La gente vuole solo il goal
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7286
- 15619
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 23/04/2021, 14:19
Rico Tubbs ha scritto: 23/04/2021, 12:55
Noodles ha scritto: 23/04/2021, 9:50
imputati @BruceSmith @albizup @Rico Tubbs @lebronpepps alzatevi.
oggi è il giorno della vostra condanna.
se deciderete di confessare, il tribunale UEFA qui riunito lo considererà offrendo voi un atto di clemenza: non scuoieremo la vostra pelle dandola in pasto al pitbull di Boris Johnson ma la terremmo qui per ricordo e la useremo per pulire il bagno degli ospiti.
Io e il maestro abbiamo le prove scritte che non siamo mai stati a favore della Superlega, con post datati nel momento in cui essa stessa viaggiava con la velocita' di un Concorde.

Se i ricercatori del forum (cit.) e i tifosi del calcio dei tifosi (cit.) hanno bisogno di tali prove, possono usare la funzione ricerca.
D'altro canto, Smith & Pepps (e aggiungo anche @RizzK8, che non gli sia assolutamente permesso di nascondersi nell'ombra) hanno posizioni abbastanza compromettenti da chiarire.
Certo, chi resta può morire… chi se ne va resta può partecipare, almeno per un po’…
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso… siete sicuri che non sognerete di barattare tutte le CL che avrete vissuto a partire da oggi per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui con AA, ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la qualificazione ma non ci toglieranno mai la SUPER LEAGUE!
(c'è Braveheart su Netflix? vorrei riguardarlo nel WE)
Ultima modifica di
BruceSmith il 23/04/2021, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Like
2
Share
-
Dietto
- Hero Member

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 23/04/2021, 14:21
BruceSmith ha scritto: 23/04/2021, 10:19
Wolviesix ha scritto: 23/04/2021, 10:08
Visto che è stato tema di questi giorni...
questo è un punto che mi ha incuriosito.. ieri ho casualmente sentito una dichiarazione di Savicevic (gli amici si vedono nel momento del bisogno

) in cui diceva "ci sono club come il milan indebitati poco (di 100 milioni), ma molti sono messi male". e via con la filippica.
mi domando se sia superficialità o ignoranza, perchè è evidente che il ManU sia in una situazione economica infinitamente migliore.
anche quando compri una casa ci si indebita (magari per cifre che sono 10 volte il tuo 'fatturato')... figurarsi quando si acquisisce una azienda.. pensano che si paghi con due camion di contanti?
Bruce, quando ti compri una casa ti indebiti tu.
Qua hanno comprato la casa e si è indebitata la casa.
Tutto tranne che normale.
Per non parlare di quelle politiche che sinceramente sono pure peggio di cui discutevamo qualche pagina fa (prendere soldi in prestito come fosse una banca, offrire bond con a garanzia la società ma i cui soldi finiscono in tasca ai proprietari...)... boh
Like
0
Share
-
Noodles
- Hero Member

- 3471
- 8881
Messaggio
da Noodles » 23/04/2021, 15:20
Ceferin: Presidente Agnelli, fu lei a ordinare la Super League?
FIFA: Non è tenuto a rispondere alla domanda.
AA: Risponderò alla domanda. (Rivolto a Ceferin) Tu vuoi che io ti risponda al cellulare?!?
Ceferin: Ritengo di averne il diritto.
AA: (incalzando) Tu vuoi delle risposte?
Ceferin: lo voglio la verità!
AA: Tu non puoi reggere la verità. Padrino, viviamo in un mondo pieno di muri e quei muri devono essere sorvegliati da presidenti col fucile… chi lo fa questo lavoro? Tu? O forse il Sassuolo?!? Io ho responsabilità più grandi di quello che voi possiate mai intuire. Voi piangete per l'Atalanta e maledite i i top clubs. Potete permettervi questo lusso. Vi permettete il lusso di non sapere quello che so io: che la sconfitta delle squadre minori, nella sua tragicità, probabilmente ha salvato dei bilanci. E la mia stessa esistenza, sebbene grottesca e incomprensibile ai vostri occhi, salva dei bilanci. Voi non volete la verità perché nei vostri desideri più profondi, che in verità non si nominano, voi mi volete nella SuperLeague! Io vi servo in cima a quel muro! Noi usiamo parole come fair play, salary cap, fortnite. Usiamo queste parole come spina dorsale di un bugdet speso per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho né il tempo né la voglia di venire qui a spiegare il salary cap a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella ricchezza che noi top clubs gli forniamo. E poi contesta il modo in cui gliela forniamo! Preferirei che mi dicesse: la ringrazio… e se ne andasse in Qatar. Altrimenti gli suggerirei di comprarsi una squadra e di crearsi una lega tutta sua. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di quelli che lei ritiene siano i suoi diritti.
Ceferin: Ordinò lei la SuperLega!??
AA: Ho fatto il lavoro che…
Ceferin: (gridando) Ordinò lei la SUPERLEGA?!?!
AA: (a voce ancor più alta) Certo che l'ho ordinato, che cazzo credi?!??!
Ceferin: Presidente Agnelli, ha compreso i suoi diritti così come glieli ho esposti?
AA: (Si calma. Le guardie svizzere lasciano la presa) Brutti froci proletari. Voi non avete idea di come si difende una campionato nazionale. Tu non hai fatto altro che indebolire la serie A oggi. Soltanto questo. Tu hai messo l'intera popolazione in pericolo. Sogni d'oro, Padrino.
Like
6
Share
-
shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Messaggio
da shaquille » 23/04/2021, 15:30
Like
2
Share
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7286
- 15619
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 23/04/2021, 16:25
BRECHINNIUS
Re Ceferin non ha ancora deciso.
Mi viene in mente una scena del Principe di Bel Air in cui Zio Phil deve pensare alla punizione per Will e Carlton.
Like
1
Share
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Messaggio
da andreaR » 23/04/2021, 17:35
Cosa deve decidere Ceferin? Al massimo se mangiare il pollo o la pizza stasera
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Messaggio
da RizzK8 » 23/04/2021, 18:28
Rico Tubbs ha scritto: 23/04/2021, 12:55
Noodles ha scritto: 23/04/2021, 9:50
imputati @BruceSmith @albizup @Rico Tubbs @lebronpepps alzatevi.
oggi è il giorno della vostra condanna.
se deciderete di confessare, il tribunale UEFA qui riunito lo considererà offrendo voi un atto di clemenza: non scuoieremo la vostra pelle dandola in pasto al pitbull di Boris Johnson ma la terremmo qui per ricordo e la useremo per pulire il bagno degli ospiti.
Io e il maestro abbiamo le prove scritte che non siamo mai stati a favore della Superlega, con post datati nel momento in cui essa stessa viaggiava con la velocita' di un Concorde.

