pgm ha scritto: 03/05/2021, 12:01
Ma facendo la classifica delle 'coglionate' combinate dalla dirigenza Milan nelle ultime due settimane chi vince?
Il Gigiogate (reprise) o il SLgate?
Per il 23 Maggio ho in bozza un post leggendario.
Leggerò con interesse il post leggendario.
Però secondo me dei due episodi che citi, uno ha avuto impatto zero(SL) e per l'altro, pur non conoscendo tutti i retroscena, tenderei a dare la colpa al bandito e al finto bravo ragazzo, vero paraculo.
La vicenda SuperLega si è aperta e dissolta in un paio di giorni.
Noi nel frattempo abbiamo giocato la partita nettamente migliore dell'ultimo paio di mesi, perdendola più per sfiga che per demeriti.
Donnarumma....
Questo non risponde neanche alle offerte di rinnovo.
Nè sì nè no.
Non risponde.
Atteggiamento rivoltante, e così a naso penso di sapere chi ci sia dietro i continui rinvii per il rinnovo.
Non penso alla società.
Adesso ci vorrà veramente un miracolo.
Servono almeno 9 punti, il che vuol dire battere Juve o Atalanta.
Il disastro secondo me è riconducibile ad altri fattori che riassumo in punti.
- acquisti sbagliati o strapagati, con buchi in rosa che hanno comportato il sovrautilizzo di certi giocatori e l'assenza di sostituti per altri.
- In tutto ciò la presunzione, l'arroganza e il dilettantismo di volersi giocare una coppa inutile, spremendo una rosa del tutto inadeguata.
- Rafforzamento solo parziale della rosa a dicembre, quando si poteva ancora rimediare.
- Marea di infortuni muscolari e ricadute, che non possono non eseere riconducibili alla preparazione atletica ed al ricondizionamento dei giocatori(lì qualcuno deve perdere il posto, senza se e senza ma).
- Preparazione atletca talmente mal tarata da far pensare a pratiche sporche dietro(perché sì...A me i sospetti li fanno venire anche i miei, non solo gli altri).
Chi ha visto ultimamente Hernandez o il turco deambulare come ubriachi per il campo non può non farsi due domande, raffrontandoli ad inizio stagione.