Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 02/05/2021, 9:53

Kun ha scritto: 01/05/2021, 23:33 Comunque segnalo che a quanto pare gli ultras hanno chiesto il confronto con Donnarumma e hanno chiesto che se non firma non giochi contro la Juve.

Io veramente sono basito, come si fa a essere ostaggi di questi quattro cani. Non è obbligatorio tifare Milan :disgusto:
Ma infatti loro non tifano Milan, a loro interessa solo far sentire che esiste il loro branco e che in gruppo possono comandare. Della parte sportiva non gli è mai interessato nulla.
Il comportmento di Donnarumma schifa probabilmente la totalità dei tifosi, ma tra pensare che si stia comportando di merda (con tutte le attenuanti del caso Cl, ecc ecc) e soltanto farsi sfiorare dall'idea che, in una sfida per noi fondamentale, questo non debba giocare perchè possa fare appositamente una cagata stile il giocatore lazio/interista...beh chapeau.

Anche perchè lui le cagate contro i gobbi le ha fatte anche quando si batteva il petto con il logo e di trasferirsi ai gobbi non ne aveva ancora idea :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/05/2021, 10:11

Ho più volte sottolineato il mio apprezzamento per la condotta di Maldini

Qui ha pestato una merda enorme

Perchè Gigio è stato mandato a parlare con quei delinquenti?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/05/2021, 16:14

2021 e sempre la solita merda.

mi ha fatto tornare in mente la vicenda Thuram, quando gli ultras andarono a spiegargli che gli uhuhuhuhuh non avevano a che fare con il suo colore della pelle. e lui, giustamente, firmò per la juve.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/05/2021, 20:06

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/05/2021, 10:11 Ho più volte sottolineato il mio apprezzamento per la condotta di Maldini

I delinquenti, nei tempi e nei modi sbagliati ovviamente, hanno comunque tirato fuori due questioni che esistono.
Il comportamento da merda umana di Donnarumma, e del bandito che lo assiste.
Il fatto che sia poco opportuno che una partita decisiva, in un ruolo così delicato come è quello del portiere, sia giocata da qualcuno che potrebbe scegliere tra le due squadre proprio in base al risultato della partita in questione.
Intanto, a proposito di assistiti da Raiola...
Simpatica partita ad Udine, giocata con il tono agonistico di un funerale.
L'atteggiamento in generale dell'Udinese...Il fallo di mano di De Paul...Vabbé lasciamo perdere va'...
Tanto noi siamo messi talmente da schifo che non ne avranno bisogno, ma per non sbagliare...
Non c'è una sola persona al mondo che abbia visto un minimo di calcio che abbia pensato che l'Udinese non avrebbe perso questa partita.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 02/05/2021, 20:11

Ma cosa stai dicendo? :laughing:
Abbiamo fatto cagare e segnato per puro caso. E grazie allo scemo di de Paul

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/05/2021, 20:14

boantos ha scritto: 02/05/2021, 20:11 Ma cosa stai dicendo? :laughing:

Se preferisci chiamarlo scemo...
Io ho visto solo il secondo tempo, ma dopo 5 minuti ho capito che in campo c'era un clima strano.
Poi vedete voi...
Ovviamente non ho prove...
Solo l'atteggiamento in campo delle due squadre.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/05/2021, 20:26

anto ha scritto: 02/05/2021, 20:06
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/05/2021, 10:11 Ho più volte sottolineato il mio apprezzamento per la condotta di Maldini

I delinquenti, nei tempi e nei modi sbagliati ovviamente, hanno comunque tirato fuori due questioni che esistono.
Il comportamento da merda umana di Donnarumma, e del bandito che lo assiste.
Il fatto che sia poco opportuno che una partita decisiva, in un ruolo così delicato come è quello del portiere, sia giocata da qualcuno che potrebbe scegliere tra le due squadre proprio in base al risultato della partita in questione.
Intanto, a proposito di assistiti da Raiola...
Simpatica partita ad Udine, giocata con il tono agonistico di un funerale.
L'atteggiamento in generale dell'Udinese...Il fallo di mano di De Paul...Vabbé lasciamo perdere va'...
Tanto noi siamo messi talmente da schifo che non ne avranno bisogno, ma per non sbagliare...
Non c'è una sola persona al mondo che abbia visto un minimo di calcio che abbia pensato che l'Udinese non avrebbe perso questa partita.

Non ho visto la gara di Udine ma a fine primo tempo ho pensato... Bene, tavola apparecchiata per il rigore bianconero...

Sui delinquenti... Il fatto che abbiano posto questioni reali non fa che aggravare la situazione... Ora Donnarumma fa la parte di chi ha subito un'ingiustizia, quando è lui in primissima persona che si comporta da uomo senza qualità.
A fare dietrologie uno può pensare che i delinquenti li abbia mandati il pizzettaro...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 02/05/2021, 20:28

La stranezza era dovuta al fatto che i giocatori della Juve andavano talmente piano ed erano così inoffensivi che quelli dell'Udinese giustamente han pensato che la partita fosse finita :laughing:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 02/05/2021, 20:29

anto ha scritto: 02/05/2021, 20:14
boantos ha scritto: 02/05/2021, 20:11 Ma cosa stai dicendo? :laughing:

Se preferisci chiamarlo scemo...
Io ho visto solo il secondo tempo, ma dopo 5 minuti ho capito che in campo c'era un clima strano.
Poi vedete voi...
Ovviamente non ho prove...
Solo l'atteggiamento in campo delle due squadre.

aspetta che vado a controllare l'altra squadra cui Udinese ha regalato un rigore idiota nel corso della stagione...

peraltro in quella occasione a tempo stra-scaduto...

dunque aspetta...mi pare si chiamasse Milon...o Milen...forse Milan...

qualcuno sa aiutarmi?