Se i ricercatori del forum (cit.) e i tifosi del calcio dei tifosi (cit.) hanno bisogno di tali prove, possono usare la funzione ricerca.
D'altro canto, Smith & Pepps (e aggiungo anche @RizzK8, che non gli sia assolutamente permesso di nascondersi nell'ombra) hanno posizioni abbastanza compromettenti da chiarire.
Solo nascondersi o anche sghignazzare?
E da solo o insieme ad altri 10? (cit. di uno dei più alti momenti di questa sezione)
Like
2
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Hero Member

- 3370
- 5887
Messaggio
da andreaR » 23/04/2021, 18:57
Io comunque vorrei avere la stessa certezza che avete tutti quando dite che quello che sostengono quei 12 sui conti del calcio non sia vero e che sia solo un loro problema
Like
0
Share
-
pgm
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
-
Contatta:
Messaggio
da pgm » 23/04/2021, 19:58
Ceferino-celerino statt accort' 'cause this is what you'll get/when you mess with us'
Like
0
Share
-
DODO29186
- Pro

- 1182
- 993
Messaggio
da DODO29186 » 23/04/2021, 21:18
Il Comitato Esecutivo UEFA, riunitosi per decidere le azioni da intraprendere contro i secessionisti, ha scartato l’ipotesi di eliminare il Real Madrid dalla CL 2020/21.
Meglio ancora, si è riunito, ha deciso di non procedere per il rischio di azioni legali e nel mentre si è anche accorto che non ha alcun potere e competenza in materia.
Questo potere spetta al Comitato Disciplinare, che però si attiva solo laddove venga segnalata una violazione e non pare vi sia alcuna normativa che possa essere stata violata e tantomeno una segnalazione.
Ceferin starebbe quindi pensando di inserire una qualche norma che in futuro escluda dalle competizioni UEFA le squadre iscritte ad un’altra Lega calcistica europea. Ma qui la situazione giuridica si complica, non solo per la formulazione, ma anche perché potrebbe richiamare l’attenzione dell’antitrust e scatenare una causa miliardaria.
Novità sono attese nelle settimane venture.
Like
2
Share
-
nzwarrior
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- 236
- 207
-
Contatta:
Messaggio
da nzwarrior » 23/04/2021, 21:40
Comunque io la champions non la guardo da diversi anni ormai se non dai quarti in poi.
Di vedere Ferencvaros-Juve e Istanbul - Paris non riesco.
Questo sistema non va, è noioso.
Per me ben venga ogni rivoluzione che porti a maggiore spettacolo, sono abbastanza d’accordo con Florentino Perez....la gente vuole vedere Nadal-Federer non Nadal vs 80 ranked
Like
2
Share
-
Leviathan
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Messaggio
da Leviathan » 23/04/2021, 22:10
In Spagna e Italia su Twitter #CeferinOut è in top tendenze, un mezzo gemellaggio fra Madrid e Juve
I danni dei venerdì sera con coprifuoco...
Like
0
Share
-
Ragnar Lothbrok
- Senior

- 2
- 459
Messaggio
da Ragnar Lothbrok » 24/04/2021, 1:24
Possibile che Danilo non abbia ancora capito che il calcio è dei tifosi, non dei calciatori?

Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- 3370
- 5887
Messaggio
da andreaR » 24/04/2021, 9:15
Deve avere un bidone al posto del cuore, oltretutto cos'ha fatto quando la Juve ha dato 7.5 milioni a Rabiot o l'Inter a Eriksen ?
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Messaggio
da Radiofreccia » 24/04/2021, 9:25
andreaR ha scritto: 23/04/2021, 17:35
Cosa deve decidere Ceferin? Al massimo se mangiare il
pollo o la pizza stasera
Vabé ma se hai un dubbio simile allora sei un cretino, dai.

Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown