Lui che è tra i più esperti nel settore oltretutto

Ho sentito anch'io rumors sulla necessità assoluta di dover continuare a giocare, il che rende la cosa ancor più romanticaRizzK8 ha scritto: 11/05/2021, 14:51Romanticamente, da interista, puoi vederla come un andare a elemosinare la CL.Rico Tubbs ha scritto: 11/05/2021, 14:10
La riconoscenza è una brutta bestia, ci siamo passati prima l'AC Ricordi e poi noi dopo i cicli vincenti, alla fine in qualche modo la paghi sempre a livello tecnico e gli addii non sono mai facili. Buffon è un caso a parte, ha finito la carriera mendicando la Champions dalla panchina, finaccia.
Ma è più probabile che abbia (dovuto?) elemosinare lo stipendio, invece.
Noodles ha scritto: 11/05/2021, 14:48Rico Tubbs ha scritto: 11/05/2021, 14:44
AC RICOrdi mode ON
Dicevate così anche di Ibra.
Da noi l'età è solo un numero.
AC RICOrdi mode OFF
dicevamo bene infatti
Miglior mossa di mercato degli ultimi 10 anni.Rico Tubbs ha scritto:
[mention]esba[/mention] cosa ne pensa?
esba ha scritto: 11/05/2021, 15:37Miglior mossa di mercato degli ultimi 10 anni.Rico Tubbs ha scritto:
@esba cosa ne pensa?
Come già detto ad altri utenti.
Il rischio fisico c’è, ma non cambierei mai scelta.
Ha cambiato un ambiente con Maldini.
Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più dominanti degli ultimi 15 anni comunque, può stare simpatico o meno, io non lo tollero molto in certi suoi comportamenti, però resta un numero 1 assoluto.
Noodles ha scritto:esba ha scritto: 11/05/2021, 15:37
Miglior mossa di mercato degli ultimi 10 anni.
Come già detto ad altri utenti.
Il rischio fisico c’è, ma non cambierei mai scelta.
Ha cambiato un ambiente con Maldini.
Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più dominanti degli ultimi 15 anni comunque, può stare simpatico o meno, io non lo tollero molto in certi suoi comportamenti, però resta un numero 1 assoluto.
non è una questione di antipatia.
è che c'ha 40 anni.
e infatti ha giocato 19 partite su 37 (se come vero salta le prossime due)
non è un rischio, è un dato di fatto che non gliela fa più.
sicuramente può essere un fattore nei primi mesi di campionato soprattutto.
ma non so davvero... a chi giova questa situazione?
e cosa costruisci negli anni a venire?
rebic e leao li vedi migliorati con lui?
forse calhanaglu.
esba ha scritto: 11/05/2021, 15:50Noodles ha scritto:
non è una questione di antipatia.
è che c'ha 40 anni.
forse calhanaglu.
Calma....è normale che non può essere lui l’univo titolare....
Serve prendere una vera punta, lo davo per scontato come ragionamento.
Ma vai a fare in culo ehNoodles ha scritto:esba ha scritto: 11/05/2021, 15:50
Calma....è normale che non può essere lui l’univo titolare....
Serve prendere una vera punta, lo davo per scontato come ragionamento.
e se serve prendere una punta vera allora non può essere l'acquisto piu azzeccato degli ultimi 10 anni.
Gifffffff>>>>>>>>>>>>>>>>MentionRico Tubbs ha scritto:Esba ha inserito una gif.
Ripeto.
Esba ha inserito una gif funzionante.
0-4 Milan
esba ha scritto: 11/05/2021, 15:55Ma vai a fare in culo ehNoodles ha scritto:
e se serve prendere una punta vera allora non può essere l'acquisto piu azzeccato degli ultimi 10 anni.
in amicizia.
Mi ha fatto ridere però la tua battuta, bravo, sono in pochi che mi fanno ridere.
Scherzi a parte, criticare l’arrivo di Ibra da noi lo trovo oltremodo stucchevole e non veritiero.
So che la tua non era una critica.
Guarda però anche Calabria, Bennacer, il Salame, Kessie...puoi dire che non siano migliorati con lui?Noodles ha scritto: 11/05/2021, 15:48 non è una questione di antipatia.
è che c'ha 40 anni.
forse calhanaglu.
ma infatti sin dal day 1 io sono tra i dubbiosi ma non ho criticato più di tanto perchè è innegabile che qualcosa ti porta alla causa.LukaV ha scritto: 11/05/2021, 16:29Guarda però anche Calabria, Bennacer, il Salame, Kessie...puoi dire che non siano migliorati con lui?Noodles ha scritto: 11/05/2021, 15:48 non è una questione di antipatia.
è che c'ha 40 anni.
forse calhanaglu.
Che Ibra sia vecchio lo si sa dall'ultima apparizione in rossonero, dove già camminava o voleva la palla a metà campo più che lottare davanti, ma il punto su di lui non è quante ne gioca, ma quello che fa in allenamento e la mentalità che porta al gruppo gli insegnamenti da veterano che da. Perchè questo gruppo sotto quell'aspetto è cresciuto tantissimo e ancora tanto potrà crescere vista l'età della maggior parte della rosa. E' un rischio, vero, ma è un rischio solo ed esclusivamente per quello che riguarda il numero di allacciate (che comunque in 19 gare hanno portato 15 gol a memoria, sicuro che un altro attaccante al suo posto ci sarebbe arrivato?). Costa tanto? Si sicuramente, anche se il nuovo contratto almeno ha messo alcuni paletti, ma senza Ibra e con un altro giocatore (metti tu il nome che vuoi) sei sicuro che questo Milan avrebbe lottato fino all'ultimo per la CL? A mio parere proprio no...
Ma non ci crede nessuno. Sono voci che mette in giro lui per far credere di avere mercato.lebronpepps ha scritto: 11/05/2021, 9:56
sono due anni che scansa merdoni ogni volta che viene accostato ad una panchina a quanto si dice, direi che non gli conviene passare un'altra mano