Io ho parlato di Zhang che ,secondo me non sapeva di cosa stavamo parlando,non che la dirigenza Inter non ne fosse al corrente.Pozz4ever ha scritto: 21/04/2021, 11:30 ma non si sta discutendo che siano stati fatti degli errori, mi pare che sia abbastanza evidente sia quello sia il fatto che sia stata gestita la situazione a cazzo di cane in maniera assolutamente dilettantistica.
ma che ci siano squadre che siano state prese per la manica per partecipare a questa cosa senza sapere cosa fosse, dai, su, sei intelligente, non dirlo neanche per scherzo.
Poi,ripeto,io non sono nella testa di Zhang,magari è più furbo di quanto sembri, ma che sia un super manager ho i miei dubbi.
Sono più stupito dai vari Marotta, Antonello che invece sono pagati per prendere decisioni utili a FCI e non l'hanno fatto.
Il fatto di avere una proprietà cinese, spesso assente, alla lunga si è dimostrato un problema, non solo per la cazzata SL,ma anche per la normale gestione della società. Per questo temo un forte ridimensionamento di FCI dopo questa stagione. I debiti ci sono, se passava la SL ( ma razionalmente era quasi impossibile) portavi a casa i dollaroni di JP Morgan e chiudevi ,temporaneamente, il buco