso della C1 con diagonale da 48 (io sto sempre molto vicino allo schermo) ma siamo in periodo di grande austerity, per cui il fatto di aver trovato subito e senza difficoltà la PS5 me la faccio felicemente bastare, avendo già due tv 4K se pur di vecchia generazione (no HDR10 in 4K e no millemila hertz).
Maledetti...
A me sinceramente delle feature del c1 interessa poco
Il pannello oled mi pare di aver capito sia lo stesso
Dovrebbe essere il G1 ad avere i nuovi pannelli oled se non ho letto cazzate
Cx l’ho vista da mediaworld a 1200 se non sbaglio ed è comunque una gran bella cifra