NFC for AFC - We are the World (of Dinasty)

NFC for AFC - We are the World (of Dinasty)
Apprezzo il tuo ottimismo ma direi che possiamo anche togliere il credo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto: 04/05/2021, 10:48 ma tra l'altro.. gli NFCieri potevano togliere dai maroni Mahomes ed evitarselo al SB.. e invece... FOR LOVE OF THE GAME...
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/05/2021, 11:11BruceSmith ha scritto: 04/05/2021, 10:48 ma tra l'altro.. gli NFCieri potevano togliere dai maroni Mahomes ed evitarselo al SB.. e invece... FOR LOVE OF THE GAME...
Vabbè, ma voi di Naplez lo batterete cmq al SB.
BruceSmith ha scritto: 04/05/2021, 11:15
ad arrivarci al SB... quest'anno il DREAM TEAM di Brian non lo battiamo nemmeno con Rodgers in campo.
Whatarush ha scritto: 04/05/2021, 11:36
Ma non è solo quello: Etienne preso da JAX - e il nostro James Robinson in cantina; Ja'Marr ai Bengals - e il nostro Tee a fare la muffa...Will Fuller sospeso per un pò di partite. Di Jeopardy s'è già detto...
Spazio al DREAM TEAM; sinceramente, io e brus facciamo il tifo per i ragni di montagna quest'anno
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/05/2021, 11:37Whatarush ha scritto: 04/05/2021, 11:36
Ma non è solo quello: Etienne preso da JAX - e il nostro James Robinson in cantina; Ja'Marr ai Bengals - e il nostro Tee a fare la muffa...Will Fuller sospeso per un pò di partite. Di Jeopardy s'è già detto...
Spazio al DREAM TEAM; sinceramente, io e brus facciamo il tifo per i ragni di montagna quest'anno
Allora con la 1.02 mi consigli Etienne?