Topic adibito al mercato AFC: trade, practice squad, acquisizioni, tagli, offerte, etc.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
pandu86 ha scritto: 19/04/2021, 22:08 VERONA STARKILLERS promuovono dalla Practice Squad:
Damien Harris (RB, NEP) 2.5 M x 3 Y
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
alessio14 ha scritto: 20/04/2021, 18:12 I FIRENZE BAD PIXIES promuovono dalla practice squad Laviska Shenault (WR, JAC), 2.5 M x 3 anni.
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
![]()
![]()
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
albizup ha scritto: 08/05/2021, 21:47Milano Fury Road cede:
1.08
2.10
3.16
Valtellina State Iroquois cede:
1.05
@ride_the_lightning