JUVENTUS FC - Where noodles happens
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens
Farebbe la fine di agroppi ( molto simili a lui da commentatore) da quel momento io buon Aldo entrò in depressione
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Va beh non per difendere Adani, ma ha giocato 3 stagioni con Pirlo a Brescia, ovvio che lo elogi, si conoscono dal 95...
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
adani è durato fino al 4 ottobre come secondo baldini a magnagato e ripescatolandia.
lo sogno alla juve come head coach.
lo sogno alla juve come head coach.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Faceva anche cose buone (cit.)BruceSmith ha scritto: 10/05/2021, 18:46 apro il link di shaq e mi trovo questo.
e comunque durante il lockdown (quello vero), davanti a casa mia si raccoglievano generi di prima necessità per le famiglie in difficoltà. lapo si è presentato con il camion.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Grande Lapo, si conferma di gran lunga il più intelligente della famiglia.BruceSmith ha scritto: 10/05/2021, 18:46 apro il link di shaq e mi trovo questo.
e comunque durante il lockdown (quello vero), davanti a casa mia si raccoglievano generi di prima necessità per le famiglie in difficoltà. lapo si è presentato con il camion.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
stepmarbury3 ha scritto: 10/05/2021, 19:24 Farebbe la fine di agroppi ( molto simili a lui da commentatore) da quel momento io buon Aldo entrò in depressione
Ma dove vuoi che vada dai... deve solo ringraziare Vieri e Cassano che gli danno visibilità. Siamo seri dai

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
A Madrid dicono che Perez ha contattato Allegri domandando disponibilità ad attendere la fine della Liga (Zidane deciderà finita la Liga se restare) prima di accettare l'altra offerta che ha sul tavolo (non dicono di chi, ma è abbastanza chiaro)... E Max ha risposto di non avere fretta.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Allegri senza Champions non credo torni
Meglio cominciare a trovare un allenatore in grado di ricostruire
Meglio cominciare a trovare un allenatore in grado di ricostruire
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ma ragioniamo anche a mente lucida. tralasciando il fatto che non faremo la champions, cosa che ormai mi pare assodata, e che per me rimane un punto fondamentale affinchè allegri non torni, ma il punto realmente chiave è: due anni fa se ne è andato via fondamentalmente perchè non andava più d'accordo, per usare un eufemismo, con chi prendeva le decisioni sportive sulla squadra, il dinamico duo insomma. se le cose rimenessero così, e fino a fine maggio non sappiamo se cambierà qualcosa o meno, per quale motivo dovrebbe tornare a lavorare con gente con cui non va più d'accordo? io tutta sta sicurezza che torni non la capisco da tempo, se non a fronte di un ribaltone societario. oltre al fatto che rimaneva chiave essere in champions.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
ça va sans dire che se torna è perchè hanno silurato il duo.Pozz4ever ha scritto: 11/05/2021, 8:28 ma ragioniamo anche a mente lucida. tralasciando il fatto che non faremo la champions, cosa che ormai mi pare assodata, e che per me rimane un punto fondamentale affinchè allegri non torni, ma il punto realmente chiave è: due anni fa se ne è andato via fondamentalmente perchè non andava più d'accordo, per usare un eufemismo, con chi prendeva le decisioni sportive sulla squadra, il dinamico duo insomma. se le cose rimenessero così, e fino a fine maggio non sappiamo se cambierà qualcosa o meno, per quale motivo dovrebbe tornare a lavorare con gente con cui non va più d'accordo? io tutta sta sicurezza che torni non la capisco da tempo, se non a fronte di un ribaltone societario. oltre al fatto che rimaneva chiave essere in champions.
Ma se è furbo scansa il merdone.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Allegri ritorna pure se non siamo in Champions ma di corsa proprio,su questo ci scommetterei la cascina,se lo volessero sarebbe già ufficioso anche se non ufficiale.
Che vada al Real ci credo meno di zero, classiche voci messe in giro a caso da giornalisti e procuratori per far girare i nomi.
Come diceva @Pozz4ever è qualcosa che può avvenire solo con ribaltone societario completo,ad oggi tutt'altro che probabile purtroppo.
Che vada al Real ci credo meno di zero, classiche voci messe in giro a caso da giornalisti e procuratori per far girare i nomi.
Come diceva @Pozz4ever è qualcosa che può avvenire solo con ribaltone societario completo,ad oggi tutt'altro che probabile purtroppo.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
FedeBoddah ha scritto: 11/05/2021, 8:32Pozz4ever ha scritto: 11/05/2021, 8:28 ma ragioniamo anche a mente lucida. tralasciando il fatto che non faremo la champions, cosa che ormai mi pare assodata, e che per me rimane un punto fondamentale affinchè allegri non torni, ma il punto realmente chiave è: due anni fa se ne è andato via fondamentalmente perchè non andava più d'accordo, per usare un eufemismo, con chi prendeva le decisioni sportive sulla squadra, il dinamico duo insomma. se le cose rimenessero così, e fino a fine maggio non sappiamo se cambierà qualcosa o meno, per quale motivo dovrebbe tornare a lavorare con gente con cui non va più d'accordo? io tutta sta sicurezza che torni non la capisco da tempo, se non a fronte di un ribaltone societario. oltre al fatto che rimaneva chiave essere in champions.
Ma se è furbo scansa il merdone.
sono due anni che scansa merdoni ogni volta che viene accostato ad una panchina a quanto si dice, direi che non gli conviene passare un'altra mano

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Borsino Longinus prox allenatore Juventus:
-Andrea Pirlo 45%
-Gennaro Gattuso 40%
-Roberto Mancini 15%
-Andrea Pirlo 45%
-Gennaro Gattuso 40%
-Roberto Mancini 15%
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Longinus ha scritto: 11/05/2021, 9:49 Allegri ritorna pure se non siamo in Champions ma di corsa proprio,su questo ci scommetterei la cascina,se lo volessero sarebbe già ufficioso anche se non ufficiale.
Sul primo paragrafo sono d'accordissimo, anche se credo che l'interesse del Real sia concreto.
Riassumerei così:
Il Real "aspetta" Zidane, se saluta ha due/tre nomi caldi tra i quali Allegri (E boh tipo Raul e Loew ad esempio).
Da lì passeranno le possibilità di Allegri a Torino, mentre faccio fatica a credere a Zidane in generale, senza CL è utopia.
Piani B soliti Inzaghi, Mancini, Gasp, etc.
Paratici soprattutto ma probabilmente anche Nedved hanno già pronte le valigie non scherziamo.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Cominciano pure a verificarsi robe tipo litigio nel parcheggio tra Nedved e Paratici
Bene dai...
Bene dai...