Ciffi ha scritto: 03/05/2021, 9:00rowiz ha scritto: 02/05/2021, 21:26 sottolineo che i nuovi commish dovranno penalizzare Palermo e Lario per accordo che va contro il regolamento
NB: Vige assoluto divieto dal momento dell'apposizione di una TAG ed in qualunque momento successivo dichiarare la propria intenzione di voler pareggiare o meno l'asta TAG o di dare una qualunque indicazione sull'importo finale dell'asta o sugli esiti di essa tale da condizionare l'asta stessa o falsarla.
Un tale comportamento, se fatto prima dell'apertura di una asta TAG su quel giocatore, determinerà:
- il decadimento del TAG stesso ed il passaggio di tale giocatore nella lista dei FA.
Se fatto durante il periodo dell'apertura dell'asta e prima della sua finalizzazione:
- la perdita della facoltà di poter pareggiare l'asta;
- la perdita del pick compensatorio relativo all'anno in corso.
Ammiro il vostro lavoro di Commish, ma la situazione sta sfuggendo di mano.
A questo punto metti in FA anche Budda Baker visto che avevo ricevuto richieste “sottobanco” (non accettate) ed aggiungi anche questa sanzione.
Ho raccontato a mia moglie che il regolamento dice che se entro 24ore uno non pareggia, perde il giocatore taggato, la risposta? Ha riso. Vi sembra normale che uno da il Tag e non può assentarsi per 96 ore dal forum? Io avrei perso Budda Baker se qualcuno non mi avesse avvisato ( multiamo anche chi mi ha avvisato? Ma si dai, tutti sul rogo)
Un consiglio: forumisticamente, questo per te sarebbe il momento di stare in un angolo e aspettare quel che sarà...
Invece sei qui che rilanci.

Comunque, per rispondere al tuo quesito.
Uno può assentarsi dal forum anche un mese e mezzo. Perdere una pedina a un gioco dal quale ritieni di o sei costretto a stare alla larga per periodi di tempo più o meno lunghi, a quel punto non dovrebbe essere la fine del mondo. O no?