Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Rico Tubbs » 30/04/2021, 14:36

Se si parla di fantamercato inter c'e' solo un nome

Immagine

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 30/04/2021, 14:40

Rico Tubbs ha scritto: 30/04/2021, 13:35
Small Ticket ha scritto: 30/04/2021, 12:51 Se dovesse partire Lukaku, la cosa più logica mi sembra puntate su Vlahovic della Fiorentina, rinforzare e completare la rosa col resto dei soldi, puntare ancora sulla crescita dei giovani

Questa è come passare da Irina Shayk a Luciana Littizzetto, va bene tutto ma non siamo cosi disperati da dover scavare cosi in basso per un'eventuale sostituzione di Lukaku.
Ovviamente ad oggi è un paragone improponibile tra i due giocatori, uno nella piena maturità calcistica, l'altro un talento in rampa di lancio. Se dovessimo vendere il belga, sarebbe solo per difficoltà economiche importanti e personalmente penso sia più sensato andare a sostituirlo con un giovane che promette davvero bene, piuttosto che con un 30enne magari più affidabile oggi, ma che potrebbe non esserlo tra due anni. Diciamo che sarebbe un'operazione stile Lautaro di tre anni fa (e vedi oggi quanto vale l'argentino e quanto lo abbiamo pagato all'epoca), con la differenza che il serbo già gioca nel nostro campionato

Comunque tutto sta nel vedere le intenzioni di Zhang, se ripetere il mercato della scorsa estate, ovvero tenere ancora tutti e fare un colpo serio (Hakimi) e puntellare la rosa, oppure venderne uno buono per comprare più giocatori. Sicuramente non vedremo mercati come quelli fatti 2/3 anni fa, dove di soldi ne hanno spesi parecchi

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 30/04/2021, 15:08

DOMA ha scritto: 30/04/2021, 14:14 #Fantamercato
L Inter rompe con Parrucca e deve trovare un sostituto: chi preferiresti?
A me un Fonseca non dispiacerebbe, magari con dei centrali come i nostri potrebbe trovare qualche pezza per i suoi buchi.

L'Inter ha i buffi da ripianare, una cessione di alto profilo potrebbe esser fatta: Lukaku o Lautaro?
Escludendo categoricamente Barella e Bastoni.
In caso, chi il sostituto?
Legato a Fonseca un LukOut con Dzekin (e l'armeno?!?) e appunto un giovane di discreto presente e belle speranze da backup ..insomma dai
Se si rompesse con Conte il primo da prendere sarebbe Accighino,ma pare ridestinato ai gobbi. Escludendo il livornese starei assolutamente lontano da Sarri, e proverei con De Zerbi
Se dovesse essere sacrificato Lukaku ( purtroppo è un'ipotesi noon così remota...) andrei su Vlahovic anch'io,magari aggiungendo anche Muriel. Per l'usato sicuro, ma costoso, Zapata sarebbe quello che più assomiglia a Romelu come prestanza fisica e come tipo di gioco.
Comunque,porca troia non abbiamo ancora vinto lo scudetto, che già si parla di smembrare la squadra.... 

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 30/04/2021, 15:13

Small Ticket ha scritto: 30/04/2021, 14:40
Rico Tubbs ha scritto: 30/04/2021, 13:35

Questa è come passare da Irina Shayk a Luciana Littizzetto, va bene tutto ma non siamo cosi disperati da dover scavare cosi in basso per un'eventuale sostituzione di Lukaku.
Ovviamente ad oggi è un paragone improponibile tra i due giocatori, uno nella piena maturità calcistica, l'altro un talento in rampa di lancio. Se dovessimo vendere il belga, sarebbe solo per difficoltà economiche importanti e personalmente penso sia più sensato andare a sostituirlo con un giovane che promette davvero bene, piuttosto che con un 30enne magari più affidabile oggi, ma che potrebbe non esserlo tra due anni. Diciamo che sarebbe un'operazione stile Lautaro di tre anni fa (e vedi oggi quanto vale l'argentino e quanto lo abbiamo pagato all'epoca), con la differenza che il serbo già gioca nel nostro campionato

Comunque tutto sta nel vedere le intenzioni di Zhang, se ripetere il mercato della scorsa estate, ovvero tenere ancora tutti e fare un colpo serio (Hakimi) e puntellare la rosa, oppure venderne uno buono per comprare più giocatori. Sicuramente non vedremo mercati come quelli fatti 2/3 anni fa, dove di soldi ne hanno spesi parecchi

Beh ma allora se vendi Romelu per difficolta' economiche puoi comunque prendere uno alla Depay o Aguero a 0 e investire su Vlahovic per il futuro, ma non puoi permetterti di presentarti con Vlahovic come sostituto di Romelu. Non siamo piu' al livello dove potevi permetterti di dare tempo e spazio ad Icardi, per dire. Lo stesso Lautaro e' arrivato e si e' fatto la gavetta in panca dietro ad Icardi, non e' arrivato con la pressione di dover fare il titolare. Ed in ogni caso, prima di Vlahovic, proverei a prendere gente tipo Malen, Isak, Daka, o Jonathan David, per fare nomi che mi piacciono di piu e probabilmente ti costano attorno alla stessa cifra.
Che poi ho il problema che Vlahovic mi sta proprio sul cazzo, quindi non riesco a farmelo piacere :forza:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 30/04/2021, 15:18

Come detto secondo me per Lukaku dipenderà la volontà del giocatore perchè se lui vuole restare l'Inter non può darlo via e perdere anche Conte dopo quest'annata. Se bisogna incassare da qualche parte l'ideale sarebbe dare via tutti quelli inutili, sempre rotti o con stipendi esagerati per l'apporto che danno ma Marotta non mi sembra in grado quindi più facile un sacrificio tra i titolari e in caso spero guardino la carta d'identità dei vari Perisic, De Vrij, Eriksen o Brozovic, tutta gente che non darei via ma non prendono poco e tra qualche anno non si incasserebbe niente dalla loro cessione. Spero non si facciano fregare da qualche occasione di giocatore over 30 che guadagna tanto perchè in sostanza è come buttare via un acquisto che non puoi rivendere nei prossimi anni, andrà calando e ti incasina dal punto di vista dei salari (a parte Wijnaldum o come si scrive, ci fosse davvero la possibilità lo prenderei).

anima_ardente
Senior
Senior
44

F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da anima_ardente » 30/04/2021, 15:37

Ne sono convinto: le robacce che si leggono sulla carta straccia riguardo alle difficoltà economiche dell’Inter sono tutte false.

