andreaR ha scritto: 03/05/2021, 6:28
boantos ha scritto: 02/05/2021, 21:48
All'inizio si vedeva qualcosa nonostante concedessimo tantissimo in difesa. Ad un certo punto abbiamo stesso di giocare. Siamo piatti, invece di migliorare facciamo ogni volta ancora più schifo. Annata disastrosa, qualsiasi altro allenatore sarebbe già stato esonerato, lui no. Speriamo solo che non si sognino di confermarlo, ci vogliono anni prima che lo stagista diventi un allenatore. Deve avere veramente una stima di sé elevata, ma cosa aveva in mente quando ha accettato l'incarico. Non sa fare un caxxo di niente, non studia gli avversari, in un anno non abbiamo ancora capito come vorrebbe giocare e cosa vorrebbe fare. Si è bruciato la carriera sto qua a meno che non riparta dal basso, veramente dal basso. Una neopromossa per dire, se se lo piglia, retrocede già nel girone d'andata. Purtroppo con la U23 non ci può andare, sarebbe troppo, ma già andare in una squadra in B sarebbe un rischio, per i pazzi che gli affiderebbero la squadra.
All'inizio si vedeva qualcosa perchè fondamentalmente non c'era stato uno stacco di stagione e c'erano ancora rimasugli della stagione prima con un allenatore, poi passa il tempo e se non ci capisci nulla poi si vede
No dai, questo no.
All'inizio si vedeva il calcio fluido che voleva, una roba irrealizzabile con il materiale umano a disposizione e solo ad un cretino poteva venire in mente e proseguire. Era un calcio che ogni tanto ti portava a creare qualcosa di attacco ma che ti esponeva a figure ridicole in difesa, che era sempre in affanno.
Con enorme ritardo, quella disposizione in campo, quell'attaccare l'avversario e quella linea difensiva non si sono più viste. Siamo diventati prevedibili, giochiamo sempre e solo in orizzontale, uno schifo incredibile.
Quindi, tatticamente è scarso, emotivamente non da nulla, cosa sappia dare alla squadra non si sa. Se vuole continuare sto mestiere, si ferma per un paio di anni, studia nel frattempo, poi inizia dal basso o magari come secondo.