anto ha scritto: 15/05/2021, 21:04
Posto che si sta discutendo su un regolamento appiattito ad arte per giustificare qualsiasi porcata arbitrale, e che in base alla mia idea di calcio avrei valutato diversamente tutti gli episodi di cui vado a parlare...
Lautaro ammonito non esiste, nemmeno secondo l'astrusità di un regolamento ridicolo.
Se no andiamo ad ammonire anche De Ligt, per lo sfortunato contatto del rigore.
Io il fallo di mano di Lautaro non l'ho visto, e poi Chiellini lo tira giù, anche se fuori area.
Il rigore su Cuadrado è cercato da Cuadrado, ma Perisic è un cretino perché invece di "scivolare" avanza leggermente verso Cuadrado.
Un rigore in assoluto ridicolo, però spesso si da.
Sul perché lo si dia, vedere la premessa.
La seconda ammonizione di Bentancour è sacrosanta, anche se praticamente tutti pensano il contrario.
Evidente fallo tattico.
Nel complesso non mi sento di dire che sia stato un arbitraggio pro Juve.
Una serie di decisioni tirate per i capelli, da una parte e dall'altra...Vedere premessa.
Mezza squadra dell'Inter ha giocato su standard vergognosi.
Hakimi, Lukaku, Barella, Eriksen...
Se scendi in campo per onor di firma ha poco senso parlare di arbitro.
non sono d'accordo sul secondo giallo sacrosanto, è un normale contatto di gioco.
nemmeno irruento, bentancur fa di tutto pur di evitare di fare un fallo netto.
siamo ai limiti se è fallo o no e non se è giallo o no.
il fallo tattico va contestualizzato.
il rigore su ggguadrado non c'è, è inutile cercare in Perisic qualsiasi movimento sbagliato.
non fa nulla per cercare il contrasto, è tutta roba made in colombia.
fatta bene eh, ma sempre nullo.
l'ammonizione di Lautaro non c'è, in mondo normale.
col regolamento attuale è assai possibile.
l'inter poi è vero che è scesa in campo con poca voglia.
ma non è che torino e udinese la scorsa settimana (12 gol presi in 2) e il genoa oggi (tutto il centrocampo titolare fuori e 3 pere nei primi 45 minuti) abbiano proposto qualcosa di meglio.