Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2021

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Re: Regular Season 2021

Messaggio da kachlex » 27/04/2021, 9:04

jovocop ha scritto: 27/04/2021, 0:23 a chi lo date tra fox, hedman, theodore, petry, makar ?

Personalmente mi gioco la carta Theodore (l'ho scoperto io! (cit.) :biggrin: ) sebbene "pompato" dai numeri di Vegas.
Credo il primo indiziato rimanga Hedman, viste le defezioni di Tampa che comunque rimane uno squadrone (anche grazie a lui!).
Fox l'altro candidato, ha più punti di tutti, uno dei migliori +/- e bene anche difensivamente. Gioca nei Rangers.
Petry buona trollata :forza: , grande annata ma mi pare un gradino sotto.
Makar peccato per l'infortunio, magari il prossimo anno.
Note di merito per: Barrie (okokok) Chychrun e Weegar. Grandi stagioni per ora le loro.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Messaggio da Gostis53 » 27/04/2021, 9:31

jovocop ha scritto: 27/04/2021, 0:23
Icenberg ha scritto: 26/04/2021, 23:13
Me le spiegate che non le ho capite

JS stanotte ci serve una mano... :forza:

pescato dai flames al 4 round e messi i suoi diritti dentro a una trade con carolina verso la fine.. mi sembra avesse detto fin dall'inizio che voleva giocare negli states, e che avrebbe finito il college. nella trade con carolina era un pezzo minore e si sapeva che sarebbe finito ai rangers da free agent di li a poco. se non sbaglio carolina l'ha scambiato con i rangers poco prima della scadenza dei diritti sul suo contratto

norris: con myers eliminato dal covid :fischia: strada spianata per gli altri. a chi lo date tra fox, hedman, theodore, petry, makar ?

Ovviamente Petry :icon_paper:

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/04/2021, 12:04

Hedman, Fox, Carlson
Immagine

Icenberg
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators
34
35

Messaggio da Icenberg » 27/04/2021, 15:16

Icenberg ha scritto: 26/04/2021, 23:13
Me le spiegate che non le ho capite

JS stanotte ci serve una mano... :forza:

pescato dai flames al 4 round e messi i suoi diritti dentro a una trade con carolina verso la fine.. mi sembra avesse detto fin dall'inizio che voleva giocare negli states, e che avrebbe finito il college. nella trade con carolina era un pezzo minore e si sapeva che sarebbe finito ai rangers da free agent di li a poco. se non sbaglio carolina l'ha scambiato con i rangers poco prima della scadenza dei diritti sul suo contratto

norris: con myers eliminato dal covid :fischia: strada spianata per gli altri. a chi lo date tra fox, hedman, theodore, petry, makar ?

Ah ok grazie, pensavo facessero riferimento a qualche problema avuto nelle due squadre menzionate

Comunque grande partita con i Phanters, la "hurt line" setta subito il tono giusto, tanta fisicità e impegno, e i risultati si vedono. Continua la serie positiva di Saros e secondo me dire che meriterebbe di essere un runner up per il Vezina non è così assurdo. Con il Vase in questo stato di forma penso sia il massimo a cui possa aspirare ogni altro portiere. Huberdeau, invece, è il big più incostante trovato finora, ricordo una sua partita contro di noi in cui fece tipo 5 punti, mentre stasera non si è mai visto. Il confronto con Barkov per esempio non regge, infatti, il loro capitano ha creato diversi pericoli, che poi non sono riusciti a concretizzare, più per meriti di Saros che demeriti loro. Stanotte si ripete.

Edit: anche secondo me Hedman e Fox in pole per il Norris

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/04/2021, 15:36

Icenberg ha scritto: 27/04/2021, 15:16

Ah ok grazie, pensavo facessero riferimento a qualche problema avuto nelle due squadre menzionate

Comunque grande partita con i Phanters, la "hurt line" setta subito il tono giusto, tanta fisicità e impegno, e i risultati si vedono. Continua la serie positiva di Saros e secondo me dire che meriterebbe di essere un runner up per il Vezina non è così assurdo. Con il Vase in questo stato di forma penso sia il massimo a cui possa aspirare ogni altro portiere. Huberdeau, invece, è il big più incostante trovato finora, ricordo una sua partita contro di noi in cui fece tipo 5 punti, mentre stasera non si è mai visto. Il confronto con Barkov per esempio non regge, infatti, il loro capitano ha creato diversi pericoli, che poi non sono riusciti a concretizzare, più per meriti di Saros che demeriti loro. Stanotte si ripete.

Attento Ice con queste uscite per carità d'iddio! 
Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
327

Messaggio da jovocop » 27/04/2021, 16:03

qualcuno ha detto huber busta(cit.) ?

ice dai retta a un amico, fatti assicurazione sulla vita alla svelta..

anche io sto con theodore norris tutta la vita

Icenberg
Rookie
Rookie
34
35

Messaggio da Icenberg » 27/04/2021, 19:06

Sono pronto ad affrontare le conseguenze delle mie pesanti parole, pur di rileggere un amico (sempre che io abbia colto il riferimento). Anche se ora ho realizzato che stanotte ci purgherà con un hat trick e ci salteranno i playoff :sad:

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/04/2021, 19:36

Icenberg ha scritto: 27/04/2021, 19:06 Sono pronto ad affrontare le conseguenze delle mie pesanti parole, pur di rileggere un amico (sempre che io abbia colto il riferimento). Anche se ora ho realizzato che stanotte ci purgherà con un hat trick e ci salteranno i playoff :sad:

Beh ha 2 gol nelle ultime 14, il 3+2 è cosa già fatta!
Immagine

Kemp
Rookie
Rookie
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
3
23

Messaggio da Kemp » 27/04/2021, 21:24

una cosa è giocare a questi livelli in una corazzata come Tampa, un'altra in questi Rangers che sono migliorati tantissimo in difesa soltanto cambiando un vecchio finito come Ruff con Martin  :laughing:

io sto con Fox che mi ha proprio stupito, secondo lo svedese di Tampa, terzo Theodore di Vegas  :icon_paper:

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/04/2021, 22:11

Ecco bravo vedi che devi fare, aspettiamo le guardie?