Il calcio così come tanti altri settori ha subito il colpo del COVID ma non ci saranno cessioni eccellenti, si faranno operazioni per puntellare la rosa.

Pensare di sostituire Conte con De Zerbi o cose del genere mi manda in depressione. Se mai si dovesse arrivare ad una rottura (ci credo zero) il sostituto ideale sarebbe Allegri.

Vediamo di goderci questo probabile scudetto e soprattutto confidiamo nella società, proprietà e Marotta che si faccia un progetto a lungo termine, l’obiettivo non è vincere un trofeo ma creare un ciclo vincente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 30/04/2021, 15:40

Si Jack ma quelli che venderesti ( e che venderei anch'io eh...) o non ti fruttano nulla o addirittura sono invendibili.
Guarda Nainngolan, era un ottimo calciatore prima di venire da noi, ma abbiamo tentato di venderlo a destra e a manca,ma nessuno ha abboccato e lo abbiamo dovuto prestare. E Nainngolan è ( era...) uno di quelli buoni.
Sarà comunque un mercato povero causa pandemia, per cui io prevedo piuttosto scambi tra società.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 30/04/2021, 15:50

Su Nainggolan pesano i problemi caratteriali e il fatto che lui volesse tornare al Cagliari. Il Cagliari sapendo che l'Inter alla fine era disposta anche a non guadagnarci niente vedi Godin ha scelto di non fare nessuna offerta ma che lui, Perisic reduce da finale mondiale e vittoria Champions, De Vrij o volendo anche Brozovic sia invendibili non ci credo e inoltre si possono scambiare. Vista la situazione economica prendere giovani che in futuro si possono rivendere al posto di quelli più vecchi per me sarebbe una buona idea. L'ideale sarebbe eliminare tutti gli altri e provare ad aggiungere qualche cambio ma non so se ci sono i soldi e la priorità come scritto qualche giorno fa per me deve essere il portiere e poi tutto il resto (un altro attaccante, un laterale mancini, un centrale magari più veloce e poi al limite anche uno in mezzo)

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 30/04/2021, 16:47

Rico Tubbs ha scritto: 30/04/2021, 15:13 Ed in ogni caso, prima di Vlahovic, proverei a prendere gente tipo Malen, Isak, Daka, o Jonathan David, per fare nomi che mi piacciono di piu e probabilmente ti costano attorno alla stessa cifra.
Che poi ho il problema che Vlahovic mi sta proprio sul cazzo, quindi non riesco a farmelo piacere :forza:

Non so Rico, su Malen e Iask possiamo parlarne. Su David onestamente al momento proprio no, ha dimostrato la metà di Vlahovic per ora :biggrin:

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 30/04/2021, 17:19

Per me Vlahovic ha molto potenziale. Poi se Commisso vuole la Luna se lo terrà,ma nel malaugurato caso dovessimo privarci di Lukaku io andrei sul viola.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 30/04/2021, 17:23

anima_ardente ha scritto: 30/04/2021, 15:37 Ne sono convinto: le robacce che si leggono sulla carta straccia riguardo alle difficoltà economiche dell’Inter sono tutte false.

Che siano false no però, il debito abbastanza grande è noto. La mancanza di liquidità è stata palese. Però, se come sembra negli ultimi giorni, Suning ha deciso di indebitarsi lei, contrariamente a ciò che aveva fatto finora indebitando direttamente l'Inter, per immettere liquidità facendosi prestare 250+ milioni, probabilmente mettendo a garanzia quote della società (soprattutto in previsione di una futura cessione) non vedo grandi problemi nell'immediato e questo vi da sicuramente una boccata d'ossigeno per la prossima stagione. Ma si vedrà subito questo se Conte rimarrà o meno, e per me resterà da voi. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 30/04/2021, 17:32

PITTER ha scritto: 30/04/2021, 17:19 Per me Vlahovic ha molto potenziale. Poi se Commisso vuole la Luna se lo terrà,ma nel malaugurato caso dovessimo privarci di Lukaku io andrei sul viola.

Vicino però ci devi mettere un attaccante d esperienza per togliere pressione al giovane, giocatori tipo giroud dzeko gente che ti può rendere subito e a scadenza, mettendo che se va via lo fa per 120milioni ci costruisci quello che manca a questa squadra

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 30/04/2021, 20:52

Rico Tubbs ha scritto: 30/04/2021, 14:36 Se si parla di fantamercato inter c'e' solo un nome

Immagine
Eh, magari amico mio, magari. Ma ha detto che in Italia indosserebbe solo un’unica maglia  :piango:

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 01/05/2021, 17:36

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 01/05/2021, 17:44

Tra pochi minuti ci giochiamo il primo scudo in 11 anni e bonaz guarda già ai prossimi proprietari come se niente fosse. Mentalità :notworthy:
PS Radrizzani è un tipo in gamba e ha il cash, in più con lui metteremmo un gobbo anche alla presidenza :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”