Ne ricordo una molto simile di Rincon, giusto per capire il livello di regia del buon son Rodrigo.
Neanche il centrocampo a due Rabiot - McChicken ci regala certe vette di imbarazzo
T-Time ha scritto: 09/05/2021, 22:34 Masterclass del predestinato portata a termine
Quinti o perché no sesti con questa rosa
Fenomeno assoluto![]()
L’unica cosa peggiore di scegliere un incapace per un ruolo apicale, è restare con la decisione contro ogni evidenza. Andava ovviamente cacciato a calci nel sedere dopo la Fiorentina. E invece no, si è voluto insistere fino all’abisso.
Fessi e ottusi.
Mi vergogno a mettere un suo tweet ma il Tanc mi viene in supporto:
Wolviesix ha scritto: 09/05/2021, 22:44 A Gennaio l'hanno sfanculato, preso uno che - per quanto non mi sia mai piaciuto - di mestiere fa l'allenatore, e sono terzi in campionato, in finale di FA Cup e di CL.
A me pareva il solito profeta del bel giuoco che tanto piace agli hipster stile Adani ma che poi stringi stringi non riesce a fare lo step quando conta, e negli anni ha fatto certe nefandezze notevoli (l'uscita dalla CL con lo United 2 anni fa - quello United - dopo aver vinto 2-0 a Old Trafford è una roba ignobile), ma è indubbio che il lavoro di quest'anno sia stato eccellente.Granchio ha scritto: 09/05/2021, 22:49 Off-topic, sai che neanche a me diceva nulla ma invece mi sto ricredendo?
nonsense ha scritto: 09/05/2021, 22:40 Giusto così. Stagione difficile da commentare e riassumere.
Vedremo se in qualche modo nelle ipotesi di questa dirigenza c'era quella, anche remota, di non qualificarsi alla CL, o se ci sarà una rivoluzione totale a livello di rosa e ambizioni per diverso tempo.