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/05/2021, 20:38

Rasheed ha scritto: 02/05/2021, 20:29

aspetta che vado a controllare l'altra squadra cui Udinese ha regalato un rigore idiota nel corso della stagione...

peraltro in quella occasione a tempo stra-scaduto...

dunque aspetta...mi pare si chiamasse Milon...o Milen...forse Milan...

qualcuno sa aiutarmi?

Aspetta che vado a controllare...
Sono due rigori che non c'entrano niente, all'interno di due partite che non c'entrano niente, ma non mi sorprende che tu non l'abbia notato.
Mi fa piacere che qualcun altro abbia notato la stranezza della partita.
L'Udinese, praticamente già salva, che nel finale, pur in vangaggio, subisce contropiedi che non stanno né in cielo né in terra, e regala un rigore su fallo di mano in barriera che non si vedeva, nei modi, da secoli.
La Juve che, fuori al 99% dalla Champions senza una vittoria, gioca 80 minuti senza nessunissimo senso di urgenza.
Ovviamente ci vuole altro per dimostrare che ci sia qualcosa di sporco sotto, ma l'assoluta stranezza della partita rimane, ed è impossibile negarla.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 02/05/2021, 20:39

E se con Donnurumma fate tipo un sign & trade?
Il portiere per niente di meno che Bernardeschi che se non sbaglio è pure assisito dal pizzaiolo.

Il pizzaiolo prende la stecca, plusvalenze e soldi finti per entrambe le squadre.
Voi ci perdete, lo so.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/05/2021, 20:41

boantos ha scritto: 02/05/2021, 20:39 E se con Donnurumma fate tipo un sign & trade?
Il portiere per niente di meno che Bernardeschi che se non sbaglio è pure assisito dal pizzaiolo.

Stai tranquillo che di Bernardeschi vi liberate in qualche modo, anche se nemmeno sua madre lo vorrebbe...
Siete abituati a plusvalenze fittizie e scambi strani.
Se siete riusciti a sbolognare più di un anno Rugani, c'è speranza per chiunque.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 02/05/2021, 20:44

cosa vuol dire non c'entrano niente?
non c'entrano nulla perchè una è la tua squadra e l'altra no?

ti dò una notizia...a me la sconfitta Juve oggi faceva ancora più comodo che al Milan...

ma di episodi idioti in vita mia ne ho visti...anche in questo campionato...uno è quello del rigore al 97esimo

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/05/2021, 20:55

Rasheed ha scritto: 02/05/2021, 20:44 cosa vuol dire non c'entrano niente?
non c'entrano nulla perchè una è la tua squadra e l'altra no?

ti dò una notizia...a me la sconfitta Juve oggi faceva ancora più comodo che al Milan...

ma di episodi idioti in vita mia ne ho visti...anche in questo campionato...uno è quello del rigore al 97esimo

Facciamo finta che mi tocchi spiegartelo...(cioè...Ovviamente mi tocca, altrimenti gli juventini sarebbero già spariti dal mondo...)
Contro il Milan, all'interno di una partita in cui l'Udinese ha fatto bunker per novanta minuti, lottando, perdendo tempo, e mettendo in campo tutto quello che serve per portare a casa il risultato, un giocatore salta un po' male, ma la tocca di mano perchè è leggemente sbilanciato da chi gli sta dietro.
Niente a che vedere con uno che, consapevole dell'esistenza delle telecamere, senza la pressione mentale di un uomo vicino che ti tocca e ti sbilancia, va ad allargare un braccio senza uno straccio di motivo(nemmeno la scusa di proteggersi): ripeto...Una dinamica che non si vedeva da una vita, perché persino il calciatore meno intelligente ha capito che ormai ti beccano sempre.(tra l'altro era così plateale che nemmeno al Var, sono andati)
Il tutto all'interno di un secondo tempo(parlo di quello che ho visto), in cui l'Udinese alterna momenti in cui visibilmente non affonda, anche se potrebbe, a momenti in cui si scopre senza nessun motivo, e la Juve, cosa che mi ha colpito molto di più e che ripeto, gioca senza nessun senso di urgenza, come se non ce ne fosse bisogno nonostante i tre punti fossero imprescindibili.
Poi oh...Che ti devo dire...
Nella tua vita di tifoso della Juve hai dovuto ignorare cose ben peggiori...
Nessuna sorpresa che quello che si è visto nel secondo tempo di oggi ti sembri normalità...

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 02/05/2021, 20:59

Anto....  Rasheed è tifoso della Lazio.

Bloccato