Comunque a questo punto chi lo fa partire il Toto-Awards? 

Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 27/04/2021, 23:53

Icenberg ha scritto: 27/04/2021, 15:16

Hey! Non l'ho vista quindi non posso commentare. Il paragone a cui accenni sicuramente non regge e non credo qualcuno l'abbia mai azzardato sinceramente, anche perchè Barkov (che quest'anno è una bestia) per me sta in un discorso in cui entrano al massimo altri 9 giocatori e stop. Detto ciò Huber busta ha disputato sin qui una stagione meravigliosa, ricordiamoci che ha giocato per la maggior parte del tempo in una linea con Wennberg e Hornqvist e ha comunque tenuto un ritmo da un punto a partita, con giocate spesso decisive in attacco per costruzione e visione di gioco e comunque comportandosi discretamente anche in fase difensiva. Giocatore fondamentale, seppure con delle pause fisiologiche, che ha dimostrato quest'anno di sapere giocare anche senza Barkov, per quanto fossero perfetti assieme. Ma era una scelta necessaria per cercare di schierare delle linee quanto meno presentabili. Ha il limite che è sempre stato imputato anche a Barkov: un po' di cattiveria in più talvolta ci vorrebbe. Poi ovviamente la prova del nove per questi giocatori che han dimostrato qualche pecca caratteriale sarà sempre quella dei playoff. Da questo punto di vista il suo percorso di crescita non è completo come non lo è quello di Barkov.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Icenberg
Rookie
Rookie
34
35

Messaggio da Icenberg » 28/04/2021, 0:30

therussianrocket ha scritto: 27/04/2021, 23:53 Hey! Non l'ho vista quindi non posso commentare. Il paragone a cui accenni sicuramente non regge e non credo qualcuno l'abbia mai azzardato sinceramente, anche perchè Barkov (che quest'anno è una bestia) per me sta in un discorso in cui entrano al massimo altri 9 giocatori e stop. Detto ciò Huber busta ha disputato sin qui una stagione meravigliosa, ricordiamoci che ha giocato per la maggior parte del tempo in una linea con Wennberg e Hornqvist e ha comunque tenuto un ritmo da un punto a partita, con giocate spesso decisive in attacco per costruzione e visione di gioco e comunque comportandosi discretamente anche in fase difensiva. Giocatore fondamentale, seppure con delle pause fisiologiche, che ha dimostrato quest'anno di sapere giocare anche senza Barkov, per quanto fossero perfetti assieme. Ma era una scelta necessaria per cercare di schierare delle linee quanto meno presentabili. Ha il limite che è sempre stato imputato anche a Barkov: un po' di cattiveria in più talvolta ci vorrebbe. Poi ovviamente la prova del nove per questi giocatori che han dimostrato qualche pecca caratteriale sarà sempre quella dei playoff. Da questo punto di vista il suo percorso di crescita non è completo come non lo è quello di Barkov.

Sì in effetti non credo di averlo mai letto da te, ma il paragone con Barkov nasce dal fatto che mi riferissi ai big e quindi inevitabile un accostamento con lui o al limite Ekblad che però sta in difesa. Quello che intendevo è che nonostante sia il vostro leader per punti fatti è un giocatore inconsistente (per il livello a cui dovrebbe essere si intende chiaramente) e penso che questa cosa si farà sentire soprattutto ai playoff. Era una riflessione estemporanea, quando vedrai la partita penso capirai cosa intendo, del tipo due o tre partite le ha decise lui e in altrettante è sparito completamente, ma mi pare sia successo anche con Detroit per esempio. Alla fine voglio dire non so se sia abbastanza come "secondo violino" in una squadra che ha ambizioni importanti per la post season. Comunque se posso approfittare chi preferiresti trovare i Canes o i Bolts?

Kemp
Rookie
Rookie
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
3
23

Messaggio da Kemp » 28/04/2021, 11:48

Florida che raggiunge la postseason, contento per Barkov, giocatore underrated come pochi nella lega  :icon_paper:

Icenberg
Rookie
Rookie
34
35

Messaggio da Icenberg » 28/04/2021, 13:23

Come non detto 5 punti per Huberdeau :dohut0:

Vittoria meritata per loro, ok affidarsi a Saros, ma più di 50 tiri e tra l'altro di qualità sono un po' troppi anche per lui, anche se tre dei loro goal sono arrivati in PP e tutti in momenti in cui stavamo iniziando a giocare bene noi. Fortunatamente si fermano anche Stars e Hawks. Adesso tre giorni di riposo e big match con gli Stars in casa, partita fondamentale anche se non decisiva.

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 28/04/2021, 18:00

Brutta tegola per gli Habs che perdono Drouin, non si sa per quanto, ma sembra roba più mentale che fisica. 

@Kemp Barkov underrated da chi? Credo che sia unanimemente riconosciuto come uno dei 5 centri più forti in NHL.
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”