Campbell è un pugile solido, sa fare poche cose ma molto bene, ma Garcia può essere il futuro dentro e fuori dal ring, gran bel KO.
Jack ha scritto: 14/03/2021, 12:35 Uno dei più grandi all time. Oltre al talento come dote naturale forse la miglior mascella tra quelli che ho visto.
BruceSmith ha scritto: 14/03/2021, 12:06
'incredibile. delle più belle riprese a cui mi sia dato mai di assistere'
devo aver visto l'incontro da bambino perchè questa frase mi è rimasta in testa.
mi esaltavano i soprannomi.. The Beast Mugabi, Ray Sugar Leonard, Hitman Hearns (e tanti altri come Hector Macho Camacho, Johnny Bum Bum Mancini, Duran Mano di Pietra)..
Lui era The Marvelous.
il Meraviglioso.
Riposi in pace.
Bellissima pagina di sport a Gibilterra (fighissima la location!!!) con Whyte che si prende la cintura WBC ad interim.matt2354 ha scritto: 28/03/2021, 0:16 Gran bella vittoria di Whyte su Povetkin per KO, al russo non riesce il jolly del primo incontro che malgrado subendo per diverse riprese era riuscito a trovare un bellissimo ko, qui invece dominio completo dell'inglese.
Probabile fine di una ottima carriera per Povetkin, mentre Whyte (da sottolineare il gran rispetto per l'avversario dopo il ko) potrà mettersi comodo a gustarsi Joshua-Fury, avere probabilmente un match di transizione e l'anno prossimo una possibilità per il mondiale unificato.
Si onore al russo che ha dimostrato fino in fondo di essere un grande incassatore.francilive ha scritto: 28/03/2021, 15:18Bellissima pagina di sport a Gibilterra (fighissima la location!!!) con Whyte che si prende la cintura WBC ad interim.matt2354 ha scritto: 28/03/2021, 0:16 Gran bella vittoria di Whyte su Povetkin per KO, al russo non riesce il jolly del primo incontro che malgrado subendo per diverse riprese era riuscito a trovare un bellissimo ko, qui invece dominio completo dell'inglese.
Probabile fine di una ottima carriera per Povetkin, mentre Whyte (da sottolineare il gran rispetto per l'avversario dopo il ko) potrà mettersi comodo a gustarsi Joshua-Fury, avere probabilmente un match di transizione e l'anno prossimo una possibilità per il mondiale unificato.
Whyte troppo preciso e concentrato, ha dominato tutti e quattro i round ancora prima di chiuderlo per ko.
Povetikin è vicino al capolinea ma ha dato tutto quello che aveva per cercare di rimanere nel match. Ha subito una decina di colpi devastanti. Il gancio sinistro senza guardia che lo ha mandato per terra era roba che a una persona normale avrebbe staccato la testa.
Si stava anche rialzando ma ha fatto bene il suo angolo a fermare il match, praticamente in contemporanea alla decisione presa dall'arbitro quando ha visto che stava barcollando pericolosamente.
Ora che anche Povetkin ha abdicato, i migliori pesi massimi sono praticamente tutti inglesi ormai, buon per noi che vedremo una serie di mondiali ad orari comodi